Jump to content

Scopri a quale partito politico sei più vicino - EUProfiler 2009


orodeglistupidi

Recommended Posts

Thelema 93

Sinistra e Libertà. Ma scusate, io davvero non li capisco. Già siamo in due gatti a votare sinistra in Italia, se poi si spezzettano in Sinistra e Libertà, Rifondazione e Radicali significa che vogliamo proprio darci la zappa sui piedi. Insomma, cerchiamo di mettere da parte qualcosa per provare a far evolvere un pò questo paese. Vabè è politica, non la capirò mai.

Invece ho scoperto una cosa fantastica. Udite udite: i cristianodemocratici in olanda si dicono neutrali alle nozze gay; in Danimarca i Det Konservative Folkeparti ssi dicono neutrali anche loro, in Belgio i Christen-Democratisch & Vlaams sono addirittura tendenzialmente d'accordo(anche per quanto riguarda l'eutanasia), mentre in inghilterra nessuno si dice contrario...

Ma dove sono nato :'(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Rifondazione Comunista, però sulla mappa sto molto piú vicino al PD.

Partito Europea: European Democratic Party lussemburghese, ma visto che non c'è molto sul partito, mi associo piú alla Izquierda Unida spagnola.

 

Non mi sembra questo granché questo test, la mia idea su temi come immigrazione è troppo articolata, per poter essere spiegata con quelle domande, che infatti mi spostano a destra.

Link to comment
Share on other sites

Mi è uscito sinistra e libertà, ma sono un militante di Rifondazione (ora Federazione della Sinistra)

 

Non ho capito come vedere il partito di riferimento europeo

Link to comment
Share on other sites

Sinistra e libertà in Italia.

A livello europeo mi avvicino di più a un partito francese Mouvement Républicain et Citoyen di cui però non condivido alcuni valori.

 

Per Dream River: alla fine del questionario, clicca su "osserva il partito che ti è più vicino". Poi clicchi su "il partito che ti è più vicino in Europa" e in fondo al grafico vedi chi ti rappresenta. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

...praticamente un Abatino della politica :lol::gha:

 

 

Ghghgh

Sarà tutta colpa della faccia da bravo ragazzo?  :bua:

 

Per l'Italia, mi vergogno di ammettere in vicinanza di cosa son stato collocato  :look:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè non prendertela nessuno è perfetto

magari crescendo arriverai ad avere pure idee

minoritarie

 

 

Se questa proposizione si rivelerà, in futuro, performativa, mi sa che regredisco direttamente a stato amebico  :look: In tal caso, altro che crescita  :bua:

 

 

P.S.

E chi se la prende  :gha::?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...