Jump to content

confusione orientamento sessuale


Morenosemprevero

Recommended Posts

Morenosemprevero

Ciao Ragazzi,  ho 28 anni e sempre avuto erezioni con donne ma con loro non ho mai trovato amore o voglia di proseguire le conoscenze oltre a rapporti sessuali spesso e volentieri soddisfacenti. mi balena da sempre il dubbio di essere gay, nonostante se penso a rapporti con uomini mi si stringe lo stomano mentre con le donne ho erezioni , anche se in quest'ultimo periodo un pò meno. può essere che sia attratto sessualmente dalle donne e sentimentalmente dagli uomini?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Morenosemprevero said:

Ciao Ragazzi,  ho 28 anni e sempre avuto erezioni con donne ma con loro non ho mai trovato amore o voglia di proseguire le conoscenze oltre a rapporti sessuali spesso e volentieri soddisfacenti. mi balena da sempre il dubbio di essere gay, nonostante se penso a rapporti con uomini mi si stringe lo stomano mentre con le donne ho erezioni , anche se in quest'ultimo periodo un pò meno. può essere che sia attratto sessualmente dalle donne e sentimentalmente dagli uomini?

Ti innamori di uomini? Perché il punto é questo.

Se non è così é solo un doc omosessuale, una paura puramente irrazzionale.

Sono disturbi molto frequenti nei giovani, tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Morenosemprevero

Non credo di essermi mai innamorato di uomini, anchè perchè non saprei definire il concetto di amore.

ho avuto una storia importante e tante frequentazioni e rapporti con donne.

per rispondere a Marco, dico che non ho mai provato amore da parte mia. 

 

Link to comment
Share on other sites

Se a 28 anni non hai mai provato né attrazione sessuale né romantica o affettiva per un uomo, non hai nulla che ti possa indicare che tu sia gay o bisex. 

 

Da come presenti il problema, direi che la questione non si ponga sul piano dell'orientamento sessuale, ma su quello dell'affettività. In altre parole, ti piacciono le donne, ma non riesci a provare sentimenti oltre all'attrazione fisica. 

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, Morenosemprevero said:

se penso a rapporti con uomini mi si stringe lo stomano mentre con le donne ho erezioni

significa solo che sei etero fino al midollo.

lascia perde ste masturbazioni cerebrali tipo "potrei essere pure frocio", sennò vai in loop e non  ne esci.

Non hai manco le punte dei capelli gaye.

fine della questione

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Francis92 said:

Prendevo in giro un amico.. 

Vacce piano a offenne...

Amico lo vai a dì a qualcun altro,  VA BENE???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Morenosemprevero
14 hours ago, Eirene said:

Se a 28 anni non hai mai provato né attrazione sessuale né romantica o affettiva per un uomo, non hai nulla che ti possa indicare che tu sia gay o bisex. 

 

Da come presenti il problema, direi che la questione non si ponga sul piano dell'orientamento sessuale, ma su quello dell'affettività. In altre parole, ti piacciono le donne, ma non riesci a provare sentimenti oltre all'attrazione fisica. 

Per attrazione sessuale cosa intendi?

cioè con le donne anche magari non volendolo ho erezioni e tutto.

con uomini mai avute

14 hours ago, freedog said:

 

significa solo che sei etero fino al midollo.

lascia perde ste masturbazioni cerebrali tipo "potrei essere pure frocio", sennò vai in loop e non  ne esci.

Non hai manco le punte dei capelli gaye.

fine della questione

 

Soprattutto posso scegliere di voler diventare gay

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Skeletor said:

Ma sul serio non riconoscete il solito doccato con le erezioni potentissime per le donne che indugia nell’ossessione di chiedere alla gente se lo considera gay?

Spero che generalmente si finga di non riconoscerlo giusto per fare 2 parole sul forum. 

Link to comment
Share on other sites

Generalmente non mi viene anche se uno mi piace e se mi viene non riesco a lasciarmi andare (eiaculare) se è uno che cerca prestazioni performanti. È successo che dopo da solo a pensare alla vicenda, sono riuscito e anche in maniera notevole.

Con chi davvero aveva doti che mi piaceva, ma non era un adone, sono riuscito

Io penso che sia frutto del fatto che a chi mi piaceva non piacevo, quindi ho elaborato un sistema protettivo

 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Pugsley said:

Io penso che sia frutto del fatto che a chi mi piaceva non piacevo, quindi ho elaborato un sistema protettivo

 

Però avrai anche qualche bella esperienza da raccontare no?? 

Non voglio credere che sia sempre stato tutto uno scopare gente che trovavi ripugnante no? Che cazzo

Link to comment
Share on other sites

Per me e‘ normale non avere un‘erezione con persone che non si ritengono attraenti. Ma questo non significa essere impotenti o incapaci a fare sesso. Significa solo che quelle persone non ci provocavano un‘erezione perche‘ non attraenti per noi.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Francis92 said:

Però avrai anche qualche bella esperienza da raccontare no?? 

Non voglio credere che sia sempre stato tutto uno scopare gente che trovavi ripugnante no? Che cazzo

Ricordo una threesome interessante...forse è l'unica volta che davvero mi sono divertito bene...sono ancora in contatto ma per vari motivi non abbiamo più replicato

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Ghost77 said:

Spero che generalmente si finga di non riconoscerlo giusto per fare 2 parole sul forum. 

Sì, è l'unica spiegazione.

A tal proposito abbiamo negli anni raccolto una bella letteratura:

c'è molto materiale che potrebbe magari essere utile a un professionista.

Link to comment
Share on other sites

Morenosemprevero

Ciao ragazzi, un aggiornamento.

oggi parlavo alla scrivania di un mio caro amico, quando ad un certo punto lui si alza la maglietta facendo trasparire mutante e fondo pancia ed ho avuto un picco di ansia importante.

parallelamente ieri mentre parlavo al cell con la ragazza con cui sto uscendo erezioni a manetta. 

mentre in doccia con i miei compagni di calcio nessuna erezione ma sono ottime dosi di ansia.

cosa vuol dire questa ansia? meccanismo difensivo per il fatto che provo piacere oppure semplice pippa mentale?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...