Jump to content

Problemi a letto


ykcuh

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio.

Sono fidanzato da 5 mesi con un ragazzo di 17 anni (io ne ho 20). Fino ad ora abbiamo sempre fatto tutto tranne che penetrazione, anche se ci abbiamo provato più e  più volte, senza mai riuscirci. Piccola premessa: lui ha un buchino leggermente stretto, anche se stimolato a lungo e diciamo che io non miglioro la situazione, avendo uno spessore e diametro abbastanza marcato. Io vorrei provare a fare anale con lui, ma ogni volta che ci proviamo senza successo, lasciamo perdere. 

Avete qualche consiglio? Nel caso dipendesse da lui (non so magari fare pratica con qualche giocattolo partendo da diametri più piccoli) come posso chiederlo senza "ferirlo"? Voglio dire, fosse stato il contrario, mi sarei adoperato da solo per fare pratica e arrivare al rapporto completo senza aspettare il discorso. Forse lui non è così desideroso di avere un rapporto anale? 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Ciao. 

Quando provate, non riuscite e lasciate perdere, lui come la vive? Cosa ti dice? Non ti dice che farà pratica per essere pronto la prossima volta? In effetti i tuoi dubbi sono legittimi

Link to comment
Share on other sites

Perche‘ non provi tu a fare il passivo e poi quando riuscirai a farlo con disinvoltura spieghi al tuo ragazzo come si fa e cosi‘ sarete entrambi versatili. :hail:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ciao. 

Quando provate, non riuscite e lasciate perdere, lui come la vive? Cosa ti dice? Non ti dice che farà pratica per essere pronto la prossima volta? In effetti i tuoi dubbi sono legittimi

Beh, ovviamente dopo aver provato e capito che non può andare, ci concentriamo su altro, per poi concludere il momento e tutto come prima. Comunque no, nel dialogo che abbiamo dopo non parliamo di ciò, anche perché vorrei fosse lui a cacciare l'argomento. L'unica cosa che non capisco è che lui ha avuto storie passate (con rapporti completi), per me si tratterebbe della prima storia...

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, ykcuh said:

magari fare pratica con qualche giocattolo partendo da diametri più piccoli

Potresti proporgli di essere tu a stimolarlo con degli oggetti appositi con la scusa di prepararlo all'atto completo giocando e mettendolo a suo agio. Se rifiuta probabilmente non si sente pronto ma non te lo vuole dire, magari ha paura di sentire troppo male e non si mette nella condizione di favorirti. Lascia che sia lui a trovare delle soluzioni per assicurarti che lo voglia anche lui

Edited by Fullmoon
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Fullmoon said:

Potresti proporgli di essere tu a stimolarlo con degli oggetti appositi con la scusa di prepararlo all'atto completo giocando e mettendolo a suo agio. Se rifiuta probabilmente non si sente pronto ma non te lo vuole dire, magari ha paura di sentire troppo male e non si mette nella condizione di favorirti. Lascia che sia lui a trovare delle soluzioni per assicurarti che lo voglia anche lui

Ad essere sincero l'idea dei sex-toys non mi fa impazzire, però se fosse lui a proporlo di certo non mi tiro indietro, essendo un qualcosa di utile alla coppia. Per il momento sono ugualmente soddisfatto, ho solo il pallino di voler fare, una volta ogni tanto, un rapporto completo. Aspetterò che lui sia pronto.

5 minutes ago, marco7 said:

Se il tuo pene poi e‘ ben messo in spessore e diametro la cosa non facilita un ragazzo stretto nell‘ano. Meglio se dai tu il culo a lui.

Non mi ci vedo molto come passivo/versatile, ma poteva essere una esperienza da provare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ykcuh said:

Per il momento sono ugualmente soddisfatto, ho solo il pallino di voler fare, una volta ogni tanto, un rapporto completo. Aspetterò che lui sia pronto.

 

In effetti rileggendo il post hai sottinteso di essere sempre stato tu a volerlo fare ("ci abbiamo provato" detto da un attivo significa "ci ho provato", anche se lui forse per non deluderti non si è tirato indietro). Credo che non si senta pronto, altrimenti essendo consapevole del suo problema cercherebbe di rimediare o comunque di parlarne con te, invece non lo fa. Ti consiglio di smettere di provare l'anale finché non sarà lui a chiedertelo

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fullmoon said:

In effetti rileggendo il post hai sottinteso di essere sempre stato tu a volerlo fare ("ci abbiamo provato" detto da un attivo significa "ci ho provato", anche se lui forse per non deluderti non si è tirato indietro). Credo che non si senta pronto, altrimenti essendo consapevole del suo problema cercherebbe di rimediare o comunque di parlarne con te, invece non lo fa. Ti consiglio di smettere di provare l'anale finché non sarà lui a chiedertelo

Hai ragione, per il momento lascio stare. Ho scritto "ci abbiamo" perché comunque era lui che si metteva in posizioni solitamente da sesso anale e quindi ho provato ad "inserire la presa" senza successo, ed anche lui ogni volta cercava di "inserirla" da se. 

Grazie a tutti per le risposte, adesso ho le idee più chiare… iniziavo a pensare che il problema fosse solo mio 

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Beh tu sei molto carino a non volergli mettere pressione. Tuttavia non ci vedo nulla di male se gli dici che hai voglia di avere un rapporto completo con lui e di allenare un po il buchetto 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

non ci vedo nulla di male se gli dici che hai voglia di avere un rapporto completo con lui e di allenare un po il buchetto 

Su questo non sono molto d'accordo. Credo che debba essere lui a capire quando e come allenare il proprio buco. Se "si mette in posizione" ma poi non capisce che dovrebbe fare pratica da solo forse non si rende conto neanche lui del passo che avrebbe voglia di fare ma che qualcosa lo blocca dal farlo. Ha 17 anni e sta con uno più grande di 3, ha tutto il tempo per superare le sue insicurezze

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Vabbè ma non deve essere per forza na roba del tipo "Fai i compiti a casa che la prossima volta ti interrogo".

Anzi la cosa migliore sarebbe che il nostro opener compri lui un piccolo dildo e lubrificante e nei momenti intimi si offra di lavorargli il buchetto con delicatezza

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, ykcuh said:

perché vorrei fosse lui a cacciare l'argomento. L'unica cosa che non capisco è che lui ha avuto storie passate (con rapporti completi), per me si tratterebbe della prima storia..

E se lui non lo fa? Perché non chiedi tu di affrontare l'argomento, se ci tieni? Per alcune persone, potrebbe lasciare insoddisfatti il non poter avere un'esperienza sessuale consona alle proprie inclinazioni. Dipende da quanto si è disposti al compromesso, in un coppia. Certo, lui potrebbe non gradire la penetrazione, oppure potrebbe essere disposto a lavorare sull'agevolazione dell'area specifica, questioni che la gente risolve con una domanda (Attivo / Passivo / Versatile?) e magari passando oltre. Ecco, non è che si nasce passivi, semplicemente ci si aiuta, all'inizio rimanendo semplicemente fuori, e provando più volte nel tempo, munendosi di pazienza e lubrificante, ma non senza ricevere ottimi incentivi sin da subito. Infatti, già il perineo è una area stimolabile, e non ne sono esenti i millimetri che lo seguono sino a giungere al punto G maschile, se c'è. Ma ovviamente sarebbe una scelta solo sua, e il tuo chiedere o non chiedere non ha alcuna importanza riguardo alla legittimità della scelta, che rimane comunque sua.

La Vostra dott. Merope Generosa 

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, ykcuh said:

L'unica cosa che non capisco è che lui ha avuto storie passate (con rapporti completi), per me si tratterebbe della prima storia...

La dotazione non c'entra niente, il "problema", se così vogliamo chiamarlo - ma non è tale perché è normale - è che tu sei inesperto, forse non sei mai stato dall'altra parte e quindi non sai come fare, e lui, nella sua posizione (in tutti i sensi) purtroppo può far poco per aiutarti. Io sono sempre stata una zoccola dai mille talenti naturali in entrambi i ruoli, quindi il mio consiglio non può essere altro che go with the flow. Viviti il momento e evita di entrare nella logica del sesso come se fosse montare un mobile dell'Ikea. Per esempio, per andar sul pratico, giocattoli e attrezzi vari, se non li sai usare, è peggio che non usarli... è banale e abbastanza sbagliato credere che ci si debba allenare prima con qualcosa di finto per poi passare a uno vero, semplicemente sta a te usare un po' di istinto e fantasia e riuscire a coinvolgere/rilassare/eccitare lui e liberare te stesso dalle paranoie. Capisco benissimo che per adesso non siate riusciti ma vedrai che poi riuscirete e tutto diventerà molto molto molto semplice a un certo punto 🙂

Link to comment
Share on other sites

Prova a farlo rilassare praticandogli un bel po' di rimming prima di penetrarlo (con un'adeguata lubrificazione). 
Sempre se se la sente, altrimenti stimolalo e basta con un po' di rimming che non fa mai male a nessuno.
 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Vivacia3But said:

è banale e abbastanza sbagliato credere che ci si debba allenare prima con qualcosa di finto per poi passare a uno vero

Credo che questa superstizione nasca dall'idea sbagliata

che sia un problema di essere fisicamente "stretti";

quando invece è solo una questione di rilassamento.

10 hours ago, Lor24 said:

Prova a farlo rilassare praticandogli un bel po' di rimming prima di penetrarlo

Questo è l'unico consiglio sensato.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, freedog said:

ma usate qualche lubrificante (saliva a parte) o andate "a secco"??

magari aiutano...

Sì, abbiamo provato anche con quello...

 

13 hours ago, Vivacia3But said:

La dotazione non c'entra niente, il "problema", se così vogliamo chiamarlo - ma non è tale perché è normale - è che tu sei inesperto, forse non sei mai stato dall'altra parte e quindi non sai come fare, e lui, nella sua posizione (in tutti i sensi) purtroppo può far poco per aiutarti. Io sono sempre stata una zoccola dai mille talenti naturali in entrambi i ruoli, quindi il mio consiglio non può essere altro che go with the flow. Viviti il momento e evita di entrare nella logica del sesso come se fosse montare un mobile dell'Ikea. Per esempio, per andar sul pratico, giocattoli e attrezzi vari, se non li sai usare, è peggio che non usarli... è banale e abbastanza sbagliato credere che ci si debba allenare prima con qualcosa di finto per poi passare a uno vero, semplicemente sta a te usare un po' di istinto e fantasia e riuscire a coinvolgere/rilassare/eccitare lui e liberare te stesso dalle paranoie. Capisco benissimo che per adesso non siate riusciti ma vedrai che poi riuscirete e tutto diventerà molto molto molto semplice a un certo punto 🙂

Bhe, l'inesperienza arriva fino ad un certo punto suppongo. Come ho già scritto, forse il problema è anche legato alla sovra circonferenza del mio pene rispetto allo standard.. se entrambi ci trovassimo in una posizione "normale" la penetrazione era praticamente fatta. E poi, certo che mi vivo il momento, ci mancherebbe! Nessuno ha parlato di mobili da montare (ma ho comunque capito il tuo discorso). Il concetto di "pratica" da parte sua era per facilitare le cose, ed evitare la situazione in cui magari, con un po' di fortuna, sarei riuscito a penetrarlo e praticamente vederlo con le lacrime agli occhi per il dolore, sempre per il solito discorso. Grazie del commento, spero che, come dici tu, prima o poi diventerà tutto più semplice.

 

12 hours ago, Lor24 said:

Prova a farlo rilassare praticandogli un bel po' di rimming prima di penetrarlo (con un'adeguata lubrificazione). 
Sempre se se la sente, altrimenti stimolalo e basta con un po' di rimming che non fa mai male a nessuno.
 

Sono andato avanti per ore con rimming e stimolato un po' anche con le dite prima, ma non è servito a molto. Però lui è rimasto soddisfatto, almeno la lingua la riesco ad usare senza problemi, ahahah!

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
10 minutes ago, ykcuh said:

Bhe, l'inesperienza arriva fino ad un certo punto suppongo. Come ho già scritto, forse il problema è anche legato alla sovra circonferenza del mio pene rispetto allo standard.. , sarei riuscito a penetrarlo e praticamente vederlo con le lacrime agli occhi per il dolore

Voi attivi siete bravissimi quando si tratta di dover sottolineare quanto è grosso il vostro cazzo 🙄

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Voi attivi siete bravissimi quando si tratta di dover sottolineare quanto è grosso il vostro cazzo 🙄

Ho dovuto ribadirlo più volte nei commenti perché evidentemente non era chiaro nel post iniziale... e poi, non per tirarmela, ma è davvero così e mi è stato più volte detto

1 hour ago, freedog said:

quale?

non ce n'è solo uno e non sono tutti uguali...

Uno a base siliconica della Durex, non ricordo il nome preciso, ma è arancione (non so se il colore può aiutare)

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, ykcuh said:

Sono andato avanti per ore con rimming e stimolato un po' anche con le dite prima, ma non è servito a molto. Però lui è rimasto soddisfatto, almeno la lingua la riesco ad usare senza problemi, ahahah!

In teoria dovresti accorgerti con la lingua

quando la tensione muscolare dell'ano cede

e il ragazzo è pronto per venire penetrato.

Non è solo una questione di inumidirlo ed eccitarlo, ma anche si permetterti di valutare

se è possibile o meno entrare senza fare male.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Almadel said:

In teoria dovresti accorgerti con la lingua

quando la tensione muscolare dell'ano cede

e il ragazzo è pronto per venire penetrato.

Non è solo una questione di inumidirlo ed eccitarlo, ma anche si permetterti di valutare

se è possibile o meno entrare senza fare male.

Vabbè,  ma loro sono ranokkietti alle prime armi.

Quelle invece son tutte competenze che si acquisiscono col tempo!

Falli crescere e vedremo che verrà fuori!!

Link to comment
Share on other sites

A mio parere prima inizia a leccarglielo, dopo infila sempre piu dita e scopalo con quelle cercando di allargarlo. Poi a meno che tu non abbia un palo dell'Enel tra le gambe, dovresti riuscire ad entrare. 😉 Magari bussa prima! 😁

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...