Jump to content

I difetti che non sopportate


Elle

Recommended Posts

Nell'ordine le cose che odio di più:

 

1) La Gente Ripetitiva

2) I Razzisti

3) I Negri

4) Gli Incoerentii

5) La Gente Ripetitiva

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fantom

    6

  • The_dreamer

    5

  • dreamer_

    4

  • Chesire_Cat

    4

Nell'ordine le cose che odio di più:

 

1) La Gente Ripetitiva

2) I Razzisti

3) I Negri

4) Gli Incoerentii

5) La Gente Ripetitiva

 

Stupendo.  :ok:

 

Anche io, comunque, non sopporto le persone maleducate, anche se si tratta di un modo d'essere più che di un difetto.

Link to comment
Share on other sites

in genere non sopporto proprio le persone  :asd:

 

qualcosa di concreto hum...

il troppo rumore

quindi magari le persone che fan troppo rumore

che parlano con toni di voci troppo alto

Link to comment
Share on other sites

io non sopporto la gente egocentrica e che se la tira, non capisco quale sia il bisogno di sentirsi tanto superiori agli altri..l unico problema è che se fossi un altro mi odierei fino alla morte :asd:

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Un difetto che non sopporto

è che c'è gente che non si rende conto

che il mondo non gira attorno a loro

bensì attorno a me.

E un altro difetto è l'eccessiva

dimostrazione d'affetto

"Tivogliobenetiadorotistimoseitroppodolcetiamodibenetivogliopropriounmondodibene"

(a parole)

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Einstein diceva qualcosa tipo: Soltanto due cose non hanno limiti, l'universo e la stupidità umana, ma sul primo ho i miei dubbi. E penso sia melanconicamente vero. A volte mi stupisco di come abbia fatto ad evolversi il genere umano. Sarà che lavoro al pubblico e me ne captano di tutti i colori.

Link to comment
Share on other sites

"I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere" diceva Murphy

 

"Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, poiché sembra essere ovunque, è la sostanza basilare dell'universo; non sono d'accordo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo" diceva Frank Zappa

 

etc etc

 

credo la stupidità faccia ancora più danno dell'ignoranza, ché quella nelle persone intelligenti si può rettificare...

 

 

Comunque visto che la domanda si trova nella sezione "Amore&Relazioni"... mi sorge il dubbio che la domanda non sia generale, quanto piuttosto circoscritta a difetti che non si sopportano nel/la partner...

 

nel mio caso mal sopporto in una ragazza:

- mancanza di senso dell'umorismo

- immaturità

 

e direi che praticamente tutti gli altri difetti che poco digerisco possono venire considerati come conseguenze di questi due.

Link to comment
Share on other sites

77lilyZero

odio le persone false e che si pensano superiori agli altri quando in realtà sono solo dei mentecatti che vanno avanti a calci in culo grazie a mammina e papino.

Poi odio l'ignoranza e la stupidità e chi si vuole fingere tanto diverso ma alla fine è come e peggio deggli altri pecoroni che compongono la massa.

Link to comment
Share on other sites

Odio stra-odio super-odio tutte quelle persone che non avendo le palle di affrontare le persone preferiscono mentire a queste.....Del tipo...mi fai quasi pena ma nn te lo dico per non farti stare male....GRRRRR

Link to comment
Share on other sites

Non sopporto le persone false, egocentriche, egoiste e ipocrite.. Quelle false ed egocentriche non posso proprio vederle!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Non sopporto l'arrivismo, perchè tende a coincidere con scarso rispetto per gli altri.

Sono oltremodo infastidito dalla volgarità, perchè mi piace almeno credere che noi si viva in una società civile.

Disapprovo chi impone il proprio mondo agli altri, perchè non siamo tutti uguali ma non per questo è lecito approfittarsene.

Mi turba e mi spiazza chi si accontenta della mediocrità, perchè non si deve dire basta fino a che non saremo costretti a fermarci.

Link to comment
Share on other sites

Evito di elencare le solite cose come ipocrisia e falsità che tanto diciamo tutti.

Personalmente non sopporto:

l'incoerenza (e mi sono fidanzato con l'incoerente n°1.. e dunque sono un po' incoerente anche io),

la saccenza (nello specifico: chi vuole parlare a tutti i costi per dimostrare di sapere su un determinato argomento -anche se alla fine non sa niente-, e chi ha paura del silenzio),

la sporcizia e il non avere rispetto per gli altri né per l'igiene

la vanità (le persone veramente belle non hanno bisogno di specchiarsi ogni tre secondi, di cambiarsi mille volte prima di uscire e di dialogare con la loro figura riflessa, quindi chi lo fa è patetico)

il vittimismo ("mi va tutto male", "le sfighe le ho tutte io", "commiseratemi perchè sono uno sfigato", "perchè mi tratti male se ho già i miei problemi?")

il fanatismo politico e religioso.

Ultimamente uno dei difetti più insopportabili è chi si aspetta che gli altri ci siano sempre e facciano di tutto per loro, quando da parte loro non è lo stesso. Che si chiami "egoismo"?

Link to comment
Share on other sites

Odio:

1 Le persone infantili: non riesco a sopportarli per più di due secondi, meglio le compagnie più psicolgicamente adulte.

2 Le persone che impogono i loro voleri e le loro idee agli altri.

3 Le persone ignoranti e/o bigotte, meglio le persone aperte, intelligenti e acculturate.

Link to comment
Share on other sites

1. La superficialità

2. L'idiozia

3. L'ignoranza

4. L'arroganza.

 

 

Credo di aver finito. Nel senso, ce ne sarebbero altre ma questi sono i difetti che mi fanno incavolare di più!

Link to comment
Share on other sites

la pigrizia, sia quella fisica di non voler alzarsi e muovere il culo per fare qualcosa, che quella mentale di avere timore di mettersi in gioco o voler passare tutta la vita nello stesso buco in cui si è nati (anche se è un bel buco) per paura di vedere cosa c'è altrove.

 

ah, e qualsiasi forma di pucciosità e comportamenti-atteggiamenti-discorsi da 13enne pur avendo superato i 18

Link to comment
Share on other sites

I ritardatari cronici. Oppure quelli che ti dicono ok dai ci sentiamo eh e poi devi sempre chiamarli tu altrimenti non li vedi per 2 anni. Ah anche quelli che sono amicissimi tuoi ma solo quando hanno bisogno e poi ti piantano :D

Link to comment
Share on other sites

Oppure quelli che ti dicono ok dai ci sentiamo eh e poi devi sempre chiamarli tu altrimenti non li vedi per 2 anni.

 

Ma non è colpa nostra se abbiamo una memoria dimmerda :D :D

 

Io cmq non sopporto gli ipocriti, chi non ha senso dell'umorismo, chi se la tira (specie chi lo fa senza averne i requisiti -.-), chi parla, parla, parla senza ascoltare quanto gli altri han da dire, chi usa sempre un tono di voce troppo alto, chi detesta la mia grande passione, il calcio XD

E mille altre categorie O_o

Sono leggerissimamente intollerante O_o

Link to comment
Share on other sites

Ah anche quelli che sono amicissimi tuoi ma solo quando hanno bisogno e poi ti piantano :D

 

Sperimentato questa estate con un mio amico.

 

Che ho mandato a cagare dopo la sua ultima "esibizione" nel genere.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma non è colpa nostra se abbiamo una memoria dimmerda :D :D

chi detesta la mia grande passione, il calcio XD

Allora siamo pari, il calcio non lo sopporto proprio :D

Ah anche quelli che sono amicissimi tuoi ma solo quando hanno bisogno e poi ti piantano :D

 

Sperimentato questa estate con un mio amico.

 

Che ho mandato a cagare dopo la sua ultima "esibizione" nel genere.

Con UN amico? Beato te io non riesco nemmeno a contarli quelli che fanno o, meglio hanno fatto così con me :D.

Link to comment
Share on other sites

una cosa che potrebbe farmi rifiutare anche jake gyllenhaal sarebbe se avesse una risata di quelle veramente insopportabili, che urtano i timpani o irrimediabilmente stupida.

Per quanto riguarda persone in generale e amici odio le lamentele inutili, le polemiche sterili e fini a se stesse, e fare di un niente una tragedia...dio, a volte mi sono capitate delle scene madri per delle vere cazzate. Ma ormai ho imparato a fregarmene. Si incazza, si scazza anche. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me i "difettucci" di una persona a volte diventano il punto di forza della relazione  :sisi:

Direi che l'unico "difetto" che non approvo mai è l'essere infedeli, non perdonerei mai un tradimento. Mai.

Link to comment
Share on other sites

- la mancanza di rispetto, nei confronti miei, degli altri, degli animali...

- i doppiogiochisti

 

....e mille altre cose....mamma quanto sono poco tollerante  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

in generale..

 

- le doppiefaccie/doppiogiochisti insomma tutte quelle persone che lanciano il sasso e nascondono la mano..

- le persone superficiali, irrispettose, che non pensano prima di parlare.. e di conseguenza immature..

- le persone ignoranti, che anzi credono di saper gestire un argomento senza manco sapere la definizione dell'argomento stesso

- le persone ripetitive.. io sono un ragazzo che ha sempre bisogno di nuovi stimoli e nuove situazioni, dopo un pò che frequento la stessa gente o  cmq se la stessa gente e io facciamo sempre le stesse cose, mi cadono le cosidette ciliege..

- quelle che hanno un ego enorme, se la credono all'inverosimile.. che vogliono l'amico perfetto, la fidanzata perfetta.. ecc...

 

in un rapporto di stretta amicizia o una relazione invece odio:

- la mancanza di fiducia, e quindi la mancanza di un rapporto paritario

- la poca igiene personale

- quando l'amico o il partner cambiano atteggiamento o mi trascurino senza parlare o dirmi se c'è un problema..

- se ttiene qualche segreto apposta o cmq fare le cose di nascosto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...