Jump to content

Heil il Palazzo!!!!!!


shinbo

Recommended Posts

si leone anch'io....e sarò tardo ma quando ho focalizzato il titolo della presentazione,e da dove veniva...ho abbozzato un sorriso divertito...Excel Saga è un manga anime che m ha sempre fatto scompisciare... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Soccia, vè chi si ritrova  :D

 

Bienvenido!

miiiiiiiiiiiizzzzicca ma grazie è sempre un piacere ricevere i saluti dai volti noti  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ahah, ve' chi c'è!!!  :D :D

benvenuto, o bentornato, visto che alcuni di noi ci conosci già.... :D

 

solo un'avvertimento, prima che mod/admin vari ti disintegrino... :salut:

se devi quotare più post o parti di essi, siccome è vietato dal regolamento scrivere più post di fila, non puoi farne uno per ogni citazione, quindi quando hai la pagina "nuovo post", puoi inserirne più d'una dall'"indice dei topic" che trovi sotto la finestrella bianca, e poi cliccare "inserisci citazione" da quelli che ti interessano... :)

emh umh oh mi pare una cosa alquanto difficoltosa per la mia limitazione cerebrale  :D farò prima a non rispondere a nessuno,non me ne vogliate! :P

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che 6 proprio UGUALE a uno a cui ho scroccato 2 uova di cioccolata in un uggioso giorno bolognese?!?! :)

Welcome Manuel!!! :D Quanto tempo...

Buona permanenza nel forum! :P

Era ora arrivassi pure tu...eri il solo a mancare!!!

Byez

 

P.S. Applausi x l'heil il palazzo! :D Adoravo la faccia del cane usato come riserva di cibo d'emergenza!!! :D

 

mi son guardato allo specchio,mi son detto "azz manu hai 18 anni ormai devi iniziare a prender la vita di petto...",così mi son comprato un internet chiave (tanto per dirla all'italienisch) :D

OMG!!! :D

Mi auguro vivamente tu nn riesca MAI ad arrivare ai 150 post necessari x visualizzare la sezione post raduni... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Era ora, cominciavo a temere che non arrivassi più ti ho dovuto spaccare le palle proprio fino alla morte, eh??!?

Non ti saluto perchè mi stai sulle palle, indi ragion per cui ti saluto con un non saluto!

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che 6 proprio UGUALE a uno a cui ho scroccato 2 uova di cioccolata in un uggioso giorno bolognese?!?! :D

Welcome Manuel!!! :D Quanto tempo...

Buona permanenza nel forum! :D

Era ora arrivassi pure tu...eri il solo a mancare!!!

Byez

 

P.S. Applausi x l'heil il palazzo! :D Adoravo la faccia del cane usato come riserva di cibo d'emergenza!!! :D

 

OMG!!! :P

Mi auguro vivamente tu nn riesca MAI ad arrivare ai 150 post necessari x visualizzare la sezione post raduni... :salut:

 

AHAHAHAHAHAH INIZIA A TREMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

è ovvio che quelle uova mi furono RUBATE ho comunque SOTTRATTE CON L'INGANNO e aspettatevi tutti ripercussioni per vie legali e trovatevi un buon avvocato  :)

Link to comment
Share on other sites

e ovviamente con "ho" non intendevo il verbo servile avere ma una semplice "o" congiunzione...ma questi sono i problemi di quando non si sa scrivere...

Link to comment
Share on other sites

Era ora, cominciavo a temere che non arrivassi più ti ho dovuto spaccare le palle proprio fino alla morte, eh??!?

Non ti saluto perchè mi stai sulle palle, indi ragion per cui ti saluto con un non saluto!

ma non essere trivialeeeeee(cercalo sul dizionario) dai che lo so che mi vuoi un bene dell' anima radicato in fondo al tuo cuoricino adolescenziale  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che 6 proprio UGUALE a uno a cui ho scroccato 2 uova di cioccolata in un uggioso giorno bolognese?!?! :D

Welcome Manuel!!! :D Quanto tempo...

Buona permanenza nel forum! :D

Era ora arrivassi pure tu...eri il solo a mancare!!!

Byez

 

P.S. Applausi x l'heil il palazzo! :D Adoravo la faccia del cane usato come riserva di cibo d'emergenza!!! :D

 

mi son guardato allo specchio,mi son detto "azz manu hai 18 anni ormai devi iniziare a prender la vita di petto...",così mi son comprato un internet chiave (tanto per dirla all'italienisch) :D

OMG!!! :D

Mi auguro vivamente tu nn riesca MAI ad arrivare ai 150 post necessari x visualizzare la sezione post raduni... :D

 

 

...Fammi capire Marco...Tu negli uggiosi pomeriggi sei solito scroccare uova di cioccolata agli sconosciuti???? :D

 

NON TI AVVICINARE ALLE MIE UOVA,SE MAI CAPITERAI DA QUESTE PARTI A PASQUA!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, questa si che è una signora presentazione, mai lette tante info in una volta sola!  :P

 

Benvenuto!  :)

grazie,ma ne ho dimenticate tante...sto pensando di fare un Heil il Palazzo!!!!parte seconda :ghgh:

 

di heil il palazzo non ce ne sono mai abbastanza... quella serie è meravigliosa... qualcosa mi dice che andremo d'accordo :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

...Fammi capire Marco...Tu negli uggiosi pomeriggi sei solito scroccare uova di cioccolata agli sconosciuti???? :)

 

NON TI AVVICINARE ALLE MIE UOVA,SE MAI CAPITERAI DA QUESTE PARTI A PASQUA!!!! :P

 

No io scrocco uova di cioccolata SEMPRE indipendentemente dal tempo! Certo nei giorni uggiosi col tempo di merda son + stimolato... :)

Cmq Manuel nn era uno sconosciuto!!! E poi lo ammetto era solo una banale scusa x attaccare bottone visto che lui è gnocco...ecco io nn volevo dirlo ma tu me costringi Fabrì!!! Cmq shhhhhhhhhhhhhhh nn dire niente a Manuel che lui nn lo deve sapere me raccomando! :ghgh:

 

Tessò se capito da quelle parti a Pasqua le tue uova dovrebbero iniziare a tremare...e nn solo quelle!!! :ghgh:;)

Link to comment
Share on other sites

qua si stanno accavallando troppi discorsi atti a distogliermi dal punto focale della questione:TU MI HAI RUBATO LE UOVA!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ecel saga <3 benvenuto

 

di heil il palazzo non ce ne sono mai abbastanza... quella serie è meravigliosa... qualcosa mi dice che andremo d'accordo :D

EEEEH QUI SI RICONOSCE LA GENTE CHE LA SA LUNGA :D

Link to comment
Share on other sites

qua si stanno accavallando troppi discorsi atti a distogliermi dal punto focale della questione:TU MI HAI RUBATO LE UOVA!!!!!!!!!!!!

Assolutamente falso! Tu mi hai OFFERTO quelle uova! Il che è diverso!!! :D

Guarda che se insisti su questa linea chiamo a testimoniare le altre uova e poi son cazzi tuoi! Sappilo! :D

P.S. Ma da msn 6 sparito?!?! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...