Jump to content

fine di una storia d'amore


Kohinoor

Recommended Posts

Si è probabile che il problema sia io, che ancora mi commuovo quando il mio ragazzo mi si butta addosso piangendo, e io invece di dirgli: "vattenaffanculoapiagnedanartraparte!!!!!" sto li ad ascoltarlo e a cercare di capire (cosa poi? Che vuole fare i cazzi suoi? e impedire a me di essere me stesso!!). Sicuramente ho 40 anni, ma malgrado questo non riesco ad essere un cinico. Invece sarebbe pure ora di esserlo, almeno con certa gente....e pensare veramente a me stesso...per la serie: "chi vo' Dio se lo prega!". Ad ogni modo IO non avrei mai fatto il vigliacco..nscondendomi...e sparendo...indipendentemente da tutto....mamma mi ha insegnato ad avere i coglioni!!!! invece di preoccuparsi ad insegnarmi a salvarmi la faccia.... E sinceramente mi preoccupo più della mia dignità che della mia faccia....

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non so come ho fatto a perdermi questo topic pieno di colpi di scena. Beh non sono l unico ad avere una vita sentimentale disastrata :no:

ormai ho chiuso con gli uomini! Il 2010 Sara tutto per le donne .:eek:

comunque non tutti i gay sono maniaci sessuali, promiscui , mentitori e traditori.

Se no tanto vale dire che gli italiani sono mafiosi, gli svizzeri puntuali e i francesi mangiaranocchie ... Potrei continuare con inutili luoghi comuni in eterno.

Che tu ti sia lasciato con un ragazzo che amavi follemente beh , mi dispiace sinceramente. Ma le storie finiscono e non e' mai colpa solo di uno ... O solo della società gay che ci rende zoccole.

A volte il problema e' nostro . E vedo che lo stai capendo pure tu visto la voglia di conoscerti meglio.

Io ho sempre avuto storie con etero mancati o pseudo bisessuali .. Ma non mi sognerei mai di dire che tutti gli etero sono porci, stronzi ed egoisti.... Quelli erano solo i miei ex

Link to comment
Share on other sites

ho vissuto un periodo in Austria e facevo avanti e indietro con l'italia in treno. Quando il treno viaggiava sulla rete italiana faceva tutte le fermate in ritardo, e per incanto quando viaggiava sulla rete austriaca faceva tutte le fermate in perfetto orario. Io sono italiano e non sono un mafioso. Questo per dirti che ci sono luoghi comuni e....verità. Dimmi tu se tra la maggioranza delle coppie che conosci hanno storie stabili oppure sono alla ricerca perpetua di uno (cazzo) nuovo...con tanta ipocrisia....dicendo che cercano amore, mentre invece danno solo libero sfogo ai pruriti del buco del culo...

Scusa eh?! Io sarò pure incazzato come dici tu.. (e comunque non lo sono perchè sono sereno come mai questo periodo), ma è pure ora di farla finita con l'ipocrisia e iniziare ad ammettere che nell'ambiente frociarlo le zoccole ipocrite superano di gran lunga quelle non ipocrite...

Scusa la schiettezza sah?! Ma non è che c'ho voja de sbomballamme ancora tanto le palle dietro ai senza coglioni... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Io sarò pure incazzato come dici tu.. (e comunque non lo sono perché sono sereno come mai questo periodo)

 

Quindi di solito sei peggio di così?

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

certamente non sto a fa la pecora... se c'è chi si sente offeso! Ma sti grandi stracazzi!!!!!! Io c'ho 40 anni... Ma c'è gente anche (molto) più giovane di me che s'è scordata che stiamo nel 2010 e che è ora de falla finita co sti moralismi da signora delle camelie!!!! e ricordateve che quelle due sfere che c'avete a due passi dal buco del culo, non sono due decorazioni!!!! :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Quello che ho ben capito di te è che hai 40 anni, lo ripeti così ossessivamente che mi hai fatto salire l'ansia in prospettiva dei miei che giungeranno tra un mese....

 

Ho notato poi che al vittimismo iniziale si è contrapposto un virgulto turpiloquio, è dunque il risultato terapeutico della tua autoanalisi? E' liberatorio prendertela con il mondo intero invece che con te stesso, come facevi prima?

 

Quante domande? Bah, sta a vedere che tra un po' ti ritrovi a fare per vendetta quello che imputi con diniego agli altri.

 

Il danno peggiore di quegli incontri sbagliati è proprio l'averti cambiato in senso negativo. In un certo senso hanno vinto loro, ti hanno inoculato il loro cinismo.

 

Sul mondo gay o etero proprio non so che dire, questo fenomeno del tradimento "bianco" delle chat è bipartisan. Del resto la ricerca dell'amore esclusivo è un prodotto "umano", eccezion fatta per le cocorite, ma tant'è che loro non si fanno le corna.

 

Darsi in esclusiva a qualcuno significa rinunciare a tutti gli altri, ma se questo qualcuno non vale tutti gli altri? Beh, la promessa non ha vita lunga. Si tratta d'imputtanimento dei tempi moderni? A ben vedere è un ritorno alle società gaudenti dell'era classica. Gaudente un incontro furtivo consumato in fretta a brache a mezz'asta? Naaaa, che squallore.

 

No, non ho consigli da dare. Ci mancherebbe altro. Qualcuno tuonerebbe subito "da che pulpito". Però se proprio devi essere cinico, fallo con gusto. Quei soggetti di cui parli godono molto del proprio senso di colpa. Quando chiedono scusa e si scherniscono gli viene duro, forse tradiscono solo per poi chiedere scusa. Quindi prenditi il meglio che ti possono offrire e perdona in nome di una sana e abbondante eiaculazione riparatrice. Vedrai come ti ameranno!

 

Sì, ma tu? Tu e i tuoi 40 anni che fine fate? Sai, vivere cinicamente non paga. Puoi anche collezionare tutte le vittorie del mondo, ma a che servono se poi perdi la battaglia più importante? Vorrei dirti che devi continuare a crederci, che i tuoi sacrifici saranno presto ripagati… e ma come faccio se anch’io sto per compiere 40 anni!

 

La Rochefoucauld scrisse che l’amore è come i fantasmi, tutti li temono anche se nessuno ne ha mai visto uno. Troppo cinico? Però che stretta di culo a temerli sti fantasmi! Ma sì che è meglio crederci.

 

Non credo di averti dato consigli, prendila come una fortuna :asd:

 

NB: Moralismo da signora delle camelie? Ma se faceva la mantenuta!

Link to comment
Share on other sites

Caro Silverselfer,

Intanto grazie per aver scritto in questo topic... :D Ma non aspettarti che non ti dica quello che penso di quello che hai scritto... :D Ok?

 

Iniziamo:

 

1) Mi permetto di ricordarti che la signora delle camelie era il frutto della società moralista dell'epoca, tanto che alla fine muore, come inevitabile epilogo della sua vita "dissoluta", quasi a dover riscattare (moralmente) la condizione di mantenuta che tu stesso Hai ricordato. Se vuoi leggerlo il libro lo trovi ancora in commercio con tanto di note...

 

2) Riguardo i 40 anni, impara a goderteli a piene mani come faccio io (e come mi godrò i 50, 60...150... :asd:) invece di stare in ansia. A che serve invecchiare se poi l'"anima" non fa un percorso.. Purtroppo credo tu abbia (involontariamente) fatto centro nella tua osservazione: Il mondo è pieno di inetti che invecchiano, ma continuano a non capire uno stracazzo (se ti da fastidio il turpiloquio, parla con un altro e non con me!) di niente! Vite sprecate!

 

3) Io non farò mai ad un altro quello che è stato fatto a me, neanche per vendetta perché io faccio solo quello che voglio io, sempre e comunque. e se gli altri si mettono in ginocchio con comportamenti del cazzo, io continuerò a guardarli dall'alto in basso (esattamente come ho sempre fatto e come continuo a fare...scusate ma è inevitabile sentirsi migliori di fronte ai coglioni) e in ginocchio come loro non mi ci metterò MAI!!!!

 

4) Hai detto che sono passato dal vittimismo iniziale... ma che dici?! Dire quello che capita in negativo è vittimismo?? Fai una bella cosa...vatti a guardare la definizione di vittimismo così, visto che (mio turpiloquio :) a parte) stiamo parlando l'Italiano, ci capiamo meglio.

 

5) Mi dici che sono cambiato in senso negativo?! Ma chi sei per dire queste cose a me che nemmeno mi conosci?!

Io continuo a dire che uno dei mali peggiori dell'umanità è la superficialità...quella distrugge!!!!... :)

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

AH, ma non devi prenderla sempre come se uno ti stesse mandando a quel paese ve'!

 

In ogni modo, ti ho risposto non per giudicarti (figurarsi) se così è parso, mi sono sbagliato.

 

Rispondo per la Signora delle Camelie  perché me la sono proprio cercata (che ho letto e apprezzato moltissimo), l'intento era ironico, ma mi accorgo solo ora che il punto interrogativo e l'esclamativo andavano scambiati. Comunque tutto verteva sulla morale di Margherita che è naturalmente speculare al "manifesto moralista" che ne vuole fare l'autore.

 

Però mi sa che il tuo consiglio di andarmelo a rileggere lo prendo per buono, adoro Margherita proprio per le ragioni che me la dovrebbero far odiare, ed i patemi d'Armando sono quanto mi ci vuole per pestarmi i tutti i calli dei piedi.

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

fai bene a rleggerlo perchè è un bellissimo romanzo...struggente, coinvolgente..ma anche datato...comunque sempre godibile. Io non è che me la prendo come se mi stessi mandando a fare in culo..è che davvero, me so sbomballato le palle de sentì cose che non cindivido ed essere poi costretto ad essere gentile nel rispondere.. Proprio stasera parlavo con un amico mio che non vedevo da 3 anni...e mi ha detto che nel frattempo è stato con un paio di tizi...che hanno dimostrato di essere dei mentecatti...e che pure lui si è fatto un'opinione pessima dei gay..tanto che alla fine si è buttato su una donna.... Io ho conosciuto diverse persone e alla fine, fidanzati e non sempre e solo interessati al cazzo... Poi non dovrei vergognarmi di essere gay? Scusate è ma se Dio m'avesse fatto etero sarebbe stato molto meglio... :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Un'esperienza da aggiungere nei ricordi belli.

Però, per il tuo ragazzo avrei provato molto sdegno se lo avesse fatto con me  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

un commento non tanto sulla vicenda specifica ma in generale:

ho conosciuto molti gay che confondono amore e desiderio sessuale

tanto da oscillare senza apparente consapevolezza tra

"richiamo il mio ex perché lo amo"

a

"ora mi connetto alla cazzochat per farmi una sveltina"

e questo tutto nel giro di pochi minuti  :asd:

 

credo che fondamentalmente le chat creino dipendenza

 

 

...

Sul mondo gay o etero proprio non so che dire, questo fenomeno del tradimento "bianco" delle chat è bipartisan. Del resto la ricerca dell'amore esclusivo è un prodotto "umano", eccezion fatta per le cocorite, ma tant'è che loro non si fanno le corna.

 

 

su questo hai perfettamente ragione: mi è capitato l'altra sera di cenare da amici etero

ed erano tutti etero (almeno credo), uomini e donne attorno ai 40

molti divoriziati e comunque tutti scoppiati  :asd:

sono rimasto colpito dalle loro descrizioni delle chat etero

le dinamiche sono esattamente le stesse di quelle delle chat gay

l'apice della serata è stato quando una brava ragazza "da marito"

una di quelle che vedi perfetta nel ruolo di madre di famiglia

se ne è uscita con il sublime concetto di "trombamico"  :D

io pensavo fosse una cosa tipica del mondo gay

e invece...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

tanto per essere chiari se qualche rincoglionito leggendo il topic ancora non ha capito:

 

Io non giudico e non trovo disidicevole "trombamici", "lussuria", "orge" etc. L'unica cosa che non sopporto sono i finti moralismi e i finti moralisti. Che senso ha far finta di essere bacchettoni? Allora mi sono rotto il cazzo di sentire gente che parla di fidanzamenti etc quando poi alla fine è solo alla ricerca di un "cazzo" nuovo per farsi rompere il c..o? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ormai ci siamo lasciato da ottobre 2009, e lui, con una frequenza di una volta al mese, continua a chiamarmi, per sentire come sto. Pochi giorni fa mi ha mandato un messaggio per chiedermi di andare a casa sua a trovarlo perché si è fatto male al menisco. Alla fine ci sono andato.. Abbiamo parlato per un'oretta di cose che non mi interessavano moltissimo. Ho cercato mantenere il discorso sull'astratto perché non mi interessa di raccontargli la mia vita sessuale o emotiva attuale, o di conoscere i particolari della sua. Come sempre aveva il pc in bella mostra con il blocchetto degli appunti a fianco e una matita...considerando che lui il pc lo usa solo per le chat...era prevedibile che senso avessero quelle cose messe in quel modo. Mi ha fatto tenerezza e un po' pena tutto questo. Mi sentivo a disagio a tratti mi si abbassava la pressione, ma a lui non l'ho detto. Mi sembrava di stare in una situazione slegata dalla realtà, e credo che fosse lui che mi faceva sentire questa sensazione strana, apatica. Alla fine abbiamo fatto l'amore e lui, con la scusa di chiedermi di fare piano e di non fargli male, come sempre cogliendo l'occasione per farlo, ha tenuto a dirmi che era tanto che non lo faceva, come se poi io gli avessi chiesto qualcosa... .. A tratti ero triste...a tratti eccitato..a momenti pensavo che in fin dei conti era solo una scopata e non il mio ex...ma poi ripensavo alla delusione che mi ha dato. Avrei voluto prenderlo facendogli male...trattarlo come una puttana... ma non ci sono riuscito nemmeno per un attimo....Non gli ho detto nulla delle sensazioni che provavo, perché non avevo nulla da condividere con lui ora che è solo un estraneo.

 

Forse gli vorrei dire che lo odio, per avermi fatto innamorare così tanto e per avermi deluso così tanto. Vorrei dirgli che mi ha accusato di cose false e che non è stato leale con me, che non mi ha rispettato. Vorrei che avesse considerato altro di me e non solo il mio corpo, perché di prove di affetto, amore, stima e disponibilità gliene ho date tante, molte più di quante ne ha date lui a me. Vorrei dirgli che è stato troppo ingiusto con me..

 

Vorrei dimenticarlo e vivere come se non lo avessi mai conosciuto... Sono arrabbiato con me stesso per il fatto di starci ancora male e di sentire ancora dolorante questa ferita. Sono arrabbiato con me stesso per essere stato felice di accarezzarlo, baciarlo, averci fatto l'amore con tutta la dolcezza che posso...Per aver voluto poggiare la testa sul suo petto per sentire il suo cuore.. Sono arrabbiato con me stesso per aver toccato ancora la sua pelle.....Lo odio per aver tradito la mia anima...per aver mancato...per avermi mentito.... Mi odio per essermi emzionato ad averlo rivisto e per averlo trovato bellissimo come sempre...forse ancora di più di prima.... Ma lui tutto questo non lo saprà mai.. perché è un segreto mio e solo mio....e lui non merita di conoscere i miei segreti...

Link to comment
Share on other sites

di primo acchito... direi che il tuo ex è uno stronzo..

pensandoci però credo che.. non sia solo str***o ma anche debole e un "tantino" bugiardo!!! :cool:

mi fanno incavolare ste cose!!! :) avevate una cosi bella storia!! ehi amico!!! LASCIALO PERDERE IN QUEI SITI DI CHAT! IL DEBOLE è LUI NON TU! vai avanti e sono sicura che uno sincero lo trovi!! e Possibilmente che ti ami davvero!!!!! e che non sia str***o!!!!  :)  ;) ;)

buona fortuna!!

Link to comment
Share on other sites

E' quasi un anno ormai che non stiamo più insieme, ma io non riesco ad andare avanti. In realtà vado avanti, perché ho finito la scuola superiore da privatista e poi mi sono iscritto per l'esame d'ammissione all'università per questo settembre....e anche altre cose importanti..... Ma quando dico che non riesco ad andare avanti, lo dico perché non riesco a trovare la serenità nella vita di tutti i giorni, o la fiducia nelle persone che incontro. Ogni volta che sono uscito ho trovato qualcuno che voleva conoscermi e che mi chiedeva di rivedermi, ma io ho sempre evitato perché ho paura di stare male ancora.

 

In questi giorni ho moltissima rabbia dentro me stesso...

 

Vorrei essere molto più freddo..più cinico...ma io invece sono un tipo sanguigno..e non va bene... Invidio sinceramente tutte quelle persone che riescono ad avare colpi di fulmine e cambiano il ragazzo come un paio di mutande sporche..li invidio...e mi domando se c'è un modo per diventare così....amare un giorno e il giorno dopo non ricordarsi nemmeno il nome di chi hai abbraciato o baciato...

 

Forse dovrei violentarmi..e comportarmi così...magari potrebbe diventare un comportamento costante poi...

 

Non lo so... sono confuso..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...