Jump to content

Non riesco ad incontrare...


nicola90

Recommended Posts

intendevo dire che la bellezza non si può misurare, ciò che è bello per uno può non esserlo per l'altro. difficile invece che una persona intelligente lo sia solo per un altra persona... a meno che non faccia l'idiota... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, non è che l'Intelligenza

sia il modo migliore per rimorchiare...

Neanche la Bellezza aiuta più di tanto...

 

Serve il buon umore, la sicurezza in sè stessi

e il minor egocentrismo possibile.

Link to comment
Share on other sites

Per Rimorchiare credo serva tutto dall'intelligenza all'egocentrismo, come a dire che ogni mezzo è buono.

Per Conquistare una persona ci si basa sui propri "punti forti", che possono essere intelligenza, senso dello humor, sorriso e via dicendo.

 

sembrerebbero la stessa cosa, ma per rimorchiare si può anche mentire su se stessi tanto è solo una "botta e via"

per conquistare si è se stessi (o almeno si dovrebbe)

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, se vogliamo dividere "rimorchio" da "conquista"...

Di sicuro mentire per sedurre crea relazioni brevi;

ma non mi riferivo a "quello che diciamo di noi"

ma ai lati della persona più graditi agli altri.

Link to comment
Share on other sites

in un mondo così superficiale la  bellezza aiuta a mio parere, ma in tutti i settori della vita, perchè oggi da ciò che vedo vanno per la maggiore le persone belle ma non intelligentissime piuttosto che viceversa... basta vedere il gf... e questo è triste...  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Vedo che la cosa è rimasta molto sulla bellezza....

 

Temo che il problema sia anche quello.. ma non solo  ;)(altrimenti sarebbe troppo semplice no??  :look:)

 

Non credo sia il massimo incontrare qualcuno dopo aver scmabiato 2 chiacchiere in una community... non trovate?  :look: la cosa non aiuta di certo i rincitrulliti come me  :) come si suol dire... in foto/webcam è una cosa.... dal vivo è un'altra  :)

Link to comment
Share on other sites

secondo me il problema che hai a incontrare gente nuova è legato all'obiettivo che attribuisci ad una nuova conoscenza, all'aspettativa che ti crei per il desiderio di avere un bel rapporto( tipo principe azzurro, amore della vita ecc)

in particolare mi ha colpito questa frase

)

 

Non credo sia il massimo incontrare qualcuno dopo aver scmabiato 2 chiacchiere in una community...

guarda che normalmente, se ti presentano un amico, o ti fermi a chiacchierare con qualcuno per strada o in un locale , non esiste nessun tipo di preliminare virtuale!esiste sempre e comunque una fase dei rapporti in cui ci si "annusa" per capire chi si ha di fronte(ovviamente non solo fra gay....sia nelle coppie etero, che nell'amicizia, che per i contatti di lavoro è così)

si scopre poco a poco che persona è quella con cui si sta parlando....e se dopo cinque minuti non ci sembra interessante, o noi non siamo simpatici/belli abbastanza, non è mica un dramma! se invece si sta sempre a pensare all'uomo della vita, all'incontro magnifico che si vorrebbe fare, si finisce per cestinare chiunque, e naturalmente ad aver paura di rimanere poi delusi dalla realtà della conoscenza.

ti consiglio di fregartene assolutamente di cosa può pensare la gente di te, e anche facendo un po di sforzi, di cercare di essere più estroverso e aperto a conoscere gente a caso,senza stare a pensare se sono etero,donne,o ufo....mal che vada avrai qualche conoscente in più,magari qualche amico/a....oppure soltanto tanti numeri di cellulari diversi....percentualmente però tra molte persone conoscerai anche qualche gay,e tra molti di questi potresti anche trovare quello giusto per te :look:

take it easy

Link to comment
Share on other sites

una volta pesavo 100 kg, sono dimagrito 52 kg, quando sono arrivato a livelli di magrezza accettabili, ho scoperto l'esistenza dei bear, ho scoperto che tutti coloro che mi piacevano adoravano i bear, e che ero dimagrito per niente, che figo, vero? XD

 

cioè pesi 48 kg? OMG :roll:

Link to comment
Share on other sites

quanto ti capisco....

sono lesbica e sto nella tua identica situazione! ma secondo voi, entrare in un'associazione può aiutare???

ho sentito parecchie persone che mi hanno detto che è una perdita totale di tempo...

io continuo a pensare che sia un'esperienza da fare, anche per avere modo di confrontarsi!

c'è qualcuno di voi che ne fa parte? Io ad ottobre vorrei provare con il Dì Gay Project!

Link to comment
Share on other sites

Forse se nella tua città c'è l'Arcigay/Arcilesbica ti aiuterebbe a conoscere delle amiche con cui uscire e confrontarti  :)

Secondo me se un'associazione è seria non è una perdita di tempo, anche se ognuno può avere il suo pensiero a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che all'arcigay di Milano piu' o meno tutte le sere organizzino dei gruppi di vario genere (mercoledi' alle 21 film a tematica LGBT ). Se cerchi una forma di contatto poco impegnativa, potresti pensarci....

(a proposito, tu di dove sei? con ogni probabilita' ti ho appena fornito un informazione totalmente inutile :look::lol:)

Link to comment
Share on other sites

io se vado è proprio perchè voglio iniziare ad uscire dal guscio... il sentirmi parte di qualcosa mi aiuterebbe tantissimo....

voglio diventare un esempio, per poi poter aiutare chi si è sentito come me, voglio prendere un serio impegno

con la comunità, fare dei progetti, diventare volontaria!

e spero proprio di riuscirci!

Link to comment
Share on other sites

Che esagerato :D

Mica pubblichiamo i nomi degli iscritti

sul Corriere della Sera :sbav:

 

:look::lol: e ci mancherebbe altro  :sbav:

 

il punto è che sarebbe un bell'attodi coraggio...  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...