Jump to content

Omosessualità: interruzione della specie


Isher

Recommended Posts

Loup-garou

Secondo me, mi pare di averlo scritto da qualche parte, l'orientamento sessuale è dovuto ad entrambi i fattori. Tuttavia non mi interessa difendere a spada tratta questa particolare posizione (non dimostrata), anzi, i risultati di eventuali nuovi studi son sempre benvenuti. Dico orientamento sessuale a proposito (e non omosessualità), perché non trovo che l'eterosessualità debba essere considerata la base e l'omosessualità una deviazione (senza contare che ci sono varie graduazioni di grigio).

Ma affermare che l'omosessualità non abbia cause, io lo trovo parecchio pragmatistico.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Isher

    19

  • Loup-garou

    12

  • Almadel

    9

  • coeranos

    8

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Se a tutti piacessero le nocciole

i noccioli si estinguerebbero.

 

 

...senza considerare che ill mondo non è fatto con i "se" e con i "ma"...e tutto ciò che esiste è Natura...(poi se qualcuno non condivide,pazienza,la vita non è un ipotesi)

 

al mondo esiste l'uomo,l'uomo si divide in uomo donna ed ermafrodito e all'interno la Natura genetica ha combinato altre varianti sessuali...è lecito che esista l'eterosessuale e che esso riproduca,come è lecito che esista l'omosessuale,chepotrebbe riprodurre,ma il discorso poi sfocierebbe anche nel sociale(e nel politico)

 

esistono addirittura eterosessuali che non riproducono...Quali meraviglie,potrebbe dire qualcuno!!! :rotfl:

...ma c'è pure chi non considera le varianti propriamente delle meraviglie...ma questa è un'altra storia...ahinoi!!

Link to comment
Share on other sites

"la Natura genetica" , stupendo...

 

Tenete alla genetica quel tanto che vi basta a scrivere Natura

con la maiuscola. Il chè poi consente di scrivere che : "è lecito"

 

Io toglierei la maiuscola alla natura e proprio non gli chiederei

permessi o autorizzazioni, anche perchè ciò che è lecito e ciò

che è illecito da che mondo è mondo lo stabilisce l'uomo e

bisogna lottare perchè la decisione sia quella giusta.

Link to comment
Share on other sites

Penso che risponderei che essere omosessuali non pregiudica la continuazione della specie, poichè si può essere omosessuali e genitori al tempo stesso... non so se è convincente... a rigor di logica l'omosessualità non può essere feconda, ma viviamo in un'epoca in cui il progresso ha portato alla generazione mediante tecniche mediche, quindi l'atto eterosessuale in sè non è più necessario...

Link to comment
Share on other sites

quoto quasi tutto...e mi trovo sostanzialmente d'accordo con Novembre,ma...

 

...l'atto eterosessuale è comunque necessario per la prosecuzione della specie(poi quando mi dicono "l'omosessuale non può avere figli"cercando di giustificare il pregiudizio che nega ai gay la possibilità di adottare,mi viene da sorridere...in quanto l'omosessuale non ha figli non perchè sterile,ma perchè biologicamente e psicologicamente non attratto dall'individuo del sesso opposto e quindi la spinta creatrice viene  meno...ma una volta generato un figlio,esso va anche AMATO...è lì che si comprende chi veramente ha la stoffa di genitore ed educatore...)

Link to comment
Share on other sites

"la Natura genetica" , stupendo...

 

Tenete alla genetica quel tanto che vi basta a scrivere Natura

con la maiuscola. Il chè poi consente di scrivere che : "è lecito"

 

Io toglierei la maiuscola alla natura e proprio non gli chiederei

permessi o autorizzazioni, anche perchè ciò che è lecito e ciò

che è illecito da che mondo è mondo lo stabilisce l'uomo e

bisogna lottare perchè la decisione sia quella giusta.

 

a mio avviso la Natura siamo noi,quindi siamo noi a decidere e noi ad esistere,compresi nel termine Natura(messo in maiuscolo solo per intendere la categoria di genere,alla quale per convenzione appartengono animali,minerali e piante)

 

...con il termine "genetica"di fianco ho voluto intendere la creatura genetica che noi siamo,la genetica che determina chi siamo nell'intrinseco... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

La gente che ragiona per unificazione non ha capito molto della natura. Il mondo funziona per la sua varietà, è impensabile immaginare che una sua creazione diventi eterogenea. Ad ogni modo, l'umanità sarebbe in pericolo se nascessero solo donne o solo uomini o se nascessero solo impotenti. Perchè soffermarsi sugli omosessuali? In più, l'omosessualità riduce il tasso di natalità e di popolazione, pregio non da poco se si pensa che la sovrapopolazione è una piaga per l'intera comunità. Più gente, meno risorse. La mia perplessità va a chi afferma che bisogna incentivare il tasso di natalità. Credo non si renda conto che con la crescita della popolazione aumenta anche il problema delle risorse e dell'inquinamento.

Link to comment
Share on other sites

La gente che ragiona per unificazione non ha capito molto della natura. Il mondo funziona per la sua varietà, è impensabile immaginare che una sua creazione diventi eterogenea. Ad ogni modo, l'umanità sarebbe in pericolo se nascessero solo donne o solo uomini o se nascessero solo impotenti. Perchè soffermarsi sugli omosessuali? In più, l'omosessualità riduce il tasso di natalità e di popolazione, pregio non da poco se si pensa che la sovrapopolazione è una piaga per l'intera comunità. Più gente, meno risorse. La mia perplessità va a chi afferma che bisogna incentivare il tasso di natalità. Credo non si renda conto che con la crescita della popolazione aumenta anche il problema delle risorse e dell'inquinamento.

 

devi capire che l'omosessualità è un problema,è una seria malattia dell'umanità,perchè cosi dice il papa,cosi disse Il Signore(vorrei sapere chi e vorrei sapere chi lo ha ascoltato con le proprie orecchie dire certe cose)e soprattutto cosi è SCRITTO nelle Sacre Scritture(dove?)

 

....è cosi e basta e se non ci crederai e se soprattutto persevererai nelle tue pratiche blasfeme verrai condannato all'Inferno,medesima sorte che tocca  a tutti coloro che osano azionare il cervello e il cuore e pensare da sè...farlo è pericoloso e antireligioso!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...