Jump to content

negozio gay friendly


erbi

Recommended Posts

non ho idea di cosa stai parlando :)

non sono a conoscenza di libri con quel titolo...

 

scusa pensavo avessi letto il fumetto di massimiliano de giovanni che si chiama THE FAG HAG!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Salve,riporto questo topic all'attenzione x rispondere a chi voleva aprire un negozio gay-friendly. Io e una mia amica abbiamo aperto un negozio online di materiale personalizzabile con scritte e disegni contro l'omofobia ma che può andare bene x chiunque.Praticamente funziona così: il sito mette a disposizione oggetti di vari tipi,dalle tazze alle magliette,alle borse,alle bandane ecc,poi vi dà la possibilità di scegliere i disegni o le scritte che sono già sul sito (ovviamente queste avranno il prezzo deciso dall'autore ben visibile vicino al disegno stesso)oppure potete scrivere voi qualcosa sull'oggetto( e in questo caso il prezzo dell'oggetto scenderebbe xè non dovrete pagare il disegno a nessuno),oppure terza opzione,se siete bravi a disegnare,potete creare voi stessi dei motivi,li caricate sul sito come vostri,decidete il prezzo e ogni persona che vorrà usarlo x qualche suo oggetto vi pagherà la provvigione che avete scelto.Io ho aperto da poco quindi nn so dirvi se è una cosa che può funzionare,xò almeno non spendete soldi x aprire un negozio"fisico" ,il sito prende la maggior parte del guadagnano xè ovviamente vi mette già a disposizione gli oggetti e si occupa di stamparli e spedirli.Non so se posso postarvi l'indirizzo xè potrebbe essere considerato spam,se volete informazioni o volete acquistare qualche oggetto,anche ancora da creare,mi trovate su fb col nome Chiara Ferrazza (è raro che entro qui perchè sn iscritta un po'ovunque e spesso mi scordo:)).Se pensate che tt il post sia spam cancellato pure.Buon proseguimento di giornata:)

Link to comment
Share on other sites

(è raro che entro qui perchè sn iscritta un po'ovunque e spesso mi scordo:))

 

della serie io me faccio pubblicitá ovunque e bona!! XD

Link to comment
Share on other sites

Scusate,forse ho impostato male il post,volevo dire che per avere un negozio ormai nn bisogna più x forza aprirlo fisicamente,ma ci sn anche i negozi online,tipo anche ebay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...