Jump to content

I want to fuck a guy, but most likely he'll hit me


mnbvcxz

Recommended Posts

6 minutes ago, mnbvcxz said:

Still, I should not take risks when there is danger for me

that's the best thing

6 minutes ago, mnbvcxz said:

right in the bull’s eye bruh

precisely

ok, boy, a big hug from Rome!

best wises!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    19

  • Francis92

    14

  • mnbvcxz

    14

  • MyleneFarmer

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

14 minutes ago, mnbvcxz said:

Thank:) I called u Spaniards, sorry

don't worry, no problem

-----

@Ghost77 puoi chiudere sto thread?

credo che il ranokkietto non chiamerà più

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

 if he speakS

OUCHHHH!!! 

34 minutes ago, freedog said:

best wisHes!!!

DOUBLE OUUCCCCH!!! 

oltre al fatto che TALK non è sinonimo di SPEAK, stava chiedendo un modo per attaccar bottone non un modo per parlare nella sua lingua. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Oltre al garbataro sai pure l inglese? Me cojoni

Matteo Renzi Magic English Level a un certo punto ha palesemente usato google traduttore e smesso di scrivere in inglese come gli veniva. 

Credo dopo: 

1 hour ago, freedog said:

howewer, what's your age?

TRIPLE OOOUUUCH

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Francis92 said:

Che hai combinato stavolta? 

io niente: la discussione è finita ed è inutile lasciarla aperta.

sennò arrivano gli idioti (ops.. già fatto)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

Matteo Renzi Magic English Level 

Ihih sei tremendoh

2 minutes ago, freedog said:

io niente: la discussione è finita ed è inutile lasciarla aperta.

Ah okok

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, MyleneFarmer said:

TALK non è sinonimo di SPEAK, stava chiedendo un modo per attaccar bottone non un modo per parlare nella sua lingua. 

ma va?

e il fatto che sia un russo che usava google translate non ti fa venire il dubbio che il suo frasario non fosse perfettamente madrelingua?

quanto ai refusi, ok, li ho scritti io e mi sono sbagliato .

contento adesso?

ecco bravo, vatti a riprendere le solite goccine adesso, su

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

SHISH

comunque "what's your age" lo direbbe tipo un primario a un suo paziente ottuagenario durante una visita di controllo o un commissario in un interrogatorio piuttosto che due ragazzi che si parlano in un forum 😂(è proprio un tipo di errore che fanno gli italiani che non sanno l'inglese e traducono il proprio pensiero italiano in inglese alla lettera)

13 minutes ago, freedog said:

ma va?

e il fatto che sia un russo che usava google translate non ti fa venire il dubbio che il suo frasario non fosse perfettamente madrelingua?

quanto ai refusi, ok, li ho scritti io e mi sono sbagliato .

contento adesso?

ecco bravo, vatti a riprendere le solite goccine adesso, su

Oh Gesù 😂 ha detto che è polacco. In Polonia non si usano i caratteri cirillici ma quelli latini. Forse aveva solo impostato la lingua dell'app che sta usando o del browser internet in russo/ucraino. Lui lo capisce il russo semmai è il russian sailor biondo che non parla altre lingue oltre il russo oltre te che non capisci che il topic starter stava chiedendo un modo per attaccar bottone (TALK TO HIM) e non modo per interagire con lui (SPEAK BASIC ENGLISH). Il topic starter ha pure scritto che parla ucraino (per sommi capi), russo e polacco e che si è visto con questo russo in una compagnia in comune... evidentemente ci avrebbe parlato in russo conoscendolo più che inglese🤕 🤷‍♂️

Comunque che ridere. Vado a cenare. Baci. 

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, MyleneFarmer said:

ha detto che è polacco

sì.. e io sò bionda..

marò, le basi... sto poraccio c'ha una fifa fottuta di esse sputtanato, e ti potrebbe pure dì de esse tibetano per la paura che c'ha di esse sgamato, su. non ti scordà che in russia adesso c'è tutta una legislazione anti gay molto pesante

polacchi che usano il cirillico? forse 35 anni fa ce n'era ancora qualcuno. poi è caduto il Muro e considera che ancora non li possono vede...

Link to comment
Share on other sites

se lo dici tu...😂

Uno può benissimo essere di un paese e parlare un'altra lingua da quella ufficiale nazionale e poi avere il browser internet o lo smartphone impostato in un'altra se quella lingua la conosce o la sta studiando. 

Lo fanno molte persone o immigrate in un altro paese per restare in contatto con la lingua madre oppure per impratichirsi con una determinata lingua dato che oggi tutti usano lo smartphone e il pc per molte ore al giorno e quindi prendono due piccioni con una fava. 

Per esempio in Ucraina ci sono molti russofoni (che non è sinonimo di russofili) che parlano russo e fanno uso di media in lingua russa oltre oltre che in ucraino e prima della guerra i russi di Kaliningrad entravano in Polonia e Lituania e i polacchi e lituani entravano nell'exclave russa confinante. Allo stesso modo un italiano del sud tirolo anche se italiano può avere lo smartphone impostato in tedesco o ladino.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, mnbvcxz said:

I saw a sailor recently. He was Russian... hot... harsh in character...  how to deal with this attraction. What should I do?

Cześć  👋

Ale nie wiesz czy on jest gejem?!?!?! Że to zauroczenie.
   Carrà pijaczka ma rację.
Twoje bezpieczeństwo jest ważniejsze zwłaszcza w pracy. Nawet go nie znasc.
Веди нас лунный луч туда, где я и ты... ❤️

1 hour ago, freedog said:

forse 35 anni fa ce n'era ancora qualcuno. poi è caduto il Muro e considera che ancora non li possono vede...

Ma questo lo pensi tu, che la gente sia tutta stereotipizzata😭🤦‍♂️

Rendiamoci conto che siamo a tanto così da commettere un reato di apologia, in un altro paese...

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, mnbvcxz said:

Hi, here's the matter: I saw a sailor recently. He was Russian, which, I confess, pushed me away at first. But God, he's so fucking hot. Above 6.5 feet, a blue-eyed blonde in this fucking sailor uniform. I want to fuck him in the mouth. But the problem is that he's quite harsh in character, as I realised. Besides, Russian people are quite homophobic and, most likely, for this sentence alone he will throw me into the sea lol. But I don't know how to deal with this attraction. What should I do?

Viperissima Gina Lollobrigida GIF - Viperissima Gina ...

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, MARIO8530 said:

lo pensi tu, che la gente sia tutta stereotipizzata

Forse; però le sue risposte quando gli chiedevo qsa son sempre una conferma di quella teoria,  se ci fai caso

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Ghost77 said:

Ma perché chiudere il topic? Per lasciare che freedy dia impunemente degli idioti ad altri utenti senza un po' di reazione? 

Gli piace vincere facile a quel cagnaccio

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Gli piace vincere facile a quel cagnaccio

th?id=OIP.I3QMGO8W0XWXuQyXBcnXEQHaFj&pid

1 hour ago, Ghost77 said:

Ma perché chiudere il topic? Per lasciare che freedy dia impunemente degli idioti ad altri utenti senza un po' di reazione? 

che poi manco serve sprecare il fiato con Sua Ottusità per dirgli ciò: basta lasciarlo sproloquiare e lo dimostra ogni volta da solo...

in realtà ti chiedevo di chiuderla lì perchè è chiaro che sia già stato detto tutto e che sto ragazzo qui non ricapiterà più.

cmq, speriamo bene per lui, indipendentemente da come andrà con "Ivan"

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zarboy said:

freedog ha mai creduto a un post su questo forum?

Arrivano troll da tutto il mondo per lui?

ti sembrerà strano, ma all'età mia ancora riesco a distinguere un ragazzo spaventato e che ha bisogno di 2 parole in croce di appoggio perchè sta in un contesto brutto forte

da un troll che spara cazzate solo per vedere l'effetto che fa

Link to comment
Share on other sites

Anvedi oh! :-)

14 minutes ago, freedog said:

ti sembrerà strano, ma all'età mia ancora riesco a distinguere un ragazzo spaventato e che ha bisogno di 2 parole in croce di appoggio perchè sta in un contesto brutto forte

da un troll che spara cazzate solo per vedere l'effetto che fa

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

 Sua Ottusità

non capisco esattamente che vuoi da me. Mi sembri solo abbastanza mitomane oltre che bullo. 

Fatti un corso di inglese piuttosto, veh

Link to comment
Share on other sites

loggo praticamente rare volte un po' per stanchezza di vivere, un po' per il lavoro che me fa ciaone.. ma non manca mai il momento sul forum di vedere mylenefarmer essere messo in croce (povero ragazzuolo) 

certo che a vedere la cosa da esterno e con il contagocce fa molto pensare sul tempo libero che avete e di come lo sfruttate :uhsi:

 

 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Tyrael said:

non manca mai il momento sul forum di vedere mylenefarmer essere messo in croce (povero ragazzuolo) 

povero?

Sua ottusità??

ma sei serio???

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

10 hours ago, Tyrael said:

ma non manca mai il momento sul forum di vedere mylenefarmer essere messo in croce (povero ragazzuolo) 

Ho già segnalato alla moderazione (per la seconda volta) che mi sono rotto le scatole di essere insultato continuamente da questo tipo col fiato sul collo praticamente da aprile scorso (non ho fatto neanche in tempo a mettere piede qui) ma vedo che non importa a nessuno 🤷‍♂️ non ci faccio più nemmeno caso. Gli rispondo solo per fargli notare quanto è cyberbullo, un po' stupido e..... un gran ignorantone. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...