Jump to content

Vela


mama

Recommended Posts

Ciao sportivi!!!  Qualcuno va in barca a vela?...si potrebbe magari organizzare qualche uscita...affittando qualche cabinato e alcune derive.

 

Avevo letto di un gruppo di "Velisti Gay" mi sembra in Toscana, ma non ho più trovato nulla (saranno affondati!! :salut:) Ne sapete qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io gioco anche a pallone...la mia passione per la barca a vela e recentissima e di ciò devo dire grazie al mio compagno che me la ha trasmessa...lui è skipper da tantissimi anni e quest'estate siamo stati una settimana in barca a vela! splendida esperienza! ci si puo tenere in contatto se l'estate prossima si vuol fare una bella vacanza cazzando la randa, navigando di bolina, strambando ecc ecc..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Allora che ne dite di provare a mettere su un gruppo gay per iniziare ad andare a vela. Magari anche con possibilità di naturismo. Non sto parlando di orge o sesso in generale. Solo vela, mare, amici gay. Direi in liguria.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve ragazzi, io stò a Roma ma sono di Firenze. Adoro la vela, ho fatto diversi corsi crociere regate..... Comunque mi piacerebbe poter incontrare qualcuno che condivide la mia passione per week end o settimane da trascorrere in giro, possibilmente gay così da poter scherzare e ridere condividere e raccontarsi senza dover adeguare i toni a marinai circospetti.

fatemi sapere, io posso prendere ferie abbastanza liberamente sia in giugno/luglio o agosto...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve a tutti, sono nuovo del forum!! Anche a me piace molto la barca, e sono anni che cerco qualcuno con cui andarci. Prima facevo le vacanze con i miei, ma adesso mi son rotto di andare sempre con loro!! Per me è ok, se si vuole organizzare ci sono.. :nyam:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Ciao ragazzi, purtroppo ho scoperto e mi sono iscritto tardi in questo forum, se c'è ancora qualcuno che segue questo post si faccia vivo, io la barca ce l'ho e sono disponibilissimo ad organizzare qualche uscita o qualche vacanza insieme zona adriatico centrale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...