Jump to content

prime prove

Recommended Posts

Posted

come scritto in un altro topic ho deciso di lasciare giurisprudenza per iscrivermi ad architettura, ultimamente ho ripreso in mano la matita e ho provato a scarobocchiare qualcosa a mano libera... sono decisamente arruginito ma credo di poter migliorare, o almeno lo spero  :eek:

5534_1026756444681_1698391455_55615_2685442_n.jpg

Posted

guarda che non è affatto male  :asd: per essere arruginito..allora esercitati e facci vedere altri tuoi disegni  :D:eek:

Posted

Si può sempre migliorare ma cmq sei già bravissimo!! Il tuo bellissimo ritratto mi da tranquillità, mi piace, si mi piace!! Complimenti!!  :eek:

Posted

io non me ne intendo molto, ma da ignorante posso dire che mi piace molto questo disegno. Davvero complimenti  :eek:

Posted

grazie ragazzi ... non trovo l'emoticon che arrossisce  :eek:

Posted

Woow, non pensavo che ci fosse anche questo parte.... molto carino il tuo artwork mo vogliopostare qualcosina anche io :D  :eek::asd: :) :)

Posted

Bravissimo veramente :) ma è Madonna vero?

si è un ottake di Klein per la campagna Ariake :ghgh: anche se mi pare più Cher da come è venuta  :ghgh:

Posted

dagli zigomi così pronunciati potrebbe essere sia cher che madonna... ma a questo punto non saprei..

Posted

no no voleva essere Madonna non Cher, poi vi posto la foto originale  :)

Posted

ecco l'originale, è una foto non ritoccato che mi piace particolarmente

newdeska.jpg

Posted

:) :ghgh: :ghgh: :P difatti a me sembrava Madonna!

antodeuche89
Posted

Non datemi del pazzo (tanto lo sono davvero  :) ) ...ma mi è sembrata Dalida! O.O

• 8 months later...
Posted

Bello!!! Davvero fatto bene ( io non me ne intendo eh!) però mi piace! :P

• 2 weeks later...
Guest Ale_dream
Posted

Complimenti...ricorda che il segreto per ogni arte è solo uno: la Pratica

• 3 months later...
Posted

i lineamenti sono molto simili all'originale!

Molto bello  :look:

• 1 year later...