Jump to content

Esperienza


Robertopalomba

Recommended Posts

Il pissing è come la pizza con l'ananas: solo il buon gusto la limita.

Il sesso bareback senza Prep è come la pizza con la dinamite accesa: ottima, ma pericolosa.

Il sesso vanilla è come la margherita: magari ti piace davvero, ma spesso la prendi solo perché non puoi permetterti altro.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    17

  • Cesco00

    11

  • Francis92

    8

  • Almadel

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

25 minutes ago, Cesco00 said:

Pugsley demisessuale.

A me accade il contrario.

Non ti conosco abbastanza, però tu dissi di essere gelossissimo non molto tempo fa, io credo che questa tua confessione sia molto significativa. Credo che tu abbia attuato una strategia di protezione nella tua ricerca frenetica al tipo nuovo, che nasconde la paura dell'investimento duraturo in un un unico soggetto, non tanto da parte tua, quanto per paura di essere lasciato, quindi hai attuato questa strategia laterale compensatoria.

6 minutes ago, Saramandasama said:

Fa un po’ schifo come pratica

brrr

Pensa se il tuo uomo avesse l'interesse e sapesse che tu la pensi così. Ognuno ha le sue preferenze, come tutti. Sicuramente non te lo direbbe...magari poi col tempo e le situazioni della vita...cercherebbe la soddisfazione in chi queste cose gli piacciono, magari solo per questa pratica e basta. Vale anche per altre forme meno diffuse di interessi sessuali

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

Dio ste etichette senza senso...

Le etichette non sono gabbie, sono solo parole che riassumono un concetto che altrimenti andrebbe espresso con una perifrasi ogni volta. "Sono attratto da persone con cui ho un'affinità sul piano umano e che conosco" = "sono demisessuale". Comodità, tutto qui.

 

Basta non prenderle troppo sul serio.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Le etichette non sono gabbie, sono solo parole che riassumono un concetto che altrimenti andrebbe espresso con una perifrasi ogni volta. "Sono attratto da persone con cui ho un'affinità sul piano umano e che conosco" = "sono demisessuale". Comodità, tutto qui.

 

Basta non prenderle troppo sul serio.

Ma non sono orientamenti sessuali 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, lr02 said:

Ma non sono orientamenti sessuali 

Non lo stavo sostenendo.

29 minutes ago, Pugsley said:

, quanto per paura di essere lasciato, 

La sindrome dell'abbandono ce l'avevo più anni fa. Ora è più una "paura", o meglio una forma di pessimismo, legata all'idea dell'inevitabile usura che accompagnerebbe una relazione di lungo termine.

Ciò si unisce a una certa ansia legata all'idea di dover "fare" finché si è relativamente giovani, che è un po' una stronzata ma tant'è.

In realtà sono un tenerone che si commuove spesso. E sono certo che la mia prossima storia sarà lunghissima.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Cesco00 said:

La sindrome dell'abbandono ce l'avevo più anni fa. Ora è più una "paura", o meglio una forma di pessimismo, legata all'idea dell'inevitabile usura che accompagnerebbe una relazione di lungo termine.

Ciò si unisce a una certa ansia legata all'idea di dover "fare" finché si è relativamente giovani, che è un po' una stronzata ma tant'è.

In realtà sono un tenerone che si commuove spesso. E sono certo che la mia prossima storia sarà lunghissima.

ti adoro

37 minutes ago, Cesco00 said:

La sindrome dell'abbandono ce l'avevo più anni fa. Ora è più una "paura", o meglio una forma di pessimismo, legata all'idea dell'inevitabile usura che accompagnerebbe una relazione di lungo termine.

Ciò si unisce a una certa ansia legata all'idea di dover "fare" finché si è relativamente giovani, che è un po' una stronzata ma tant'è.

Io non ho paura di invecchiare, non ti far prendere dalla sindrome della donna fertile, che spesso prende alcune donne (fare i figli prima dei 40 anni)

Tu sei maschio e gay, devi stare sereno

38 minutes ago, Cesco00 said:

In realtà sono un tenerone che si commuove spesso. E sono certo che la mia prossima storia sarà lunghissima.

Io credo che più passa il tempo più ci si conosce e più le scelte sono oculate

Chissà come sei con i tuoi allievi 🙂

A me prende quella paura da un paio d'anni nei cambi di stagione dall'inverno alla primavera e dall'estate all'autunno.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Dovremmo fare tre gay-forum diversi.

Uno per le persone accoppiate da anni che parlano dei problemi della vita di coppia.

Uno per i single che scopano in giro ma un po' sognano l'amore.

E uno per Freedog.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Almadel said:

Dovremmo fare tre gay-forum diversi.

Uno per le persone accoppiate da anni che parlano dei problemi della vita di coppia.

Uno per i single che scopano in giro ma un po' sognano l'amore.

E uno per Freedog.

AHAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Almadel said:

Il pissing è come la pizza con l'ananas: solo il buon gusto la limita.

Il sesso bareback senza Prep è come la pizza con la dinamite accesa: ottima, ma pericolosa.

Il sesso vanilla è come la margherita: magari ti piace davvero, ma spesso la prendi solo perché non puoi permetterti altro.

Veramente la pizza margherita e‘ la pizza degli intellettuali.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Veramente la pizza margherita e‘ la pizza degli intellettuali.

Non ne ho idea, la pizza mi fa vomitare.

Era una metafora.

Noi neurotipici diciamo anche delle cose in modo ironico

e il senso va cercato nell'accostamento e non nel contenuto della frase.

Link to comment
Share on other sites

Solo i contenuti hanno senso @Almadel . Gli accostamenti non hanno senso.

Poi neurotipico ha un significato che non so se corrisponde a quel che tu gli dai.

https://it.wikipedia.org/wiki/Neurotipico

Sarebbe una parola usata da autistici per identificare i non autistici.

se tu dici ‚noi neurotipici‘ e‘ un controsenso in quanto per usarla dovresti essere autistico e identificare con essa i non autistici, staresti cioe‘ dicendo che non sei autistico in contrapposizione col noi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

@marco7, intendevo dire che la tua incapacità di capire l'ironia

somiglia molto a quella delle persone con sindrome di Asperger.

potrei essere pure io asperger ma vabbe‘.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Pugsley said:

 

Io non ho paura di invecchiare, 

Non ne faccio un dramma ma mi disturba. Non tanto perché io abbia paura di scopare di meno (non so come sarò tra dieci anni e che persone attirerò), ma perché mi trovo bene nei miei ruoli attuali e mi scoccerebbe non avere più ascendente sulle tipologie di uomini che cerco ora.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

Gli uomini che cercherai tra 10 anni saranno la stessa tipologia di quelli che cerchi ora o invecchieranno pure loro @Cesco00 ?

E chi lo sa, vedremo 🙂 Spero vivamente di aver cambiato gusti.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Cesco00 said:

E chi lo sa, vedremo 🙂 Spero vivamente di aver cambiato gusti.

Puoi fingerti uno sposato curioso e puntare ai twink solo passivi, no?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
25 minutes ago, Francis92 said:

Ma no non ce lo vedo il tipoh

Quando sei uno degli uomini più ricchi della Svizzera..

Però’ i daddies in generale se ben messi hanno il loro fascino

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Cesco00 said:

Non ne faccio un dramma ma mi disturba. Non tanto perché io abbia paura di scopare di meno (non so come sarò tra dieci anni e che persone attirerò), ma perché mi trovo bene nei miei ruoli attuali e mi scoccerebbe non avere più ascendente sulle tipologie di uomini che cerco ora.

Sarai tu quello che cerchi adesso

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Pugsley said:

Sarai tu quello che cerchi adesso

Vecchio e con la pancia?

10 hours ago, Almadel said:

Puoi fingerti uno sposato curioso e puntare ai twink solo passivi, no?

Probabilmente finirò così. Il fatto di conoscere benissimo la psicologia del gay più giovane sarà un'arma potentissima.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...