Jump to content

[GiovanniPaolo78] Coming out, ci sono riuscito.


GiovanniPaolo78

Recommended Posts

GiovanniPaolo78

riesci a nascondere una videocamera in macchina in modo da riprendere quello che avviene fuori l'abitacolo?

oppure puoi farti aiutare da un complice che si tiene a distanza da te, con una videocamera nascosta dentro un indumento mentre riprende tutto.

vai nel posto dove pensi di incontrarli, parli con loro, li saluti sorridente cercando di farli incazzare, e se riesci a riprendeli mentre ti picchiano hai svoltato, te ne vai senza fare resistenza, vai subito con i filmati a denunciarli, insieme alle mail, li citi per danni morali.

poi sai che grasse risate.

 

anzi, se vai dai carabinieri e gli racconti tutto sapranno consigliarti loro cosa fare, sai che gli frega a loro se sei gay oppure no...

 

Ah bella idea, in poche parole mi devo far massacrare da quelle persone?

 

Chi mi da la garanzia di uscirne tutto di un pezzo?

 

Io ho paura di quella gente, non credevo minimamente fino a che punto potevano arrivare.

Link to comment
Share on other sites

GiovanniPaolo78

appunto parla con le forze dell'ordine che magari sapranno come intervenire, poi se vuoi combattere armato di youtube, continua pure

 

Di YouTube l'unia cosa che mi pento è di aver nascosto le ultime 3 cifre dei numeri di cellulare di chi mi offendeva via SMS.

 

Peccato che quei messaggi li ho cancellati dal mio telefono.

Link to comment
Share on other sites

ti avevo consigliato di non farlo  ^_^

cmq dammi retta almeno una volta, cerca un modo per poterli denunciare e coglierli nel fatto, se lo meritano.

Link to comment
Share on other sites

GiovanniPaolo78

ti avevo consigliato di non farlo  ^_^

cmq dammi retta almeno una volta, cerca un modo per poterli denunciare e coglierli nel fatto, se lo meritano.

 

Il mio timore è che una denuncia prima o poi mio padre verrà a sapere tutto, lui è l'unico che non sa nulla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...