July 30, 200917 yr come scritto in un altro topic ho deciso di lasciare giurisprudenza per iscrivermi ad architettura, ultimamente ho ripreso in mano la matita e ho provato a scarobocchiare qualcosa a mano libera... sono decisamente arruginito ma credo di poter migliorare, o almeno lo spero
July 30, 200917 yr guarda che non è affatto male per essere arruginito..allora esercitati e facci vedere altri tuoi disegni
July 30, 200917 yr Si può sempre migliorare ma cmq sei già bravissimo!! Il tuo bellissimo ritratto mi da tranquillità, mi piace, si mi piace!! Complimenti!!
July 30, 200917 yr io non me ne intendo molto, ma da ignorante posso dire che mi piace molto questo disegno. Davvero complimenti
July 31, 200917 yr Woow, non pensavo che ci fosse anche questo parte.... molto carino il tuo artwork mo vogliopostare qualcosina anche io :) :)
July 31, 200917 yr Author Bravissimo veramente :) ma è Madonna vero? si è un ottake di Klein per la campagna Ariake anche se mi pare più Cher da come è venuta
July 31, 200917 yr dagli zigomi così pronunciati potrebbe essere sia cher che madonna... ma a questo punto non saprei..