Jump to content

peli anali rimedi


DiDi_BiTcH

Recommended Posts

ciao a tutti spero di aver aperto il topic nella sezione giusta,dunque,io ho un problemino  :) :) ;):aha: diciamo che ho il sedere con qualche peletto e sia vederli che sentirli mi da un fastidio enorme,il problema è che non ho i peli solo alle chiappe (scusate il termine volgare xD),ma nel buchetto diciamo che  :) :) :lol: :) :) ;) :) :) :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: volevo sapere da voi,cosa fate per depilarvi il buchino???

Link to comment
Share on other sites

io che son l'attivo non troppo schizzinoso :) mi armo di tanta pazienza, mano ferma e pian piano con le forbicine quelle un po' ricurve ma senza punta estirpo i cattivacci in eccesso intorno al Sacro Ingresso del mio amore. Quelli sulle chiappette invece rimangono perché mi ingrifano a bestia  :)

Link to comment
Share on other sites

Crema depilatoria

o un attivo non troppo schizzinoso.

specifico che non lo faccio per la gioia degli attivi,ma per me stesso  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io ripropongo l'azoto liquido... così il problema non si ripresenta più...

 

e magati il buchino si ingrandisce pure  :love::asd: :asd: :asd::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Apparte gli scherzi la migliore soluzione credo che sia la crema.

Si confermo per esperienza personale  :bua: in un momento di rabbia mi sono spalmato di crema depilatoria tutto il fondoschiena ed è andata liscia come l'olio. Se non ricordo male i peli sono ricresciuti dopo parecchio tempo.

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

una marca di crema buona?

Io l'unica volta che l'ho fatto ho usato la Veet (o come si scrive). Non mi ha irritato nè nient'altro, credo dipenda dal tipo di pelle però...

Link to comment
Share on other sites

Bè... a quanto pare sono l'unico ad usare il rasoio per togliermi i peli anche intorno al.... sacro ingresso come lo ha chiamato qualkuno ahuahauhaua  :bah::pausa:

Link to comment
Share on other sites

vorrei anche io eliminare i miei peli.

vorrei cercare aroma dei centri estetici gay friendly.

a dire il vero mi sento imbarazzato con delle estetiste, preferisco gli estetisti. ma non ne trovo.

qualcuno potrebbe consigliarmi?

Link to comment
Share on other sites

Sacro Ingresso del mio amore

 

:rotfl:

ora posso dire di averle sentite tutte!

 

sebbene i miei peli io me li tengo, avevo letto in una discussione che ci sono creme apposite per zone intime, un po' più delicate...

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato una volta la crema per li sotto, so che mi aveva bruciato un po, facendomi un po' di irritazione, ma è bastato schicquare il tutto un'attimo! Avevo provato anche con la cera in passato, ma quando tiravo, mi rimaneva il foglio in mano e tutti i peli ancor attaccati con la cera sovvrastante! XDD

Link to comment
Share on other sites

vorrei anche io eliminare i miei peli.

vorrei cercare aroma dei centri estetici gay friendly.

a dire il vero mi sento imbarazzato con delle estetiste, preferisco gli estetisti. ma non ne trovo.

qualcuno potrebbe consigliarmi?

 

 

Estetisti non ne ho mai visti!

Le estetiste non si fanno troppi problemi a farti anche il sedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...