Jump to content

prima crociera gay in Italia


omega83

Recommended Posts

Hai ragione,faremo la fine dell'inghilterra dove ognuno avrà i propri spazi,ma il pregiudizio e l'odio saranno sempre gli stessi....

rispecchia il mio pensiero.

non si riuscirà mai a vivere serenamente dove e come si vuole (soprattutto in Italia), mescolati tra gay, etero, bisex, trans come se nulla fosse.

ma questo credo che lo sapevamo già.

 

io non ci parteciperei mai, perchè è un palese luogo di incontri per chi vuole trombare più facilmente. e lo trovo alquanto squallido

Link to comment
Share on other sites

 

io non ci parteciperei mai, perché è un palese luogo di incontri per chi vuole trombare più facilmente. e lo trovo alquanto squallido

 

mha se una persona è promiscua lo può essere tranquillamente anche sulla terra ferma, in base alle proposte che mi arrivano su gaydar o me2 potrei farlo ogni giorno.

Link to comment
Share on other sites

mha se una persona è promiscua lo può essere tranquillamente anche sulla terra ferma, in base alle proposte che mi arrivano su gaydar o me2 potrei farlo ogni giorno.

sicuramente! non sto dicendo che sulla terra ferma non ci siano meno possibilità di fare sesso e di andare in luoghi per trombare.

 

ma vuoi mettere farlo su una nave da crociera?

puoi anche andare in piscina nudo e scopare col primo che ti capita e farlo avanti a tutti senza che nessuno ti dica niente, (molto probabilmente si unirebbero all'ammucchiata) e senza bambini che giocano nella piscinetta con la paperella.

può anche essere visto come un luogo di perversione, farlo in posti diversi.

Link to comment
Share on other sites

ho visto dei video su youtube della crociera dell'anno scorso e in definitiva ho visto ragazzi che si divertono, che ballano che scherzano, che poi di notte si sia fatta l'ammucchiata questo non lo posso sapere ovviamente. ma se per ipotesi si organizzasse con gli amici si andrebbe per divertirsi, che poi salta fuori il "Jack" della situazione con scopata nella stiva postale e cuore dell'oceano ben venga, cioè ci può stare, ma uno va per divertirsi non per scopare. Almeno parlo per me eh.

 

Potrebbe anche essere salutare psicologicamente, cioè stare per 4 giorni in un universo dove non devi tenere la stella di Davide al braccio...

Link to comment
Share on other sites

 

mha se una persona è promiscua lo può essere tranquillamente anche sulla terra ferma, in base alle proposte che mi arrivano su gaydar o me2 potrei farlo ogni giorno.

 

 

Quoto.

 

Inoltre non lo vedo come luogo solo scopereccio, a me non piace il mare quindi non ci andrei, ma immaginate per una coppia, sarebbe molto meglio andare su quella che in una crociera etero dove tutti ti guardano male e fanno risatine del cazzo, facenoti rischiare la rissa e di rovinare la vacanza.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

può anche essere visto come un luogo di perversione, farlo in posti diversi.

 

Sì, ma la crociera ha una data di inizio e una data di fine, dal giorno al giorno. E tra l'altro è un luogo circoscritto per un dato periodo.

 

Una volta che ti sei scopato anche il cuoco, il mozzo, il lavapiatti, e tutto il corpo presente in nave, chi ti rimane?

 

In terra ferma hai più opportunità, più svago, e hai più scelta. In nave, per due settimane, se non ti piace nessuno o ti spari seghe tutti i giorni o ti accontenti di quello che ti passa il convento.

Link to comment
Share on other sites

ho visto i video e devo dire che non sembra così squallido come pensavo.

Non conoscendo bene il luogo non potevo dire, ma siccome si sa come sono gran parte dei locali gay con tema "sesso-perversione", forse ho espresso il mio pensiero con quella nota di pregiudizio verso tali luoghi-locali.

 

cmq per concludere. Anche io andrei per divertirmi. Ma alla fine sono andato in una delle solite crociere e mi sono divertito lo stesso. :muro:

Link to comment
Share on other sites

ho visto i video e devo dire che non sembra così squallido come pensavo.

Non conoscendo bene il luogo non potevo dire, ma siccome si sa come sono gran parte dei locali gay con tema "sesso-perversione", forse ho espresso il mio pensiero con quella nota di pregiudizio verso tali luoghi-locali.

 

comunque per concludere. Anche io andrei per divertirmi. Ma alla fine sono andato in una delle solite crociere e mi sono divertito lo stesso. :muro:

 

 

Allora facci un pensierino, io sento un paio di amici e poi mi organizzo  :muro:

Link to comment
Share on other sites

secondo me è una bella idea... non lo trovo un modo per ghettizzarsi, anzi... tutt'altro... visto che non possiamo goderci una vacanza tranquilli perchè se ci diamo un bacio ci accoltellano o comunque ci guardano male, allora la vacanza ce la costruiamo noi... :muro:

scherzi a parte... l'idea è molto carina... la farei ma non posso per mancanza di due cose: money... e un boyfriend da sbaciucchiare in tutta tranquillità... ma giuro che se questa cosa dovesse durare... allora prima o poi una crociera la faccio... XD

mi sorge una domanda... ma per gli etero è off limits oppure no?

Link to comment
Share on other sites

Che bello la crociera gaia!!!! la farei volentieri, anche se l'itinerario non mi piace poi molto. Certo l'obbiettivo forse non è proprio quel tipo di panorama ma vabbè!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

la farei ma non posso per mancanza di due cose: money...

 

si parte da 290 come prezzo, e se aprissi un piccolo salvadanaio? Tipo quelli color porcello di ceramica, ci metti dentro 1 euro ogni volta che hai un pensiero sessuale. ihih

 

e un boyfriend da sbaciucchiare in tutta tranquillità...

 

hai ancora qualche mese per procurartelo  :muro: E cmq quale occasione migliore per trovarlo, improgionato per 4 giorni con 1300 gaiastri  :muro:

 

mi sorge una domanda... ma per gli etero è off limits oppure no?

 

nono gli etero ci possono andare, l'anno scorso erano 1500 passeggeri di cui 200 etero, spesso che ne so il ragazzo gay che per non venire da solo si porta l'amica etero, cose così. Cmq possono salirci tutti.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione,faremo la fine dell'inghilterra dove ognuno avrà i propri spazi,ma il pregiudizio e l'odio saranno sempre gli stessi....

Credo che sarebbe molto carino informarsi prima di dire certe cose, invece di basarsi su chissà quale immondizia di "sentito dire".

Link to comment
Share on other sites

a leggere sembra che molti se la prendano con l'oggetto (la crociera) e non con il contesto (l'omofobia dilagante che spinge le persone a "ghettizzarsi"). se la situazione fosse molto diversa e l'italia un paradiso terrestre faremo feste sulle navi tutte le sere, etero trans omo ognuno con il proprio partner a ballare, ridere e scherzare fino a notte fonda. ma non essendo così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...