LadyVanHelden Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 UOMO: Non ci siamo gia' incontrati da qualche parte?DONNA: Si, lavoro alla reception della clinica specializzata nelle malattievenereUOMO: Non ti ho gia' visto da qualche parte?DONNA: SI, e' per quello che non ci vado piu'.UOMO: Questa sedia e' libera?DONNA: Si, e' quest'altra lo sara' anche se ti siedi.UOMO: Allora, andiamo da me?DONNA: Non so. Ci sono due posti nel bidone dellla spazzatura?UOMO: Andiamo da te o da me?DONNA: Tutti i due. Io vado da me e tu vai da te.UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual'e' il tuo numero?DONNA: E sull' elenco telefonicoUOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome…DONNA: Anche quello e' sull'elenco.UOMO: E cosa fai di mestiere?DONNA: Sono un travestito.UOMO: Di che segno sei?DONNA: Divieto d'entrataUOMO: Come ti piacciono le uova per collazione?DONNA: Non fecondati.UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti I due in questa discotecaper le stesse ragioni.DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe.UOMO: Sono qua per farti realizzare I tuoi desideri nascostiDONNA: Vuoi dire che hai un asino e un dobermann a casa tua?UOMO: Voglio donarmi a teDONNA: Mi spiace, non accetto la bigiotteriaUOMO: Potessi vederti nuda, morirei feliceDONNA: Puo' darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridereUOMO: Andrei in capo al mondo per te…DONNA: Si, ma sapresti anche starci a lungo ?UOMO: Come fai ad essere così bella?DONNA: Il contrario di quello che fai tu
Lilith Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 nooo sono stupende!!quella della discoteca è la mia preferita lool
LadyVanHelden Posted March 13, 2006 Author Posted March 13, 2006 e vero pensavo di metterla in quella sezione ma poi è una cosa da ridere e allora sono entrata in conflitto con il mio io interiore...al massimo facciamo sfacchinare i mod :°D ( vi amiamo anche per questo)
Guest Paulie Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 UOMO: Dai, non me la raccontare, siamo tutti I due in questa discoteca per le stesse ragioni. DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe. ahaha. questa m'ha fatto morire. potrei usarla nei locali etero
BastardCrow Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 UOMO: Dai' date=' non me la raccontare, siamo tutti I due in questa discotecaper le stesse ragioni. DONNA: Infatti, per rimorchiare le fighe.[/quote']Questa è la preferita di una mia amica, la usa praticamente sempre
darkMM Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 :ah: :ah: che ridere...... stra forte!!!!!!bellissimo!!!!!!!!!!!!
Kitsch Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice DONNA: Puo' darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere uahahahahah grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
katia860 Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Strafighissime, adatte proprio ad uno stronzo, il punto è che dopo che gli hai detto una di queste cose è un miracolo se non ti tira una scarpa in faccia :) :)
Imsosexy Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 :) :) grazie delle risate che mi stai facendo fare. . .
G88 Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Certo che se qualcuno risponde davvero così ci si rimane troppo male comunque sono favole :P
Guest summer_roberts_92 Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 UOMO: Non ti ho gia' visto da qualche parte?DONNA: SI, e' per quello che non ci vado piu'. UOMO: Questa sedia e' libera? DONNA: Si, e' quest'altra lo sara' anche se ti siedi. UOMO: Vorrei tanto chiamarti. Qual'e' il tuo numero? DONNA: E sull' elenco telefonico UOMO: Ma, non conosco nemmeno il tuo nome… DONNA: Anche quello e' sull'elenco.. UOMO: Potessi vederti nuda, morirei felice DONNA: Puo' darsi, ma se io ti vedessi nudo, morirei dal ridere UOMO: Come fai ad essere così bella? DONNA: Il contrario di quello che fai tu queste qui le ho usate anch'io in discoteca XD ahahaha purtroppo (per loro XD) il rimorchio maschile con me non fa presa :P
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now