Jump to content

[Lele_]


Lele_

Recommended Posts

non dico che sei paranoico, ma sei un pochino ostico e prevenuto con tua madre. mi è sembrata una donna molto disponibile e giustamente preoccupata per il figlio. d'altra parte hai 16 anni, e vivi (io lo so, c'ero :rotfl:) la vita di un ventenne. è ovvio che si preoccupi e cerchi di limitare un po i tuoi desideri di eccedere. hai i tuoi giusti eccessi, e nel suo ruolo di madre lei ecrca di contenerli. non mi è sembrata molto orsa come mi avevi detto, ma mi sbaglierò :rotfl:. ha reagito male alla tua omosessualità, ok, ma ora sei giunto ad un bel traguardo quindi di certo non puo icontinuare a criticarla e darle contro :P è una brava persona, a me ha fatto un'ottima impressione...

 

mi vuoi bene? da quando?? e che vuol dire zufolo??

Link to comment
Share on other sites

si si un pochino te ne voglio.......... cmq da quando faccio la vita di un ventenne?_? me nn sapere

mio babbo stamane mi ha mandato un mess con testuali parole ed io ero felicissimo:

scusami per lo sfogo emotivo...ma ti capisco e ti voglio stare vicino. un bacio papà.

xD che belluoooo!

Link to comment
Share on other sites

(come sempre ho ragione, e come ti avevo detto tuo padre serebbe tornato....AMUAHAHAHAHHAAH ma nn mi stanco mai di avere ragione?? forse no :rotfl: :P :) ok la smetto)

 

ah si? pochino? uhm....never the less, nn fai la vita da ventenne, ma hai i desideri di un ventenne: sogni di ritirarti a casa alle 3 del mattino dopo notti di bagordi, cerchi puntualmente di ubriacarti, cerchi di coprirti di piercing e tatuaggi a tutta forza, vesti come un matto :rotfl: è chiaro che tu madre si inalberi con te. se tu cerchi di nn farla incazzare, vedrai che conviverete meglio! e poi quando c'ero io è stata bravissima con te, ERGO TU HAI LE ALLUCINAZIONI

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio è passato di più di un anno(altolà nn è offtopic!)non so come,non so perchè mi è venuto un FLASH(BAUAHSUAHASUHSA) "ma il forum?!?!?"...piccola ricerca.....ho immesso qualche dato di qua,qualche dato di là....e avevo addirittura lo stesso nick O.o bah.........comunque la mia vita da gaia è più che noiosa oramaii coming out sono una palla,non ne faccio ormai  più,sporadicamente c'è qualcuno che ci rimane incredulo,niente piùe con mamma davanti allo specchio ci mettiamo a parlare dell'uomo ideale.mah  :gha:ariciao a tutti!.............ho appena visto una sezione appostia......-.-' scusate

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...