Jump to content

Vladimir Luxuria,voi che ne pensate?


Wythe

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Secondo me lo farà... già ha dimostrato di sapere il fatto suo in quanto a *modi di fare da candidato*, vestendosi in maniera sobria e presentando un programma... secondo me è una buona carta Luxuria :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • SaintJust

    6

  • ChoSeN

    5

  • Rei_Kashino

    5

Guest Lover_Of_Darkness

Alessandra mussolini però è stata davvero bastarda!!!! ma avete visto la puntata di porta a porta??? ha detto " MEGLIO FASCISTA KE FROCIO""

pesante...devo dire ke luxuria ce la sta mettendo tutta...e quante volgartà e discriminazioni si tokka sentire pesare... una donna con le PALLE!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Tra le due chi ha fatto una bella figura è stata Vladimir non certo la Mussolini...

Del resto cosa ti aspetti dalla nipote del duce...

Link to comment
Share on other sites

Sulla vlady...

Son riuscita a sapere (un mio amico frequenta la sua palestra negli stessi orari) che effettivamente quando va in palestra si veste in jeans, camicia e giacca (da uomo mi dicono).

Ora, non so quanto possa essere attendibile tutto cio', ma alla fine ha probabilmente ragione chi ha detto che non avrebbe senso candidarsi e poi rinunciare per una giacca ed una cravatta...

Link to comment
Share on other sites

Ma su, guardiamo in faccia la realtà: Luxuria vuole candidarsi e vuole portare avanti ad ogni costo le sue idee (che io non condivido, ma rispetto): ora, come potete temere che si fermerà davanti ad una giacca ed una cravatta?

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
Ho letto il manifesto postato da Wythe... Devo dire che non sono proprio soddisfattissimo (tanto non la votavo comunque). Tipo:
5) MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids' date=' di cui Storace è stato latitante[/quote']

Non che io lo voglia difendere a spada tratta Storace' date=' ma aveva altro da fare... Almeno negli ultimi mesi, è stato impossibile, vista l'aviaria-fobia; e comunque i problemi della sanità italiana sono più gravi del ricordare a tutti di usare il preservativo.

 

7) LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno

Ora, sulla prima parte della frase potrei anche starci... Ma come pretende di controllare la distribuzione di quelle pesanti???

 

10) ISTITUZIONE di alloggi per gay' date=' lesbiche e trans indigenti della terza età[/quote']

Cioè? Un gay-ospizio? ci auto-ghettizziamo pure da vecchi???

 

11) MAGGIORI RISORSE E ATTENZIONE alle politiche culturali' date=' al teatro, al cinema, alla danza, alla musica.[/quote']

Mmmh, bello... E i soldi li mette lei?

 

Quint, scusa se rispondo con ritardo, ma vorrei puntualizzare alcune cose:

1) Storace, e prima di lui Sirchia (4 anni su 5 al dicastero della Salute), hanno avuto tanto da fare con l'aviaria, roba di 6 mesi fa, che si sono dimenticati delle campagne per l'uso del preservativo che, ricordo, ci salva dall'hiv quando scopiamo. Tant'è vero che la malattia in questi ultimi anni ha avuto un'inversione di tendenza: saliti, di molti punti percentuali, i casi di infezione. Dormirai sonni tranquilli stanotte. Sogni d'oro.

2) Legalizzazione delle droghe leggere e distribuzione controllata delle altre. Con le sigarette come funziona? Prima che le sigarette potessero essere vendute nei tabaccai, la gente non fumava? E le droghe pesanti, oggi vietatissime in Italia, non si trovano in giro, vero? Nessuno si droga... Lapo Elkann, ad es., era andato in overdose di altro!

3) I soldi per il cinema la musica il teatro la danza sai dove si prendono? Evitando di fare regali ai preti, esentandoli dall'ICI o regalandogli pure le fogne a costo zero. E se magari gli togliamo l'8 per mille e le sovvenzione alle scuole private, possiamo aprire un'altra Hollywood in Italia. Sai quanto ci costa, direttamente e indirettamente la Chiesa Cattolica all'anno? Circa 3 miliardi di euro, pari alla bellezza di 6.000 miliardi del vecchio conio!!!

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Luxuria la conosco: è un transgender innanzitutto, quindi potete chiamarla al maschile o al femminile, è uguale.

Di giorno va in giro come le pare: si veste con abiti maschili o femminili a seconda di come le gira.

In Parlamento, ad essere rigorosi, è necessario accedere per gli uomini in giacca e cravatta. Questo vuol dire che sopra una bella gonna, due tacchi a spillo, una camicetta sgargiante può mettere una cravatta da donna (tipo quelle che indossa la Laura ai concerti) e una giacca sempre da donna. Chi avrà il coraggio di fermarla? O di dire che non è in giacca e cravatta?

Sul nome: Marco Pannella ci chiama Giacinto, ma tutti lo chiamano Marco. Un presidente della Camera rispettoso dell'altrui identità e personalità avrà il buon gusto e la sensibilità di chiederle come vuole essere chiamata. Avete notato che Vespa la chiamava signora Luxuria? Ma credo che per lei queste cose siano irrilevanti.

Quello che importa è che sarà parlamentare e sarà un candidato in più dalla nostra parte.

Link to comment
Share on other sites

Vladimir Luxuria mi piace molto: ho visto alcuni suoi spettacoli e mi ha sempre divertito. E vederla in politica continua a farmi sorridere: ha diritto come tutti a candidarsi e prendere parte alle elezioni, ma è anche vero che in paesi come Olanda o Spagna non hanno avuto bisogno di trans o travestiti in Parlamento per perorare la causa gay. Che a me nemmeno interessa, perchè i miei diritti di cittadino trovo che in Italia siano ben riconosciuti e dal momento che mi considero una persona e non gay, le cose mi vanno bene così.

Riguardo all'episodio avvenuto a Porta a Porta, mi chiedo se sia più pagliaccia la Luxuria o piuttosto la Mussolini che si spogliava nei filmetti anni 70 ;)

Link to comment
Share on other sites

Che a me nemmeno interessa, perchè i miei diritti di cittadino trovo che in Italia siano ben riconosciuti e dal momento che mi considero una persona e non gay, le cose mi vanno bene così.

 

Sono senza parole.

No, tu spiegami dove i tuoi diritti sarebbero riconosciuti... tanto per fare un esempio classico, hai forse diritto a sposarti?? INDIPENDENTEMENTE dal fatto che a te possa non interessare il matrimonio?

Non mi pare.

A meno che tu non consideri di avere gli stessi diritti di tutti gli altri, visto che di fatto la legge ti permette di sposarti... con una donna, però.

 

E' anche perché in molti la pensano come te che in Italia siamo ancora al Medioevo.

Link to comment
Share on other sites

E' anche perché in molti la pensano come te che in Italia siamo ancora al Medioevo.

 

Oh non ti permettere di dare giudizi su di me dal momento che io non ne do su di te. Ho espresso una mia opinione che tu evidentemente non hai compreso e visto la tua reazione nemmeno mi interessa che tu la comprenda, dal momento che valuti l' evoluzione di un paese in base ai matrimoni gay.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
E' anche perché in molti la pensano come te che in Italia siamo ancora al Medioevo.

 

Oh non ti permettere di dare giudizi su di me dal momento che io non ne do su di te. Ho espresso una mia opinione che tu evidentemente non hai compreso e visto la tua reazione nemmeno mi interessa che tu la comprenda' date=' dal momento che valuti l' evoluzione di un paese in base ai matrimoni gay.[/quote']

 

Si ma, perdonami, siamo su un forum in cui si scambiano opinioni e nel momento in cui non ti interessa dare spiegazioni agli altri, non hai motivo di scrivere.

Link to comment
Share on other sites

Scusa Naked, ma forse non hai capito.

Io ho espresso una mia opinione che prontamente Sweet ha giudicato ancor prima che potessi magari giustificarla. Quindi non vedo necessità di scrivere le mie motivazioni dal momento che è già arrivata ad una conclusione da sola.Se qualcuno ha domande o vuole discutere ben venga, sono ben disposto.

Link to comment
Share on other sites

OK, splittiamo il topic per non andare off e PROSEGUIAMO con questa affascinante discussione.

 

Toni a parte, Chosen (di cui parlerai direttamente con Sweet), sono proprio curioso di sapere su che altro tu valuteresti il grado di civiltà di un Paese...

 

Se la tutela dei diritti dei cittadini (minoranze incluse!) non è tra i principali indicatori, non so che altro possa esserci... La disponibilità a chinare il capo?

 

Se il problema è solo che qualcuno ti chieda di circostanziare la tua affermazione, lo faccio io.

Link to comment
Share on other sites

dal momento che valuti l' evoluzione di un paese in base ai matrimoni gay.

Io valuto l'evoluzione di un paese in base al grado di UGUAGLIANZA presente tra i cittadini dello stesso.

Dire che in Italia tutti i cittadini sono allo stesso livello è semplicemente una menzogna' date=' della quale chiunque si accorgerebbe.

Puoi dire "A ME, come singolo, certi diritti non interessano", ma non puoi dire "in Italia tutti hanno gli stessi diritti", perché è semplicemente non rispondente alla realtà.

 

Io ho espresso una mia opinione che prontamente Sweet ha giudicato ancor prima che potessi magari giustificarla. Quindi non vedo necessità di scrivere le mie motivazioni

No, prego, scrivile, sono proprio curiosa di sentirle.

Link to comment
Share on other sites

Toni a parte' date=' Chosen (di cui parlerai direttamente con Sweet), sono proprio curioso di sapere su che altro tu valuteresti il grado di civiltà di un Paese...

 

Se la tutela dei diritti dei cittadini (minoranze incluse!) non è tra i principali indicatori, non so che altro possa esserci...[/quote']

 

E' una questione di punti vista e di priorità. Per me il matrimonio non lo è, quindi preferisco guardare altri aspetti quali la sanità, l'istruzione...E io in Italia ho avuto la possibilità di avere una buona istruzione e se ne avessi bisogno ho un sistema sanitario che è secondo solo alla Francia per efficienza. Questo solo per fare due esempi...

Un'altra cosa: io non mi sento parte di alcuna minoranza. Sono gay, e allora?Cosa siamo, un culto, una etnia diversa?

E attenzione: non sto dicendo che sono contrario alle unioni di fatto o come si chiamano...Solo che non mi interessano più di tanto e nel dibattito politico guardo ad altri aspetti. Ad alcuni qui può dare fastidio, soprattutto a quelli che vedono la vita solo dal punto di vista gay.

Sinceramente sarei piu contento se la gente per strada non pensasse più: "Ma guarda sti froci di m*****" piuttosto che avere la possibilità di sposarmi.

Link to comment
Share on other sites

Vedi, Chosen, la sanità e l'istruzione sono parti importantissime di uno Stato democratico, ma l'uguaglianza tra i suoi cittadini è qualcosa di ancora più importante. Senza uguaglianza di diritti per tutti, anche istruzione e sanità ne risentono (come in effetti accade: la sanità è proprio uno dei campi in cui i gay sono discriminati... e lo saranno fino all'ottenimento dei PACS). Sanità, istruzione, giustizia, trasporti, finanze, eccetera sono STRUTTURE; l'uguaglianza è un VALORE, di quelli senza i quali queste strutture rimangono vuote e deficienti. Leggi il topic sul test scolastico, poco lontano da qui, e te ne renderai conto.

 

Quanto all'appartenere a una minoranza... Non saremo né un culto né una etnia, ma siamo pur sempre una minoranza, per di più discriminata. E mi spiace che tu non te ne renda conto.

Anche i portatori di handicap non sono né una etnia né un culto, ma sono una minoranza discriminata. E' vero che, per fortuna, al giorno d'oggi nessuno più dichiara di voler sterminare chi non è abile in senso tradizionale, ma l'Italia è ancora tanto indietro - ad esempio a livello di barriere architettoniche - che gli handicappati sono a tutti gli effetti ancora discriminati. Lo stesso credo che valga per i gay: che tu ci creda o no per noi la vita è ancora difficile.

 

Che la gente per strada pensi ancora "froci di m****" mi sembra il sintomo più evidente... ed è una mentalità collegata a doppio filo (circolo vizioso di rapporti causa-effetto) al riconoscimento dei diritti civili. Se tu vuoi vivere la tua vita spensieratamente e senza impegnarti nemmeno ideologicamente, sei padronissimo di farlo e degno di rispetto, ma... io credo che prima o poi ti scontrerai con la realtà. E credo che la maggior parte di chi sceglie di "non impegnarsi" lo fa più che altro per nascondere la testa sotto la sabbia, mascherando questo atteggiamento da "scelta matura".

 

Infine, il fatto che noi altri, secondo te, vediamo la vita solo dal punto di vista gay, è una tua illusione. E' ovvio che qui dentro si parli soprattutto di tematiche gay, ma ti assicuro che in un Forum dove Yrian parlasse solo di opera lirica o Drakan solo di linguaggi di programmazione o Nonaprite solo di filosofia, tu non ci verresti.

Link to comment
Share on other sites

Mah, alla fine sai, secondo me le cose vanno un po' di pari passo.

Nel senso che in un mondo dove nessuno pensa più "froci di merda", allora la conseguenza naturale sarebbe che anche i gay si possano sposare. Non ci sarebbe nemmeno tutto il dibattito, visto che "i froci" sarebbero persone come tutte le altre e quindi sarebbe giusto che abbiano gli stessi diritti di tutti.

Io non vedo la politica solo da un punto di vista gay, però per me il modo in cui la questione viene trattata è il segno o meno della civiltà di un paese.

 

L'istruzione... sarebbe il caso di aprirci un topic a parte, o forse puoi guardare in Scuola web, il topic "A cosa serve la scuola?"

Diciamo che per quanto anche io sia d'accordo che avere una buona istruzione è importante, e che in molti paesi se ne ottiene di inferiori rispetto a qui, quello all'istruzione non è un diritto che noi abbiamo in più rispetto agli altri paesi, chiunque in Europa ha il diritto allo studio, ma non tutti in Europa hanno il diritto a sposare una persona dello stesso sesso, e magari perché no, a farci un figlio!

Link to comment
Share on other sites

E' bello vedere come siamo uniti nella lotta alle ingiustizie..

 

Mamma mia che brividi..

 

Dire 'a me non tange direttamente quindi non mi interessa' è uguale a dire 'cosa me ne fotte a me dei bambini che muoiono di fame in Africa visto che io stasera a cena ho una bella fiorentina al sangue'.

 

E' assurdo dover ancora far notare che è una questione di LIBERTA'. Per TUTTI.

 

Lo stato stesso non riesce nemmeno a dirlo, è la stessa motivazione che hanno usato, quando interessava a loro, per il divorzio e l'aborto: Uno è libero di essere d'accordo o meno, ma DEVE esserci la libertà di farlo.

 

Con il 'matrimonio' o come lo si vuol chiamare questo non va bene e continuiamo a farci dire da preti celibi e da etero sposati che non è giusto farci sposare.

Ma saranno cazzacci nostri o no?

 

E quindi IO posso non essere d'accordo e fregarmene di sposarmi ora e per sempre, ma è nelle mie priorità che i cittadini gay possano spsarsi, fare carriera, assistere i propri cari in ospedale e dare la pensione al proprio partner in caso di decesso.

 

Piuttosto io gradirei molto che Luxuria mi venga a dire in faccia che si batterà fino all'ultima goccia di sangue per questi diritti UMANI prima ancora che gay.

Perchè quello che ho visto ora mi ha molto deluso e temo che manderò a fanculo anche queste elezioni.

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Sì, ma il discorso è che non si parla di uguaglianza delle persone in base alla possibilità si sposarsi o meno. Il matrimonio è anche uno dei punti per cui valutare l'uguaglianza dei cittadini. E la legge contro le discriminazioni? Sia per strada che sul posto di lavoro? La possibilità di richiamare in Italia il compagno che vive all'estero, dove nel proprio paese è perseguitato proprio perchè gay? Il diritto all'adozione?

 

Chosen sarebbe contento di non sentirsi chiamato più frocio di me*da, ma questo dipende anche dal grado culturale del Paese, che considera irrilevanti i diritti delle proprie minoranze e per questo i cittadini si arrogano il diritto di discriminarle. Se tutto fosse nero su bianco, sarebbe certo più facile: uno stronzo ti dice che sei un contro-natura, un forcio, un essere immondo: bene, con una legge contro le discriminazioni tu potresti denunciarlo, con l'aggravante dell'odio basato sull'orientamento sessuale. Volenti o nolenti gli stronzi dovrebbero stare più attenti; e al tempo stesso, il riconoscimento del diritto all'integrità morale della persona renderebbe agli occhi degli altri meritevole di tutela una situazione che ad oggi non lo è.

Link to comment
Share on other sites

1) Storace' date=' e prima di lui Sirchia (4 anni su 5 al dicastero della Salute), hanno avuto tanto da fare con l'aviaria, roba di 6 mesi fa, che si sono dimenticati delle campagne per l'uso del preservativo che, ricordo, ci salva dall'hiv quando scopiamo. Tant'è vero che la malattia in questi ultimi anni ha avuto un'inversione di tendenza: saliti, di molti punti percentuali, i casi di infezione. Dormirai sonni tranquilli stanotte. Sogni d'oro.[/quote']

Quello dell'aviaria era solo un esempio un po' sciocco, lo ammetto. Ma in Italia per farsi una tac ci voglio 12 mesi, quando ti operi si dimenticano nel tuo corpo pure le infermiere e ti ingessano la gamba sbagliata. Secondo me i problemi più gravi (se si può fare una graduatoria) sono questi.

 

2) Legalizzazione delle droghe leggere e distribuzione controllata delle altre. Con le sigarette come funziona? Prima che le sigarette potessero essere vendute nei tabaccai' date=' la gente non fumava? E le droghe pesanti, oggi vietatissime in Italia, non si trovano in giro, vero? Nessuno si droga... Lapo Elkann, ad es., era andato in overdose di altro![/quote']

Scusa, non credo si possano paragonare le droghe pesanti con le sigarette!

 

3) I soldi per il cinema la musica il teatro la danza sai dove si prendono? Evitando di fare regali ai preti' date=' esentandoli dall'ICI o regalandogli pure le fogne a costo zero. E se magari gli togliamo l'8 per mille e le sovvenzione alle scuole private, possiamo aprire un'altra Hollywood in Italia. Sai quanto ci costa, direttamente e indirettamente la Chiesa Cattolica all'anno? Circa 3 miliardi di euro, pari alla bellezza di 6.000 miliardi del vecchio conio!!![/quote']

Era questo che andava scritto sul manifesto...

Link to comment
Share on other sites

E' bello vedere come siamo uniti nella lotta alle ingiustizie..

 

Mamma mia che brividi..

 

Dire 'a me non tange direttamente quindi non mi interessa' è uguale a dire 'cosa me ne fotte a me dei bambini che muoiono di fame in Africa visto che io stasera a cena ho una bella fiorentina al sangue'.

 

Ma i brividi fatteli passare perchè se a me non interessa questo argomento mi sembra invece che ci sia gente che pensa SOLO a quello. Io non ho detto che queste tematiche non debbano affrontarsi' date=' solo non sono di quelli che si strappano i capelli e vanno in piazza per i Pacs? Come Sweet diceva nel topic delle elezioni, questa è la mia opinione e il mio parere. Ti da fastidio?Sono davvero affari tuoi in questo caso!

 

 

 

 

 

Quello dell'aviaria era solo un esempio un po' sciocco, lo ammetto. Ma in Italia per farsi una tac ci voglio 12 mesi, quando ti operi si dimenticano nel tuo corpo pure le infermiere e ti ingessano la gamba sbagliata. Secondo me i problemi più gravi (se si può fare una graduatoria) sono questi.

 

Troppo comodo parlare di Sanità basandosi su quello che leggi sul giornale!Come se negli altri paesi certe cose non accadessero.

Link to comment
Share on other sites

Ti da fastidio?Sono davvero affari tuoi in questo caso!

 

Certo che sono affari miei, altrimenti non sarei qui. (vi leggo ma non trovo molto da aggiungere agli argomenti di cui parlate bene ed estensivamente)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
Quello dell'aviaria era solo un esempio un po' sciocco, lo ammetto. Ma in Italia per farsi una tac ci voglio 12 mesi, quando ti operi si dimenticano nel tuo corpo pure le infermiere e ti ingessano la gamba sbagliata. Secondo me i problemi più gravi (se si può fare una graduatoria) sono questi.

 

Be' certo: meglio curare che prevenire. Lo sanno tutti!

 

Scusa, non credo si possano paragonare le droghe pesanti con le sigarette!

 

Il fumo di sigaretta uccide ogni anno 4 milioni di persone (una ogni 8 secondi), che saranno 10 milioni nel 2020 (una ogni 3 secondi). Se l'attuale trend continuerà il tabacco tra vent'anni sarà responsabile di quasi un decesso su otto, di cui il 70% nei paesi in via di sviluppo. Sono questi i dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

In Europa, come anche negli Stati Uniti, sono 500.000 all'anno le morti provocate dal fumo e in Italia, fra i 15 milioni di fumatori, si contano ogni anno dai 60.000 agli 80.000 decessi.

E comunque io parlavo del proibizionismo che ha fatto sempre più danni della legalità (vedi alcool e sigarette, in Italia e nel mondo).

Se in Italia le droghe non vengono legalizzate è perchè ci sono interessi mafiosi dietro che spingono perchè i politici mantengano l'illegalità. Altrimenti le cosche come guadagnano?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

..E oggi è stato il primo giorno in parlamento per la neoeletta Luxuria.

 

Tanto per contraddire chi la voleva in giacca e cravatta:

15.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma grande!! :P

 

apparentemente l'etichetta si applica in modo meno rigido di quanto pensassi [allora com'è che mia madre deve sempre tenere una giacca e una cravatta a portata di mano se deve salire qualcuno che ne è sprovvisto??]

Link to comment
Share on other sites

lavora alla camera (non come deputato ovviamente)

 

non l'avevo già scritto? ?_?

o pensate che mi sia studiata l'etichetta della camera per hobby? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...