Jump to content

ciao belli!


thewishmaster

Recommended Posts

Ciao! :no: Lo voglio anch'io il peluches!!!  :asd:... (Vidi quello di y-o al disney store... tenerissimooo) :sisi:

Vabbè mi basta il mio ragazzo coccoloso da morireeee :sisi: ...

A parte gli scherzi... Piacere di conoscerti :no:

Link to comment
Share on other sites

....anch'io da grande avrò un figlio,anzi due...e tanti gatti,tanti cani,alcuni conigli,tartarughine,un acquario,uccellini,pappagallini e due Are tropicali...

 

 

ah criceti e porcellini d'India... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

....anch'io da grande avrò un figlio,anzi due...e tanti gatti,tanti cani,alcuni conigli,tartarughine,un acquario,uccellini,pappagallini e due Are tropicali...

 

 

ah criceti e porcellini d'India... :no:

 

 

 

:sisi: :sisi: :asd:

Link to comment
Share on other sites

....anch'io da grande avrò un figlio,anzi due...e tanti gatti,tanti cani,alcuni conigli,tartarughine,un acquario,uccellini,pappagallini e due Are tropicali...

 

 

ah criceti e porcellini d'India... :sisi:

in pratica vuoi fare lo spot della Telecom al posto di Abatantuono...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

uhm, perdonate la mia assenza carusi, ma vi ho seguito silenziosamente con il mio amato cellulare mentre ero in vacanza! e ho avuto anche un problema con l'account ma era relativo alla connessione debole del telefonino... sono stato in tanti posti, parma firenze pisa roma... e poi in campeggio con i soliti amici! mi sono divertito un sacco.. ora che ho sistemato il pc non devo andare a perdere la vista per colpa dello schermo piccolo del telefonino  :sisi: :P

 

bacioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è la prima volta che ti vedo nel forum, ma ti auguro un bentornato e spero che i tuoi 18 anni ti siano portatori di fortuna e simpatia.

 

In fin dei conti hai conosciuto noi del forum, e non siamo male, vero?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao :rotfl:

Non ci crederai ma ho visto solo ora la tua presentazione :D quindi non ti do il benvenuto perchè ti sei iscritto prima di me :sisi:

Sei molto simpatico, felice di averti tra noi :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum e spero tanto di trovarmi bene.. non mi sarei mai aspettato di trovare un forum gay così tanto attivo (nel senso che è molto frequentato xD) quanto ben organizzato in fasce d'argomento... bene bene, farò tanti giri e spero di trovare anche vari consigli.. volete sapere qualcosa su di me? spero di non ricevere un ban  :rotfl:

 

sono gay, o almeno credo. sono convinto di esserlo ma mia madre continua a dirmi che sono troppo piccolo per decidere.. forse ha ragione lei.. sono un tipo piuttosto serio e pacifico, e soprattutto realista... e romantco!! credo nell'amore e spero di trovarlo presto, anche se da quello che ho potuto vedere nel mondo gay sarà molto difficile trovare l'amour...

 

benvenuto antonio e W L'AMOUUUUUR! non smettere mai di sognare, che prima o poi il principino azzurro arriva anche per noi checche disperate:love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...