Jump to content

4story

Recommended Posts

DiDi_BiTcH
Posted

ciao a tutti qualcuno di voi gioca a 4story??? è un gioco che mi ha appassionato sin dall inizio,per chi non lo conoscesse è un gioco on line è troppo figo ^_^

Posted

ciao a tutti qualcuno di voi gioca a 4story??? è un gioco che mi ha appassionato sin dall inizio,per chi non lo conoscesse è un gioco on line è troppo figo :aha:

Di cosa si tratta?  ^_^

DiDi_BiTcH
Posted

Di cosa si tratta?  :aha:

vorrei postare il link ma non so se mi è concesso  ^_^ comunque è la solita storia di maghi cavalieri ecc....... è un MMORPG (così si scrive? ^_^) dove scegli a quale classe appartenere e giochi con gli altri player

Posted

Onestamente mi sembra il tipico mmorpg tipo metin2 e compagnia che dopo una settimana ti stanca, sapresti smentirmi?

Posted

vorrei postare il link ma non so se mi è concesso  ^_^ comunque è la solita storia di maghi cavalieri ecc....... è un MMORPG (così si scrive? :aha:) dove scegli a quale classe appartenere e giochi con gli altri player

Ah ho capito... Non fa per me allora.  ^_^

Posted

vorrei postare il link ma non so se mi è concesso 

Certo che si può, e se descrivi anche il gioco ancora meglio ^_^

DiDi_BiTcH
Posted

Onestamente mi sembra il tipico mmorpg tipo metin2 e compagnia che dopo una settimana ti stanca, sapresti smentirmi?

in effetti hai ragione......comunque se siete curiosi questo è il link www.4story.it io.......emh........mi secco un pò a spiegarlo  :muro: :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...