Jump to content

Seguite il bodybuilding professionistico?


lr02

Recommended Posts

Buonasera, mi incuriosiva sapere se fra di voi ci sono appassionati di bodybuilding inteso come competizioni e se seguite il mondo professionistico IFBB di mister olympia,Arnold Classic ecc.ecc.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lr02

    41

  • Mario1944

    7

  • Paedicator1987

    7

  • marco7

    5

27 minutes ago, marco7 said:

NO, il BB e‘ il male come lo e‘ il FF e il BB !!!

Molto meglio i nuotatori, i tuffatori o i tennisti !

L'ff? Comunque dico a livello di interesse agonistico non come attrazione sessuale per i bodybuilders

2 minutes ago, lr02 said:

L'ff? Comunque dico a livello di interesse agonistico non come attrazione sessuale per i bodybuilders

https://youtu.be/yLc85Czrjo0 cmq eccoti un quotato bodybuilder svizzero degli anni 90'. Jean-pierre foux

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

Buonasera, mi incuriosiva sapere se fra di voi ci sono appassionati di bodybuilding inteso come competizioni e se seguite il mondo professionistico IFBB di mister olympia,Arnold Classic ecc.ecc.

Anni fa, uno Skeletor prepubescente guardando su Italia Uno Mr Olimpia duemilaequalcosa capì delle cose.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Skeletor said:

Anni fa, uno Skeletor prepubescente guardando su Italia Uno Mr Olimpia duemilaequalcosa capì delle cose.

Cosa hai capito esattamente ?

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Skeletor said:

Anni fa, uno Skeletor prepubescente guardando su Italia Uno Mr Olimpia duemilaequalcosa capì delle cose.

OT: un topic sull'epifania sessuale di ognuno sarebbe divertente, ma immagino ne esistano già almeno 83

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Skeletor said:

Anni fa, uno Skeletor prepubescente guardando su Italia Uno Mr Olimpia duemilaequalcosa capì delle cose.

Quando ancora lo trasmettevano su Italia uno🤧🥺

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cmq continuerò ad aggiornare periodicamente questo topic con i risultati delle gare pro più importanti.

3 minutes ago, lr02 said:

Cmq continuerò ad aggiornare periodicamente questo topic con i risultati delle gare pro più importanti.

Più foto di gara ovviamente 

Link to comment
Share on other sites

SAMSON DAUDA VINCE L' ARNOLD CLASSIC OHIO 2023, seconda competizione per importanza  dopo l'Olympia.

2° Nick Walker 

3° Andrew Jacked

 

 

 

Il primo  nel video a cui danno l'assegno ha semplicemente vinto il premio come miglior most muscular (posa di gara obbligatoria)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Purtroppo no...anche per timore che vedendo sti tipi io possa tornare etero. Non sia mai... oddio potrei rinunciare al sex gay ma non di certo alle mie dive. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Tyrael said:

Purtroppo no...anche per timore che vedendo sti tipi io possa tornare etero. Non sia mai... oddio potrei rinunciare al sex gay ma non di certo alle mie dive. 

In che senso "tornare"?

Link to comment
Share on other sites

On 2/12/2023 at 7:58 PM, lr02 said:

Odio il Classic physique 

Sono incuriosito: qual è il classic physique? In cosa gli altri bodybuilder che hai postato differiscono da Cbum?

13 hours ago, Tyrael said:

Purtroppo no...anche per timore che vedendo sti tipi io possa tornare etero. Non sia mai... oddio potrei rinunciare al sex gay ma non di certo alle mie dive. 

Idem. Se i maschi del pianeta fossero solo così preferirei forse le donne. O meglio, l'astinenza totale.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lor24 said:

Sono incuriosito: qual è il classic physique? In cosa gli altri bodybuilder che hai postato differiscono da Cbum?

 

Questi che posto sono bodybuilders della men's open class, categoria di bodybuilding storica e principale (almeno sulla carta), non ci sono limiti di di peso e difatti i Bodybuilder sono tipicamente obesi muscolari, venendo definiti Mass monster. Indossano il tipico e inimitabile perizoma da bodybuilder.

https://youtu.be/ifngcJbN9Ws

Il Classic physique di cbum é una categoria nata nel 2017 per riportare al pubblico i fisici più contenuti ed estetici tipici degli anni 60-70, ci sono limiti di altezza-peso  entro cui presentarsi sul palco per non esagerare con le masse, ci sono inoltre meno pose obbligatorie nei comperison fra atleti a differenza della open che ne ha 8. Anche il costume da gara é leggermente più grande del perizoma della open

https://youtu.be/mhCKQsFAnd0

La 212 libbre nata nel 2012 é con il limite di peso sul palco di 212 libbre,96 kg. 

I bodybuilders sono anche qui enormi, ma pesando non oltre i 96 kg in gara sono molto bassi in media (1,65).

https://youtu.be/vgD45yzCCOA

 Ci sarebbe poi quello scempio del men's physique con i bermuda ma mi rifiuto di spiegarla.

La 212 é del tutto simile ad una versione in miniatura della open classe in ogni dettaglio 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, marco7 said:

i più belli esteticamente sono proprio i men's physique coi bermuda per me.

Dovresti vedere come sono diventati adesso a 10 anni dalla nascita, enormi

Link to comment
Share on other sites

Mi paiono piuttosto degni d'essere considerati in un trattato di teratologia, che ammirati da chi apprezzi la bellezza maschile.... 😉:

essi stanno allo sviluppo armonico del corpo maschile come coloro che fan certame a chi più s'ingozzi d'un certo cibo o d'una certa bibita stanno a chi gusti le delizie della buona cucina.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

Mi paiono piuttosto degni d'essere considerati in un trattato di teratologia, che ammirati da chi apprezzi la bellezza maschile.... 😉:

.

Difatti non nascono per eccitare sessualmente i maschi ma semmai per intrattenere esteticamente con condizioni estreme che superino la fisiologia umana

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

Difatti non nascono per eccitare sessualmente i maschi ma semmai per intrattenere esteticamente con condizioni estreme che superino la fisiologia umana

Au contraire, mon ami.

Il bodybuilding nasce proprio per avere una scusa per fare giornaletti con maschi seminudi

negli Stati Uniti puritani dove una cosa simile non sarebbe stata accettabile*

D'altra parte anche lo sport viene inventato dai Greci per molestare i ragazzi in palestra, tanto che era obbligatorio allenarsi nudi.

*Intendo come fenomeno di massa: l'Uomo Forzuto era un personaggio tipico dei Freak Show ottocenteschi,

ma non era "un mito" era al livello della Donna Barbuta e dell'Uomo Foca.

 

Poi sai come sono gli etero, no? Il mese scorso un gay ha messo un cappello strano

e adesso tutti gli etero lo mettono e se non lo indossi sei uno sfigato.

I metallari ancora oggi si vestono come i gay leather degli anni Settanta

perché il cantante dei Judas Priest faceva parte della comunità fetish.

(E' capitato anche il contrario, due volte: con il crop top e il jockstrap 🙂

I Passivi - che per tradizioni si invaghiscono degli Etero - hanno cominciato a vestirsi come loro

e adesso questio due capi di abbigliamento ti definiscono come "passivissimo".

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Au contraire, mon ami.

Il bodybuilding nasce proprio per avere una scusa per fare giornaletti con maschi seminudi

negli Stati Uniti puritani dove una cosa simile non sarebbe stata accettabile*

D'altra parte anche lo sport viene inventato dai Greci per molestare i ragazzi in palestra, tanto che era obbligatorio allenarsi nudi.

*Intendo come fenomeno di massa: l'Uomo Forzuto era un personaggio tipico dei Freak Show ottocenteschi,

ma non era "un mito" era al livello della Donna Barbuta e dell'Uomo Foca.

 

Poi sai come sono gli etero, no? Il mese scorso un gay ha messo un cappello strano

e adesso tutti gli etero lo mettono e se non lo indossi sei uno sfigato.

I metallari ancora oggi si vestono come i gay leather degli anni Settanta

perché il cantante dei Judas Priest faceva parte della comunità fetish.

(E' capitato anche il contrario, due volte: con il crop top e il jockstrap 🙂

I Passivi - che per tradizioni si invaghiscono degli Etero - hanno cominciato a vestirsi come loro

e adesso questio due capi di abbigliamento ti definiscono come "passivissimo".

Con bodybuilding intendo competizioni di bodybuilding primariamente, a cui poi di riflesso nascono riviste e commercializzazione varia ed eventuale.

Cmq non c'è paragone coi fisici iniziali del bodybuilding e quelli moderni, a cui mi riferivo, oggi non c'è l'intento di un corpo armonico, sono concetti superati, si deve essere frecks, fenomeni da baraccone, per cui la maggior parte dei gay non li trova attraenti, ma va bene così, perché tanto ad un vero appassionato interessa lo spettacolo in sé, l'identificazione nel competitore.

Poi ci sono gay col fetish dei culturisti enormi, ma sono una minoranza come ogni feticista.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Poi ci sono gay col fetish dei culturisti enormi, ma sono una minoranza come ogni feticista.

Sì, ormai il bodybuilding non è più una cosa da gay.

Non serve più una scusa per comprare riviste con uomini muscolosi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, lr02 said:

Difatti non nascono per eccitare sessualmente i maschi ma semmai per intrattenere esteticamente con condizioni estreme che superino la fisiologia umana

L'ammirazione della bellezza maschile, come peraltro l'ammirazione di quella femminile, prescinde dal desiderio erotico:

se osservando costoro v'ha intrattenimento estetico, questo pare effetto d'un'estetica disumana, che è appunto ciò che tu stesso concedi affermando che essi siano in condizioni estreme che superano la fisiologia umana.

Link to comment
Share on other sites

Dello sport in se non me può fregar di meno, mi può interessare solo perchè è un modo come un altro per vedere chiapponi debordanti incorniciati da minuscoli perizomi,

mi spiego?

ma se sono talmente pompati da perdere la forma umana non mi piacciono

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, prefy said:

 

ma se sono talmente pompati da perdere la forma umana non mi piacciono

Non sapete quanto mi consoli, fossero state solo le donne a schifare sessualmente i bodybuilder ma non i gay la vita era proprio stronza😂

Link to comment
Share on other sites

E perché mai?:

il desiderio erotico femminile verso un maschio ha una causa diversa che abbia quello maschile verso un altro maschio;  logico dunque, seppur non necessario, che possa essere stimolato da uno stato dell'oggetto stimolante diverso da quello che stimoli il desiderio maschile.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Mario1944 said:

E perché mai?:

il desiderio erotico femminile verso un maschio ha una causa diversa che abbia quello maschile verso un altro maschio;  logico dunque, seppur non necessario, che possa essere stimolato da uno stato dell'oggetto stimolante diverso da quello che stimoli il desiderio maschile.

Ma sempre di attrazione per i maschi si tratta

Non si può differire più di tanto a livello di gusti estetici.

 

Aldilà delle preferenze delle singole persona 

Ma poi indipendentemente da questo, mi sarebbe dispiaciuto fossero stati schifati solo dal sesso che non mi piace.

Qua almeno sono schifati da tutti e Via.

#fossero stati schifati solo dal sesso che mi piace pardon

Link to comment
Share on other sites

Non direi vi sia normalmente coincidenza, anzi direi piuttosto che non vi sia, benché accidentalmente possa esserci;   ma forse molto dipende dai gusti del maschio desiderante:

io infatti parlo per me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...