March 8, 200620 yr Cosa fate quando uno che vi vuole portare a letto ad ogni costo vi tempesta di messaggini e telefonate anche a quest'ora e pure a notte inoltrata?? Inoltre la vostra reazione cambia sapendo che lui sa che siete fidanzati, per cui la vivete come una mancanza di rispetto, un'invadenza o cosa?Rispondete al sondaggio!
March 8, 200620 yr ovvero quello che stà accadendo a te ora e vuoi sapere come comportarti? wa io chifo troppo le telefonate di notte..ma poverino sarà innamorato, diglielo con calma che non rompesse più!
March 9, 200620 yr guarda, di recente un prete mi ha inseguito per ben due mesi prima di capire che non era aria, e l'ha compreso giorno dopo giorno... semplicemente ha notato indifferenza da parte mia. inutile dar corda come ridere alle sue battute o dimostrare di aver tempo da perdere.
March 9, 200620 yr Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco.. Sono un vero stronzo, illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa.. E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah
March 9, 200620 yr Author Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..Sono un vero stronzo' date=' illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa.. E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah[/quote'] lol ma tu scherzi col fuoco! poi rischi davvero di non liberartene più... Cmq credo che anch'io, a livello inconscio, faccio lo stesso... Gli do corda accidenti a me e li illudo forse più per una debolezza mia di fronte ad un corteggiamente deciso e serrato che non per bastardaggine. Mi diverto a giocare e a stuzzicare... Finchè alla fine mi stufo...ahimè troppo tardi in certi casi grrrrrrrrr
March 9, 200620 yr Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..Sono un vero stronzo' date=' illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa.. E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah[/quote'] lol ma tu scherzi col fuoco! poi rischi davvero di non liberartene più... Cmq credo che anch'io, a livello inconscio, faccio lo stesso... Gli do corda accidenti a me e li illudo forse più per una debolezza mia di fronte ad un corteggiamente deciso e serrato che non per bastardaggine. Mi diverto a giocare e a stuzzicare... Finchè alla fine mi stufo...ahimè troppo tardi in certi casi grrrrrrrrr Infatti in genere giungo ad inventarmi qualcosa di fortemente drammatico tipo "mi dispiace. non ho più intenzione di uscire con un ragazzo, mai più. sto soffrendo a dirtelo, ma è così".. Fortunatamente nessuno per ora ha fatto questa cosa orribile con me ahahahah!! Sono troppo drama queen..
March 9, 200620 yr Author Geniale...in pratica da "carnefice" che illude le persone passi per la vittima della situazione!
March 9, 200620 yr Io non potrei mai illudere nessuno, gli spiegherei gentilmente che non sono interessato e che sta sprecando il suo tempo. Ammesso naturalmente che una cosa simile possa verificarsi per me...se mai mi capitasse, e fosse carino, non avrebbe nessun bisogno d'insistere!
March 9, 200620 yr Bhe sicuramente prima le parlerei gentilmente dicendole che la cosa non mi interessa...Se poi non molla e continua a scassare vai di parole più pesanti...se anche cosi non funziona passo all'ignoro!!!
March 9, 200620 yr inviti espliciti del genere non ne ho mai avuti... ma con chi mi chiede di uscire e non mi interessa, in genere faccio finta di non capire e rifiuto gli eventuali inviti... e comunque se sono persone che sono costretta a vedere, cerco sempre qualcuno che faccia compagnia in modo che in presenza di un'altra persona non possano continuare con le proposte...
March 9, 200620 yr Non posso rispondere al sondaggio, perché faccio esattamente TUTTE le cose elencate, nell'ordine... Salvo poi, dopo la sfuriata, sentirmi in colpa, ricominciare da capo, tornare ad essere gentile per pura educazione, sopportare le avances e... perdere di nuovo la pazienza, iniziando un nuovo ciclo...
March 9, 200620 yr Con le buone. Sempre... ma solo per 4 o 5 volte. Poi passo ad ignorare, se continua troppo inizio ad urlare. Ma di solito alla fine non ci si arriva quasi mai... (e poi mi è capitato cosi' poche poche volte...)
March 9, 200620 yr Solitamente o lascio squillare o faccio buon viso.. Alcuni spasimanti disponibili , generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi
March 9, 200620 yr Alcuni spasimanti disponibili ' date=' generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi[/quote'] ... E allora perché me mi ignori?
March 9, 200620 yr in teoria inizio con le buone maniere...poi se esagera vado giù pesante...e se non smette...si passa alle maniere davvero forti...
March 9, 200620 yr Nemmeno io posso rispondere al sondaggio... semplicemente perchè sono sempre dall'altra parte del telefono hihihi
March 9, 200620 yr si comincia con le buone maniere... poi mi innervosisco.. e poi mi incazzo come una iena..
March 9, 200620 yr Alcuni spasimanti disponibili ' date=' generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi[/quote'] ... E allora perché me mi ignori? Perchè non hai nulla da offrirmi d'interessante . Nel tuo caso voterei la prima opzione. Dipende da caso a caso.
March 9, 200620 yr Di base gli rispondo male!!!! però se si può sfruttare in qualke modo...dal tipo mi autoricarico col cel...di base faccio buon viso e cattivo gioco avere il tipo serve solo per AUTORICARICARSI!!!
March 9, 200620 yr Alcuni spasimanti disponibili ' date=' generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi[/quote'] ... E allora perché me mi ignori? Perchè non hai nulla da offrirmi d'interessante . Nel tuo caso voterei la prima opzione. Dipende da caso a caso. Ma come "niente da offrirti"? Corrispondo PERFETTAMENTE al tuo identikit! ... Forse non sono abbastanza presuntuoso?
March 9, 200620 yr Generalmente mi comporto in vari modi. Inizialmente faccio buon viso a cattivo gioco (ma solo perchè mi rendo conto che quella persona non mi interessa solo in un secondo momento), poi appena capisco che non c'è trippa per gatti lo ignoro. Se il tipo continua dicendomi cose del tipo "Ma non ti piaccio proprio eh?", allora passo alle maniere gentili e rispondo ("NO, non mi piaci proprio"). Altrimenti passo all'indifferenza e alle telefonate rifiutate.
March 13, 200620 yr Allora...nel mio caso non si tratta di messaggi o telefonate, ma penso valga la stessa cosa con uno che frequanta i tuoi stessi corsi all'uni, anzi penso sia davvero peggio! Se poici mettiamo che non mi si scolla MAI e dove vado io, va lui....e tutto ciò che piace a me, dice di piacere per forza anche a lui....e COPIA mentre prendo appunti! Inutile dirgli di darsi una regolata. Continua. Adesso è anche passato alle dichiarazioni in pubblico... =( Cosa faccio?
March 13, 200620 yr Parli di J.? Io invece non ho mai avuto spasimanti di questo genere...ma credo che prima tenterei di parlarci...e poi passerei alla fase 'ignora finche puoi'.
March 13, 200620 yr Senza volerlo non mi libero di loro, però poi cerco di farglielo capire in un modo o nell'altro... Per il cell, lo lascio squillare, tanto uso sempre il silenzioso...
March 13, 200620 yr lascio suonare fino alla segreteria°_° dal vivo sono + schietto, glielo dico in faccia che non mi interessaXD
March 15, 200620 yr Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..Sono un vero stronzo' date=' illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa.. E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah[/quote'] ahahahahahah... che disgraziato! Anche io faccio così... sono una vera z*ccola in questo. Tiro tiro tiro la corda, e poi la mollo. ahahahahahahah... soprattutto con gli etero curiosi e/o indecisi.
March 23, 200620 yr se io gli ho già fatto capire esplicitamente che non mi interessa rispondo e parlo parlo parlo.... tanto mi ricarico!!!
March 28, 200620 yr Parli di J.? E di chi sennò! Oh cmq se vuoi ci parlo eh...gli dico che sei disponibile te. Vediamo poi come la prendete entrambi.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.