Jump to content

dire ti amo


Guest p4nd4

Recommended Posts

TI AMO...mai parola fu più difficile!!L'ho detta solo una volta nella mia vita...dovevo dirla, mi stava esplodendo dentro, doveva uscire e si aggirava veloce tra il mio stomaco e il mio cuore...quando venne fuori (in una tonalità bassissima) mi sembrava di aver svelato il più grande segreto dell'universo...è una parola troppo forte, se pensata, voluta, desiderta, racchiude tutto il senso del battitto accellerato, della voglia di stare insieme, di toccarsi, di baciarsi...spiega quello che si è e si ha intenzione di essere ed è questo il punto....nel momento in cui tutto finisce c'è qualcuno che ti dice "ma non dicevi di amarmi??"....e tu li a dire...ma come faccio a spiegarti qualcosa che un giorno d'estate ha preso vita ed è stata tirata fuori...ti ho amata...ma il brutto del ti amo è questo..indica quasi involontariamente un per sempre non detto ma celato...

Link to comment
Share on other sites

Mai detto, ma non perchè non provassi un sentimento "tale di quella parola", ma semplicemente perchè non c'è mai stata l'occasione...

Link to comment
Share on other sites

Mario1944

quando è stata l ultima volta che avete detto "ti amo"???

 

Io e il mio ragazzo ce lo diciamo praticamente ogni giorno da quasi 20 anni.

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Ieri sera ad una mia amica lesbica "Tesoro, ti amo", ovviamente il senso non era quello, anche perchè il ti amo detto ad un ragazzo mi uscì a Gennaio quando ci eravamo appena visti per andare a letto, e il bimbo si spaventò e sparì, fu allora che compresi il valore di quelle due parole, quindi prima che le ripeta ci vorrà un po' di tempo...

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ad una mia amica lesbica "Tesoro, ti amo", ovviamente il senso non era quello, anche perchè il ti amo detto ad un ragazzo mi uscì a Gennaio quando ci eravamo appena visti per andare a letto, e il bimbo si spaventò e sparì, fu allora che compresi il valore di quelle due parole, quindi prima che le ripeta ci vorrà un po' di tempo...

io ti avrei riso in faccia!!! e poi ti avrei riakkompagnato a casa!!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ad una mia amica lesbica "Tesoro, ti amo", ovviamente il senso non era quello, anche perchè il ti amo detto ad un ragazzo mi uscì a Gennaio quando ci eravamo appena visti per andare a letto, e il bimbo si spaventò e sparì, fu allora che compresi il valore di quelle due parole, quindi prima che le ripeta ci vorrà un po' di tempo...

 

Anche a me venuto l'istinto alla fuga ad un'analoga situazione... (almento a te è scappato inconsapevolmente  :eek:)

 

 

Io cerco di inflazionare il meno possibile il ti amo

Link to comment
Share on other sites

Io e il mio ragazzo ce lo diciamo praticamente ogni giorno da quasi 20 anni.

 

Ohhhhh che carini....Spero di riuscire di farlo anche io!! Io non ricordo quando l'ho detto però quasi subito ce lo siamo dette,con la mia attuale ragazza. Quindi direi circa due anni fa...anche se i problemi ci sono stati,ora ce lo diciamo sempre,soprattutto per la buona notte. E' un sentimento grande che ci è nato dentro,io l'ho deciso di vivere e tutt'ora mi sento di dire alla mia ragazza che l'amo non solo a voce ma anche con coccole,attenzioni e taaanta pazienza!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

verso gennaio l'ultima vlt,nn ho voglia di dirlo mai + xkè ogni vlt ke lo dico dopo mi accorgo di averlo detto un altra vlt alla persona sbagliata :eek:

Link to comment
Share on other sites

Non lo dico da 8 anni.

E non credo lo dirò mai più.

Ho altri modi di dimostrarlo. Non mi serve dirlo. Non mi piace dirlo. Non più.

Link to comment
Share on other sites

M'è capitato una volta di dire "ti amo", subito dopo mi sono sentito un idiota, però sono contento perchè l'ho detto con il cuore.

Attualmente credo che non esista in vita nessun'altra persona da meritarsi un mio secondo "ti amo"

 

Non lo dico da 8 anni.

E non credo lo dirò mai più.

Ho altri modi di dimostrarlo. Non mi serve dirlo. Non mi piace dirlo. Non più.

 

fai bene

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Mai detto, e mai ricevuto. Però se un giorno dovessi intraprendere un rapporto affettivo importante il "ti amo" vorrei poterlo dire ed essere ricambiato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...