Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao sportivi!!!  Qualcuno va in barca a vela?...si potrebbe magari organizzare qualche uscita...affittando qualche cabinato e alcune derive.

Avevo letto di un gruppo di "Velisti Gay" mi sembra in Toscana, ma non ho più trovato nulla (saranno affondati!! :salut:) Ne sapete qualcosa?

Posted
:salut:...giocate tutti a pallone, ho capito!!!! :)...... :D :P :D
  • 1 month later...
Posted

io gioco anche a pallone...la mia passione per la barca a vela e recentissima e di ciò devo dire grazie al mio compagno che me la ha trasmessa...lui è skipper da tantissimi anni e quest'estate siamo stati una settimana in barca a vela! splendida esperienza! ci si puo tenere in contatto se l'estate prossima si vuol fare una bella vacanza cazzando la randa, navigando di bolina, strambando ecc ecc..

• 2 years later...
Posted

Come ho avuto modo di scrivere anche in ul altro topic: ma perchè ghettizzarsi in ogni contesto?

• 8 months later...
Posted

Io sono un maniaco velista, anni fa ho messo su una associazione di velisti gay il Billy bud

Posted

E' bello condividere una passione con i propri simili, poi in barca si puo' anche scopare

• 1 month later...
Posted

Io vado in barca a vela :D

Ciao, dove vai in barca a vela? Io sono vicino varese e mi piacerebbe mettere su un gruppo di ragazzi gay per fare un p

di vela

• 2 months later...
Posted

Io vado sul garda, caldonazzo e al mare quando posso :D

• 4 weeks later...
Posted

Sono un velista maniaco di trieste , cerco prodieri per uscire in barca questa primavera

Posted

Allora che ne dite di provare a mettere su un gruppo gay per iniziare ad andare a vela. Magari anche con possibilità di naturismo. Non sto parlando di orge o sesso in generale. Solo vela, mare, amici gay. Direi in liguria.

• 3 months later...
Posted

Salve ragazzi, io stò a Roma ma sono di Firenze. Adoro la vela, ho fatto diversi corsi crociere regate..... Comunque mi piacerebbe poter incontrare qualcuno che condivide la mia passione per week end o settimane da trascorrere in giro, possibilmente gay così da poter scherzare e ridere condividere e raccontarsi senza dover adeguare i toni a marinai circospetti.

fatemi sapere, io posso prendere ferie abbastanza liberamente sia in giugno/luglio o agosto...

Posted

@@carlo Ciao carlo, ne è venuto fuori qualcosa dalla tua proposta?

• 3 months later...
Posted

Salve a tutti, sono nuovo del forum!! Anche a me piace molto la barca, e sono anni che cerco qualcuno con cui andarci. Prima facevo le vacanze con i miei, ma adesso mi son rotto di andare sempre con loro!! Per me è ok, se si vuole organizzare ci sono.. :nyam:

• 5 years later...
Posted

Ciao ragazzi, purtroppo ho scoperto e mi sono iscritto tardi in questo forum, se c'è ancora qualcuno che segue questo post si faccia vivo, io la barca ce l'ho e sono disponibilissimo ad organizzare qualche uscita o qualche vacanza insieme zona adriatico centrale.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...