Jump to content

Pareri?


Impazzita

Recommended Posts

Un mesetto fa ero in un club, attacco bottone con questo ragazzo che non smetteva di fissarmi (lui era con amici etero, io stavo limonando sia uomini che donne… lol).

Ci flirto un po’ e lui mi dice una frase ambigua riguardo il suo orientamento sessuale. Scambiamo instagram e cominciamo a parlare in direct dopo un po’. 
La cosa strana è che mi dà segnali molto confusi: non inizia mai la conversazione, ma se la inizio io risponde e anche molto. Mentre a volte non mi caga per ore, ma se smetto di messaggiarlo mi mette likes alle storie o ai post. L’ho incrociato dal vivo successivamente e lui mi ha likato due storie che si era già guardato precedentemente … E tutte le altre volte che ci siamo visti mi è sembrato comunque timido e imbarazzato. Sembra un ragazzo molto timido e introverso, anche sensibile. L’ho invitato una volta ad uscire con me e i miei amici, prima sembrava interessato e poi non mi ha risposto per ore per poi messaggiarmi la sera e spiegarmi cosa aveva fatto durante la giornata. 🤷🏼‍♂️ 

Una volta stavamo “flirtando” per messaggi, fino a quando lui non mi risponde “ma lo sai che sono etero, vero?” per poi mettere un like ad una mia foto. 😵💫

A volte dà spunti per continuare la conversazione, a volte no. E mi risponde SEMPRE. Anche se deve rispondere dopo due giorni con un emoji o un messaggio (quando potrebbe benissimo lasciare sul visualizzato) lo fa… 

Non capisco!

Edited by Impazzita
Link to comment
Share on other sites

Allora direi che si tratta di un etero confuso davvero molto confuso.

La strategia vincente in questi casi è cominciare a parlargli dei ragazzi che ti piacciono

e dei cazzi che prendi o vorresti prendere.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Impazzita said:

Un mesetto fa ero in un club, attacco bottone con questo ragazzo che non smetteva di fissarmi (lui era con amici etero, io stavo limonando sia uomini che donne… lol).

Ci flirto un po’ e lui mi dice una frase ambigua riguardo il suo orientamento sessuale. Scambiamo instagram e cominciamo a parlare in direct dopo un po’. 
La cosa strana è che mi dà segnali molto confusi: non inizia mai la conversazione, ma se la inizio io risponde e anche molto. Mentre a volte non mi caga per ore, ma se smetto di messaggiarlo mi mette likes alle storie o ai post. L’ho incrociato dal vivo successivamente e lui mi ha likato due storie che si era già guardato precedentemente … E tutte le altre volte che ci siamo visti mi è sembrato comunque timido e imbarazzato. Sembra un ragazzo molto timido e introverso, anche sensibile. L’ho invitato una volta ad uscire con me e i miei amici, prima sembrava interessato e poi non mi ha risposto per ore per poi messaggiarmi la sera e spiegarmi cosa aveva fatto durante la giornata. 🤷🏼‍♂️ 

Una volta stavamo “flirtando” per messaggi, fino a quando lui non mi risponde “ma lo sai che sono etero, vero?” per poi mettere un like ad una mia foto. 😵💫

A volte dà spunti per continuare la conversazione, a volte no. E mi risponde SEMPRE. Anche se deve rispondere dopo due giorni con un emoji o un messaggio (quando potrebbe benissimo lasciare sul visualizzato) lo fa… 

Non capisco!

Quanti anni hai? Magari se siete poco più che ragazzini é solo un etero confuso che ha gli ormoni a palla 

Link to comment
Share on other sites

eh, l'amore ai tempi di instagram...

solo a me pare che la fate troppo complicata? 

mah.. all'epoca mia gli avrei piantato due metri di lingua in gola appena avessi capito che ricambiava le prime avances e via andare...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

eh, l'amore ai tempi di instagram...

solo a me pare che la fate troppo complicata? 

mah.. all'epoca mia gli avrei piantato due metri di lingua in gola appena avessi capito che ricambiava le prime avances e via andare...

Tu a che età hai fatto co?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Era raro farlo in adolescenza all'epoca?

Uhm... considera che io ero @ paesello e non avevo la più pallida idea di come andasse davvero fuori dalla provincia. 

Di sicuro non ero l'unico, visto che al liceo mio eravamo una decina (che io sappia) outed e la cosa non ci ha mai creato problemi, né a scuola né a casa, e per le viuzze di paese giravamo a testa alta.

Cosa che invece succedeva meno nella Roma rutelliana di metà anni 90, quando mi trasferii qui

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Io a 17 anni nel 1995 a Padova ero l'unico minorenne dichiarato

di cui avessi mai sentito parlare. L'unico altro gay che faceva le superiori

era un diciottenne molto vistoso che aveva fondato i Gay Padani (poi sciolti da Maroni)

e poco più tardi quello che poi sarà il mio testimone di nozze suo coetaneo.

Per il resto la vita dei ragazzi gay era quella degli studenti universitari fuorisede.

Link to comment
Share on other sites

C'è la possibilità che sto tizio che si professa etero usi Mylene per fare i primi passi in un mondo che non conosce ancora, dimenticandosi che ha di fronte un essere umano. Per cui fa il tira e molla a proprio piacimento pensando unicamente a sé.

Insomma,da lasciare perdere. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Come e‘ @Almadel che maroni sciolse un gruppo gay ?

c'è stato un periodo (all'epoca della Padania scissionista di Bossi, 25 anni fa) in cui nel Parlamento Padano esistevano gruppuscoli assortiti: i gay padani, i comunisti padani (da cui uscì Salvini, uno che veniva dal Leoncavallo, storico centro sociale milanese), Forza padania...

vista adesso sta pagliacciata fa riderissimo, però all'epoca c'era pure chi ci credeva, come ricorda https://www.editorialedomani.it/politica/italia/cose-rimasto-del-parlamento-padano-votato-25-anni-fa-dalla-lega-gyaqmi9z

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

vista adesso sta pagliacciata fa riderissimo, però all'epoca c'era pure chi ci credeva, come ricorda https://www.editorialedomani.it/politica/italia/cose-rimasto-del-parlamento-padano-votato-25-anni-fa-dalla-lega-gyaqmi9z

Finisco un po' OT notando solo che, folklore di Pontida a parte, io non ho mai ben capito perché le iniziative padane "dal basso" fossero considerate da molti più scriteriate di quelle che qualche anno dopo, sarebbero state, ad esempio, le iniziative "dal basso" del M5S o di altri partiti...non che io abbia mai avuto gran simpatia per la Lega, s'intende 😄 ma l'idea dei "comunisti apadani" o dei "gay padani" non mi sembrano nemmeno le peggiori tra le boiate...non peggiori di un vaffa day o di un "movimento delle sardine", tanto per dire.

Link to comment
Share on other sites

eh, ma 25 anni fa c'erano ancora i partiti, i sindacati, le ass.ni di categoria, i cosiddetti corpi intermedi in genere.

tutte realtà che adesso sò parecchio più sfarinate di allora

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...