Jump to content

Mani, le vostre dimensioni.


Wes90

Recommended Posts

Nono col pollice :ok: Devo mettere qualche foto, altrimenti non mi credete :eek:

 

Con il pollice è gia piu credibile. :P Solo il tuo palmo quanto misura in larghezza?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wes90

    14

  • Yorama

    3

  • Mario90

    3

  • KingFantasy

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Boy_nizer88

Lunghe 19 e larghe 11, ma non mi piacciono molto....e poi mi mangio le unghia  :rotfl:

 

Boy Nizer ma hai delle mani piccolissime! *-*

Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah

Link to comment
Share on other sites

Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah

 

suoni uno strumento tipo chitarra o piano (anche se conosco una mia amica che ha delle manine e lo suona benissimo)? Sennò non vedo che problema ci sia nell'avere le mani piccole. :rotfl:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Lunghe 20cm precisi, larghe 10cm precisi e dita affusolate (un bene visto che suono il piano)

 

Che intervallo riesci a prendere sul piano? Io una decima, non posso lamentarmi... :no: anche se lo suono malino, invece con al chitarra me la cavo di più :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Mike in the Breeze

Mi sento menomato.. Lunghezza 19

Larghezza.. 8 O_O

Ho sempre notato di avere le mani abbastanza sottili ma non credevo così tanto asd

Le definirei "mani da fancazzista"

Lisce, curate e senza un callo asd

Link to comment
Share on other sites

ahahah Mike ha le mani da vecchia!

 

Le mie invece sono minuscole rispetto alle vostre °___° 17.5 lunghezza e 7.5 in larghezza

Link to comment
Share on other sites

Le tue mani non le invidierebbe nemmeno Gollum del signore degli anelli nella sua posizione tattica "il mio tesssssssssòòòroh".

 

 

[/fine OT]

Link to comment
Share on other sites

10.5 cm di larghezza senza pollice e 20 di lunghezza.  :asd:

 

Non faccio nulla di particolare con le mani, quindi la loro dimensione mi è piuttosto indifferente.

Link to comment
Share on other sites

scusate ma come a fate a misurare la mano?? Dall'aggiuntura del polso misurando il medio? e poi aprendo bene il palmo misurando punta pollice-punta mignolo?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
Guest Boy_nizer88

Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah

 

suoni uno strumento tipo chitarra o piano (anche se conosco una mia amica che ha delle manine e lo suona benissimo)? Sennò non vedo che problema ci sia nell'avere le mani piccole. :gha:  :D

No ne piano ne chitarra XD solo il clarinetto ma mi viene bene =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

lunghezza 18 cm, larghezza 9 xD

 

polso 15 cm °_° eh si, le mie ossa sono abbastanza sottili ^^

 

Beh si, il mio polso è 16 cm ed è piuttosto sottile.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...