May 9, 200917 yr Author Nono col pollice Devo mettere qualche foto, altrimenti non mi credete Con il pollice è gia piu credibile. :P Solo il tuo palmo quanto misura in larghezza?
May 14, 200917 yr Lunghe 19 e larghe 11, ma non mi piacciono molto....e poi mi mangio le unghia Boy Nizer ma hai delle mani piccolissime! *-* Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah
May 14, 200917 yr Author Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah suoni uno strumento tipo chitarra o piano (anche se conosco una mia amica che ha delle manine e lo suona benissimo)? Sennò non vedo che problema ci sia nell'avere le mani piccole.
May 16, 200917 yr Lunghe 20cm precisi, larghe 10cm precisi e dita affusolate (un bene visto che suono il piano)
May 16, 200917 yr Author Lunghe 20cm precisi, larghe 10cm precisi e dita affusolate (un bene visto che suono il piano) Che intervallo riesci a prendere sul piano? Io una decima, non posso lamentarmi... anche se lo suono malino, invece con al chitarra me la cavo di più
July 4, 200917 yr Larghezza=9cm Lunghezza=18cm posso fare il chitarrista? e il pianista? serve altro o devo allegare anche la scansione ?
July 6, 200917 yr Mi sento menomato.. Lunghezza 19 Larghezza.. 8 O_O Ho sempre notato di avere le mani abbastanza sottili ma non credevo così tanto asd Le definirei "mani da fancazzista" Lisce, curate e senza un callo asd
July 6, 200917 yr ahahah Mike ha le mani da vecchia! Le mie invece sono minuscole rispetto alle vostre °___° 17.5 lunghezza e 7.5 in larghezza
July 6, 200917 yr Le tue mani non le invidierebbe nemmeno Gollum del signore degli anelli nella sua posizione tattica "il mio tesssssssssòòòroh". [/fine OT]
July 7, 200917 yr 10.5 cm di larghezza senza pollice e 20 di lunghezza. Non faccio nulla di particolare con le mani, quindi la loro dimensione mi è piuttosto indifferente.
July 7, 200917 yr scusate ma come a fate a misurare la mano?? Dall'aggiuntura del polso misurando il medio? e poi aprendo bene il palmo misurando punta pollice-punta mignolo?
August 23, 200917 yr Lunghe circa 20.5 e larghe circa 9, abbastanza affusolate. Il loro scopo principale è suonare la chitarra e la tastiera.
September 23, 200916 yr mai misurato le mani... però dicono che le mie più che mani sembrano delle pale... sono leggermente grandi, ma non credo fino a questo punto :P ....
September 27, 200916 yr Non infierire =( cmq dopo una seconda misurazione ho notato che in lunghezza quasi 16 XD e larghezza 9 XD beh XD meglio di niente ahah suoni uno strumento tipo chitarra o piano (anche se conosco una mia amica che ha delle manine e lo suona benissimo)? Sennò non vedo che problema ci sia nell'avere le mani piccole. No ne piano ne chitarra XD solo il clarinetto ma mi viene bene =)
October 3, 200916 yr lunghezza 18 cm, larghezza 9 xD polso 15 cm °_° eh si, le mie ossa sono abbastanza sottili ^^
October 15, 200916 yr Author lunghezza 18 cm, larghezza 9 xD polso 15 cm °_° eh si, le mie ossa sono abbastanza sottili ^^ Beh si, il mio polso è 16 cm ed è piuttosto sottile.
November 19, 200916 yr eehm... bo? sono normali.. da musicista che ogni tanto scrive, dipinge e lavora ^^