Jump to content

Il mio 1o incontro gay...


lawliet

Recommended Posts

XD mitico CutHere! Ah comunque ha ragione Pesce, vogliamo sapere che film era!

Suvvia lawliet, tranquillo, se nessuno si è fatto male dov'è il problema?

Magari il mio primo incontro fosse stato un tale successo!  :love:

Comunque d'ora in poi credo che entrerò nei bagni dei cinema con circospezione... :D

beh... purtroppo il film era Angeli e Demoni... e mentre stavammo a fare quelle cose avevo una grande voglia di tornare nella sala a continuare a vedere... ma mi piaceva quello ce facevo in quel momento... :asd::ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ecco perché non mi piacciono quelli della mia età -.- ma scusa ti sembra normale ...??? Non bisogna mai concedersi al primo appuntamento ... Tiratela un pò :-)

Link to comment
Share on other sites

Ecco perché non mi piacciono quelli della mia età -.- ma scusa ti sembra normale ...??? Non bisogna mai concedersi al primo appuntamento ... Tiratela un pò :-)

della tua eta? e quanti anni hai? scusa ma non ho capito cosa intendi dire  :ok: :)

Link to comment
Share on other sites

hai fatto bene !   :asd:

ma dopo l hai piu visto quello li?

no... pero ora sto cheattando con lui... a decidere che cosa fare con il mio problemino... c'è un topic chiamato"Tutti e due attivi!"  :D:ok: :)

Che domande, ti sembra un incontro che possa avere un seguito?  :asd:

e tu stai sempre in mezzo...ihihih :ok: :) :) :D:eek:

Beh io PERSONALMENTE, PER I MIEI CANONI sarebbe troppo presto..

Però se a te sta bene, e a lui anche va bene cosi..

Poi sono dell'idea che non c'è un "prima" o un "dopo" quando si sentono determinate cose si fanno...

Poi come dicevano giustamente gli altri, dipende sempre da cosa cerchi...

Però un pò di prudenza in queste cose non guasta mai :)

haha lo so infatti non fanno per me queste cose... io non sono un tipo a cui piace farlo al primo incontro... sono tranquillo e fin dall'inizio ho voluto avere una relazione seria :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho 17 anni e non vado mai con chi a meno di 27 anni ... Ora sono fidanzato ma se trovo occasione me la faccio qualche scappatella :-) certo deve avere casa e macchina indipendente dai genitori per questo li cerco grandi rispetto a me

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Se era quello che volevi, allora qual è il problema?

Ecco, i consigli di Camparix sono un po' Campati per aria.

(Giuro che mi sto sforzando di non ordinare il napalm e mandarglielo per posta)

Amen.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, i consigli di Camparix sono un po' Campati per aria.

(Giuro che mi sto sforzando di non ordinare il napalm e mandarglielo per posta

abbigli pietà, secondo me ha una voglia di entrare nelle sezioni da 150 post che la tastiera non gli sta più nelle mutande  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Se ai qualcosa contro di me puoi Benissimo dirmelo apertamente invece di camuffarli nei post ... Io la penso così ... Ognuno la pensa come vuole questi i miei consigli sono se non ti piacciono puoi non leggerli nessuno ti obbliga... Cosa sono queste sezioni dei 150 post ?

Link to comment
Share on other sites

...Vivitela in modo tranquillo,è la prima esperienza quindi non farti troppe domande,prendi quello che c'è da prendere,non pensare a quello che vuoi...sei giovanissimo,ne hai di tempo per costruire... :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'età del partner conta per certi versi.. Se è troppo giovane, mi tocca fargli da balia, se è troppo vecchio, mi tocca cambiargli il pannolone..e se ha la mia età..purtroppo in genere corre dietro ai 20enni per sentirsi ancora un ragazzino, non accettando l'età che avanza...che du palle!:P :asd:

Link to comment
Share on other sites

Posso unirmi?  :rotfl:

In cerca di un altro fantasmino con cui capire fino a che punto sono attratto dai boys, non riesco a trovare nessuno che riesca a partire con una sana amicizia...

O meglio, forse ho ri-trovato solo da pochi giorni una vecchia conoscenza, di qualche anno più giovane, con cui ci si conosce dalle elementari e con cui sono riuscito a passare l'intera serata di sabato parlando liberamente, facendoci confidenze pur non frequentandoci da anni, salutandoci con un bacio sulla guancia senza finire a pomiciare.

 

EDIT: solo ora mi rendo conto che siamo andati completamente OT... credevo il topic iniziasse con il post di Kohinoor :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

...Vivitela in modo tranquillo,è la prima esperienza quindi non farti troppe domande,prendi quello che c'è da prendere,non pensare a quello che vuoi...sei giovanissimo,ne hai di tempo per costruire... :)

grazie grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

...Vivitela in modo tranquillo,è la prima esperienza quindi non farti troppe domande,prendi quello che c'è da prendere,non pensare a quello che vuoi...sei giovanissimo,ne hai di tempo per costruire... :D

grazie grazie!!!

ha ragione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...