Jump to content

Chi la fa l'aspetti!


faith

Recommended Posts

Sono davvero indignata che ancora esistano BESTIE che uccidano poveri animali indifesi,i quali sono pure affezzionati e fiduciosi verso le BESTIE..comunque do l'attenuante al vecchio che sicuramente nn era sano di mente,il problema sono i giovani.. Fortunatamente Dio vede e provvede,mi spiace per il cane ma nn riesco a soffrire per il vecchio..scusate..io ho una cagnolina e nn posso immaginare che qualcuno possa farle del male. Ancora scusa per la franchezza. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

no no, in realtà l'evoluzione lupo --> cane in realtà non è stato un grande cambiamento e oggi molti ritengono il cane una sottospecie del lupo, non due animali distinti, anche perchè le differenze tra lupo e cane sono più superficiali di quello che sembra. Infatti un cane e un lupo posso fare cuccioli che cresciuti saranno fertili.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ti sfugge il punto.

Il problema NON è se il cane fosse aggressivo o avesse avuto un comportamento pericoloso. Come è noto a tutti, lo è anche a me che ogni individuo ha il suo carattere, e sicuramente le circostanze lo enfatizzano nel bene o nel male.

Il punto, carissimo, E' che qualsiasi cosa possa aver fatto il cane, e sinceramente non so immaginare cosa per te sia un motivo che giustifichi tanta violenza, NON ESISTE massacrare nessuno così. Se non ti è chiaro posso ripeterlo ancora.

Se un cane (gatto, orso, scimmia, persona, quel che vuoi) ha un comportamento pericoloso, magari si cerca di allontanarlo, chiamare l'accalappiacani, sedarlo, che cazzo ne so io cosa, ma non si prende un bastone e lo si pesta fino a ridurlo in agonia.

Spero non mi capiti in vita mia di assistere ad una scena del genere perché allora sì che diventerei violenta verso questa persona. E non mi si venga a dire che non sarei giustificata.

 

 

 

 

Premesso ancora che non sappiano nè se il padrone lo ha picchiato senza motivo per pura crudeltà, o se lo ha picchiato perchè aggredito, quello su esposto rimane un tuo punto di vista, il punto clou invece imho è proprio quello che ho evidenziato: ovvero se il cane è stato massacrato senza motivo il padrone è una merda umana, se invece il cane è stato massacrato perchè ha attaccato il padrone ha fatto bene a difendersi... per quanto mi riguarda se un cane, o qualunque altro animale al Mondo, mi aggredisse, non starei di certo a farmi mordere nel mentre mi faccio fisime domandandomi priguardo il perchè e il  percome la bestia abbia deciso di attaccarmi, ma gli darei una fracca di legnate e basta... e sono certo che lo fareste pure voi, anche se non lo ammetterete mai... si fa presto a fare i froci col culo degli altri (cit.)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...