Jump to content

Tutti e due attivi


lawliet

Recommended Posts

Invece di lamentarvi perché non pensate a me che non mi posso porre i vostri problemi perché il mio amur non vuole trombare ... Sacrificatevi e non lamentatevi :-)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i vostri post... ottimi consigli, davvero... ne parliamo ogni giorno di questo e lui mi ha detto che ha intenzione di fare sesso con me la settimana prossima quando i suoi genitori se ne andranno di casa per 3 giorni :no: :no: :no: ma non vuole dirmi cosa ha intenzione di fare al riguardo... beh l'unica cosa che sono in grado di fare è aspettare il giorno del giudizio... :sisi: :sisi: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non tocco una parte intima maschile non mia da 15 mesi, trovatemi due attivi e ...

scusate il piccolo sfogo :sisi:

di consigli te ne hanno già dati a sufficienza, valuta...

i veri uomini lo sanno prendere al momento opportuno

Link to comment
Share on other sites

Non tocco una parte intima maschile non mia da 15 mesi, trovatemi due attivi e ...

scusate il piccolo sfogo :no:

di consigli te ne hanno già dati a sufficienza, valuta...

i veri uomini lo sanno prendere al momento opportuno

niente toccate per 15 mesi? mamma mia! mi dispiace... :sisi: :sisi: :asd::no:

Link to comment
Share on other sites

Io credo fermamente che quando c'è amore le difficoltà possano essere  superate.

Il sesso anale non è indispensabile!

Io e il mio fdanzato su questo frangente non sappiamo come definirci, non pratichiamo spesso sesso anale, e quelle rare volte 2/3 in un anno ci diamo il cambio.

L'uso del lubrificante è fondamentale!

Devo comunque riconoscere che come pratica il sesso anale non è male.

 

Scusate l'inesperienza ma sareste così gentili da darmi il nome di qualche lubrificante ed eventualmente dove posso reperirlo..

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

In farmacia accanto alle scatole di preservativi lo trovi ... Ci sono varie marche ai solo l'imbarazzo della scelta :-)

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'inesperienza ma sareste così gentili da darmi il nome di qualche lubrificante ed eventualmente dove posso reperirlo..

io uso Durex Top Gel Feel - Effetto Seta (questo insomma http://www.comodo.it/canali/shopping/top-gel-feel-effetto-seta-lubrificante-intimo-50ml/ ) lo vendono in farmacia e sul web  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bravi, e mi raccomando lubrificate bene, sia il buchetto ricevente che l'"inquilino" entrante (anche se ha il cappuccio, non si rovina, tranquilli)... e se ci state parecchio, fermate un attimo la danza copulatoria e dateci un'altra lubrificata, che fa sempre bene :sisi:

 

importante: DOPO lavatevi bene le mani e il pisello, perché lubrifica benissimo ma ha un sapore orribile  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bravi, e mi raccomando lubrificate bene, sia il buchetto ricevente che l'"inquilino" entrante (anche se ha il cappuccio, non si rovina, tranquilli)... e se ci state parecchio, fermate un attimo la danza copulatoria e dateci un'altra lubrificata, che fa sempre bene :asd:

 

importante: DOPO lavatevi bene le mani e il pisello, perché lubrifica benissimo ma ha un sapore orribile  :love:

ok... grazie per il consiglio! :asd: poveri noi... inesperti... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, mi stò facendo due risate leggendo questa discussione... siete fantastici!!!

cmq a me nn dispiacerebbe fare il passivo... è bello già solo pensare di far venire l'altra persona.. e poi se così tanti ci danno di lubrificante nn deve essere così fastidioso!!!  (anzi)

Link to comment
Share on other sites

voglio informare a tutti coloro che mi hanno risposto e che mi hanno dato dei consigli che finalmente ieri sera ci siamo rivisti dopo quel lungo tempo di pausa... sono andato a casa suae sn rimasto li per tutta la notte... n c'era nessuno a parte noi 2... mi sono sacrificato e ho fatto il passivo... ma è uscito un altro problema... vabbe cn un pene delle dimensioni medie ce l'avrei fatta ma  il suo era troppo... infatti dopo 5 minuti di tortura gli ho detto di smettere... :pausa::bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest Hero_of_Zero

Evitando di scendere in volgarita' (vabbe' il topic è quello che è) , saper apprezzare il ruolo passivo è questione di abitudine, e alle prime è normale che non sia per nulla piacevole. Provate, secondo me alla fine nessuno è "solo attivo" o "solo passivo", molte persone sono solo un po' "bloccate" nel caso degli attivi, o peggio nel caso dei solo passivi, sono solo pigre. Io personalmente trovo noiosi i ruoli fissi.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Hero of Zero, e ricordo che i lubrificanti, se vi vergognate a cercarli in farmacia con fare guardingo, ormai ci sono anche nei distributori automatici di preservativi (GIURO!), almeno a Milano! Durex Play 2 in 1, gel massaggiante e ottimo lubrificante. 10€ e puoi anche trombare tantissimo che ti dura almeno 6 mesi! Ahahah

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Evitando di scendere in volgarita' (vabbe' il topic è quello che è) , saper apprezzare il ruolo passivo è questione di abitudine, e alle prime è normale che non sia per nulla piacevole. Provate, secondo me alla fine nessuno è "solo attivo" o "solo passivo", molte persone sono solo un po' "bloccate" nel caso degli attivi, o peggio nel caso dei solo passivi, sono solo pigre. Io personalmente trovo noiosi i ruoli fissi.

è verissima questa cosa ed io ne sono la prova vivente perchè ho da poco scoperto l'altra faccia del piacere...ovviamente mi dichiaro sempre "versatile ma più passivo" però devo dire che ho allargato le mie possibilità di fare incontri. anche perchè qui a roma se sei solo passivo l'è veramente dura!

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che se due persone si amano, superano tutto. Quindi se si trova il giusto compromesso non c'è bisogno ne di sacrificarsi ne di pretendere.

Provate a fare entrambi i passivi, non vedo perché solo uno dei due. Se non ci riuscite e ci state male per questo, per come la vedo io allora la coppia non può funzionare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...