June 6, 200917 yr ciao a tutti qualcuno di voi gioca a 4story??? è un gioco che mi ha appassionato sin dall inizio,per chi non lo conoscesse è un gioco on line è troppo figo
June 6, 200917 yr ciao a tutti qualcuno di voi gioca a 4story??? è un gioco che mi ha appassionato sin dall inizio,per chi non lo conoscesse è un gioco on line è troppo figo Di cosa si tratta?
June 6, 200917 yr Author Di cosa si tratta? vorrei postare il link ma non so se mi è concesso comunque è la solita storia di maghi cavalieri ecc....... è un MMORPG (così si scrive? ) dove scegli a quale classe appartenere e giochi con gli altri player
June 6, 200917 yr Onestamente mi sembra il tipico mmorpg tipo metin2 e compagnia che dopo una settimana ti stanca, sapresti smentirmi?
June 6, 200917 yr vorrei postare il link ma non so se mi è concesso comunque è la solita storia di maghi cavalieri ecc....... è un MMORPG (così si scrive? ) dove scegli a quale classe appartenere e giochi con gli altri player Ah ho capito... Non fa per me allora.
June 6, 200917 yr vorrei postare il link ma non so se mi è concesso Certo che si può, e se descrivi anche il gioco ancora meglio
June 6, 200917 yr Author Onestamente mi sembra il tipico mmorpg tipo metin2 e compagnia che dopo una settimana ti stanca, sapresti smentirmi? in effetti hai ragione......comunque se siete curiosi questo è il link www.4story.it io.......emh........mi secco un pò a spiegarlo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)