Jump to content

Mi presento al forum


Draven88

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi presento in breve.

In cerca di nuove e sane amicizie, persone da conoscere, storie da condividere. Mi piacciono le persone, quelle autentiche, che hanno qualcosa da raccontare davanti ad una, due, tre birre e qualche sigaretta.

Nato sabaudo, torinese, ma con sangue terrone, 34 anni; un pó farmacista, un pó musicista, un pó naturista con influenze zen. Bukowskiano, ma anche simpatico… Antitecnologico, vintage, incastrato negli anni 90. Filosofie: good vibes, open mind, non è mai troppo tardi. 

Che dire: se vi va, chiacchieriamo😉

Un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione, poi sei un concittadino, sei pure tu impegnato e hai buoni gusti! Dai, sono curioso di leggere i tuoi post! 

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77 Parecchio, ma da ragazzino suonavo comunque di più. Basso principalmente, heavy e glam anni 80/90, ma fondamentalmente ascolto di tutto e suono con tutto; non ho mai imparato a far fischiare i bicchieri con le dita peró…😉

Tu invece? Che interessi hai? 

(si, ho provato x 5 minuti a rispondere come hai fatto tu, ma non non ci sono mica riuscito…)

Edited by Draven88
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Draven88 said:

ma da ragazzino suonavo comunque di più.

Ah questo è un classico, io non faccio più nulla con gente davanti da una decina di anni ormai. Si diventa più selettivi, si abbandona il concetto del 'purché si suoni " e diventa sempre più difficile trovare il giusto match. E un tastierista che fa retro synth fa prima a suonare in casa. Recentemente ho cambiato casa e mi sto riallestendo un setup, e sono alla ricerca di synth vintage, anche giusto solo per il gusto della collezione. Spero sempre nell'annuncio del tizio che vende "vecchia pianola" e ti ritrovi uno Yamaha DX7 a 100 euro 😬

Link to comment
Share on other sites

A livello di basso i miei favoriti sono Gezer Butler dei black sabbath, Cliff Burton dei Metallica e eugene Kostiuk dei Jinjer 

1 hour ago, Ghost77 said:

“What do you Wanna do with Your life!? “

I wanna rock? 

Link to comment
Share on other sites

@fra1991 Beh, un trio che è una combo…! Cliff è musicalmente il mio mentore x eccellenza, ho ascoltato i suoi riff fino alla nausea e non mi stancano mai. Ma Bolan… Beh, lui è il bassista che tira fuori la groupie che è in me😂

Link to comment
Share on other sites

@fra1991 Anselmo ce l’ho sul gozzo, m’hanno sempre detto che gli somiglio (estremamente vagamente) e m’è sempre stato sul c…😂 

Ragazzi, voi di dove siete? Altri sabaudi?

Link to comment
Share on other sites

Io invece l' ho sempre trovato un bel manzo. 

Musicalmente trovo che abbia pochi eguqli nel genere trash/groove, se fossero vere le voci su alcune sue uscite razziste, me lo farebbe scendere, non tanto come musicista, ma come persona. 

Io abito nelle vicinanze di Milano. 

Link to comment
Share on other sites

@fra1991 Mah ti dirò, in quel frangente dell’heavy più “pesante” ce n’è parecchio di filorazzismo/nazionalismo, ma ci ho sempre badato poco nonostante non condivida. Poi va be, non sono tutti Edward Norton in American History X: lui puó pensarla come vuole, sempre…😉

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Draven88 said:

che posti frequenti? Magari ne abbiamo in comune e abbiamo condiviso qualche birra in giro senza saperlo

Può essere, anche se col mio ragazzo, più che posti in cui si beve infestiamo quelli in cui si mangia. 

Se però conosci Enza, hai vinto! 

Link to comment
Share on other sites

Dipende, I sepoltura hanno un cantante nero ad esempio , gli stessi pantera hanno fatto una canzone contro il razzismo(no good,attack to radical),ma neanche a me importa. 

Se un artista mi piace, lo apprezzo senza interessarmi delle sue tendenze politiche. 

Sono d' accordo con te. 

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Draven88 said:

Mi manca, ristorante? Me lo consigli?

E' un giappo di piazza Carducci molto lgbt, consigliato perchè si mangia bene !

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Draven88 said:

@Ghost77 Parecchio, ma da ragazzino suonavo comunque di più. Basso principalmente, heavy e glam anni 80/90

Torinese, antitecnologico, vintage, metallaro... Credo che se un un giorno ci becchiamo a Torino avremo cose di cui parlare ;)

Ma quanti bei metallari che ho scoperto nel gruppo, non lo sapevo mica... Io nasco maideniano, anche se sono passato al lato più oscuro del metal da un po'. Sul glam/hair anni 80 adoro i WASP, pura libidine...

1 hour ago, fra1991 said:

Se un artista mi piace, lo apprezzo senza interessarmi delle sue tendenze politiche. 

D'accordissimo, altrimenti dovrei smettere di ascoltare musica

Link to comment
Share on other sites

Trovo che crimson idol sia un grande album,sopratutto le canzoni "invisibile boy" e "dr rocket".

noi gay metallari siamo in buona compagnia,calcolando che Rob Halford è dichiaratemente gay. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...