Jump to content

2012...forse è già troppo tardi...


Guest verodio

Recommended Posts

ma non penso, se fosse vero che viene anche la fine del mondo dopo i terremoti allora è vero che Berlusconi al governo porta sfiga  :gha:

Link to comment
Share on other sites

ma non penso, se fosse vero che viene anche la fine del mondo dopo i terremoti allora è vero che Berlusconi al governo porta sfiga  :gha:

 

Beh a tal proposito si può citare:

 

1) 11 Settembre

2) Morte di Papa Giovanni Paolo II

3) L'italia perde praticamente subito ai mondiali

4) Lo tsunami del 2004

5) Crisi economica

6) Terremoto in Abruzzo

 

... poi boh.. non so se ne ho saltata qualcuna  :roll: però inizio ad aver paura  :roll:

Link to comment
Share on other sites

ma non penso, se fosse vero che viene anche la fine del mondo dopo i terremoti allora è vero che Berlusconi al governo porta sfiga  :bua:

 

Comefinilpianetaterra.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

che spasso questo topic... :bua: :)

 

io ho un amico che si fa chiamare san pietro, mi ha detto che le chiavi del paradiso le ha ancora lui e di fargli uno squillo con il cristofonino quando ti servono per rientrare... :gha:

non troppo tardi che poi mamma maria si arrabbia... :bua:

Link to comment
Share on other sites

che spasso questo topic... :bua: :)

 

io ho un amico che si fa chiamare san pietro, mi ha detto che le chiavi del paradiso le ha ancora lui e di fargli uno squillo con il cristofonino quando ti servono per rientrare... :gha:

non troppo tardi che poi mamma maria si arrabbia... :bua:

 

Lo sai vero che la Guardia Vaticana sta per fare irruzione a casa tua?

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, penso che nel 2012, sarà la fine dell'essere umano o semplicemente un netto cambiamento che a sua volte perterà alla nostra quasi, estinzione. Perchè dico questo? Fino a ieri eravamo ancor a Giugno, e una settimana ancor prima, aveva nevicato sulle nostre montagne. Cosa normale?? Onestamente direi proprio di no. Io sono della provincia di Torino e qua piove quasi ogni giorno, cosa normale? Direi proprio di no... In conclusione, ho il clima diverrà insopportabile vietandoci la soppravivenza o a sua volte, penso ad una glaciazione.

Link to comment
Share on other sites

Beh se vogliamo stare sulle possibilità di "disastri naturali" diciamo che il 2012 è troppo ravvicinata come data per una glaciazione o catastrofi di questo tipo che necessitano di parecchi anni.... però, quelli della NASA prevedono per la fine del 2012 (quindi dicembre) che ci sarà una forte tempesta solare... cosa che porterà all'inutilizzabilità di apparecchi elettronici e telecomunicazioni (se sarà veramente di grosse dimensioni).

 

Quindi potrebbe anche essere che se questa inutilizzabilità duri un periodo abbastanza lungo (qualche settimana) ci ritroveremo come ai vecchi tempi senza l'uso di apparecchi elettronici e quindi un primo avvio verso un nuovo modo di vivere (cioè vedremo com'è vivere senza i confort moderni).

 

Altri dicono che queste tempeste solari potrebbero essere violente e influire sull'ipofisi portando a sballamento di "fattori biologici" ... poi io non sono uno studioso e quindi evito di approfondire per evitare di scrivere troppe cagate  :pausa:

 

Comunque penso che sia inutile a pensare al 2012.... se succede succede, le tempeste solari, meteoriti, glaciazioni e cose del genere non le possiamo fermare in così poco tempo. Cerchiamo di vivere la nostra vita senza troppe preoccupazioni del 2012... poi se ci sarà un qualche disastro naturale amen, cosa ci volete fare?  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Beh, alla fine la colpa è perlopiù nostra. Se non sbaglio siamo gli unici esseri viventi a distruggere il tutto!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, penso che nel 2012, sarà la fine dell'essere umano o semplicemente un netto cambiamento che a sua volte perterà alla nostra quasi, estinzione. Perchè dico questo? Fino a ieri eravamo ancor a Giugno, e una settimana ancor prima, aveva nevicato sulle nostre montagne. Cosa normale?? Onestamente direi proprio di no. Io sono della provincia di Torino e qua piove quasi ogni giorno, cosa normale? Direi proprio di no... In conclusione, ho il clima diverrà insopportabile vietandoci la soppravivenza o a sua volte, penso ad una glaciazione.

 

Personalmente penso che tu abbia gravi deficit di cultura scientifica. Quello che hai appena scritto è una sfilza di luoghi comuni come "non ci sono più le mezze stagioni". Un clima non cambia in pochi anni e non lo si giudica da eventi eccezionali, anche se sono quelli più appariscenti (da servizio di studio aperto). Poi sai, in passato ci sono state glaciazioni ci sono stati periodi di caldo torrido senza estinzioni, gli eventi catastrofici si registrano in ere geologiche. Un consiglio: meno tv e più libri (seri).

Link to comment
Share on other sites

Non si tratta di Deficit o no. In quanto ormai tutte le cose che stanno accadendo son così immediate e inaspettate che non  sa veramente a cosa siam davanti. Conta che siam solo nel 2009, e in 3 anni puà succedere ancora di tutto... specialmente continuando di sto passo, o almeno, io la penso in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

Rassegnatevi, non succederà niente, e nel 2013 ci sarà ancora Berlusconi.

 

Purospirito, se sono gli angeli del gaypride mi va pure bene!

Link to comment
Share on other sites

E se arrivano gli angeli come ad Evangelion????  :pausa:

 

Ci pensa Germano Mosconi, diventerà il nuovo supereroe che salva il mondo

un paio di bestemmioni dei suoi e i poveri angeli perdono pure le piume

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...