Jump to content

Spasimanti inopportuni - e importuni


Blue_Eyes

Come vi comportate?  

  1. 1. Come vi comportate?



Recommended Posts

Cosa fate quando uno che vi vuole portare a letto ad ogni costo vi tempesta di messaggini e telefonate anche a quest'ora e pure a notte inoltrata?? Inoltre la vostra reazione cambia sapendo che lui sa che siete fidanzati, per cui la vivete come una mancanza di rispetto, un'invadenza o cosa?Rispondete al sondaggio!

Link to comment
Share on other sites

ovvero quello che stà accadendo a te ora e vuoi sapere come comportarti? wa io chifo troppo le telefonate di notte..ma poverino sarà innamorato, diglielo con calma che non rompesse più!

Link to comment
Share on other sites

guarda, di recente un prete mi ha inseguito per ben due mesi prima di capire che non era aria, e l'ha compreso giorno dopo giorno... semplicemente ha notato indifferenza da parte mia. inutile dar corda come ridere alle sue battute o dimostrare di aver tempo da perdere.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..

Sono un vero stronzo, illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa..

E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..

Sono un vero stronzo' date=' illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa..

E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah[/quote']

lol ma tu scherzi col fuoco! poi rischi davvero di non liberartene più...

 

Cmq credo che anch'io, a livello inconscio, faccio lo stesso...

Gli do corda accidenti a me e li illudo forse più per una debolezza mia di fronte ad un corteggiamente deciso e serrato che non per bastardaggine. Mi diverto a giocare e a stuzzicare... Finchè alla fine mi stufo...ahimè troppo tardi in certi casi grrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..

Sono un vero stronzo' date=' illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa..

E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah[/quote']

lol ma tu scherzi col fuoco! poi rischi davvero di non liberartene più...

 

Cmq credo che anch'io, a livello inconscio, faccio lo stesso...

Gli do corda accidenti a me e li illudo forse più per una debolezza mia di fronte ad un corteggiamente deciso e serrato che non per bastardaggine. Mi diverto a giocare e a stuzzicare... Finchè alla fine mi stufo...ahimè troppo tardi in certi casi grrrrrrrrr

Infatti in genere giungo ad inventarmi qualcosa di fortemente drammatico tipo "mi dispiace. non ho più intenzione di uscire con un ragazzo, mai più. sto soffrendo a dirtelo, ma è così".. Fortunatamente nessuno per ora ha fatto questa cosa orribile con me ahahahah!!

Sono troppo drama queen..

Link to comment
Share on other sites

Io non potrei mai illudere nessuno, gli spiegherei gentilmente che non sono interessato e che sta sprecando il suo tempo.

Ammesso naturalmente che una cosa simile possa verificarsi per me...se mai mi capitasse, e fosse carino, non avrebbe nessun bisogno d'insistere!

Link to comment
Share on other sites

Bhe sicuramente prima le parlerei gentilmente dicendole che la cosa non mi interessa...Se poi non molla e continua a scassare vai di parole più pesanti...se anche cosi non funziona passo all'ignoro!!!

Link to comment
Share on other sites

inviti espliciti del genere non ne ho mai avuti... ma con chi mi chiede di uscire e non mi interessa, in genere faccio finta di non capire e rifiuto gli eventuali inviti... e comunque se sono persone che sono costretta a vedere, cerco sempre qualcuno che faccia compagnia in modo che in presenza di un'altra persona non possano continuare con le proposte...

Link to comment
Share on other sites

Non posso rispondere al sondaggio, perché faccio esattamente TUTTE le cose elencate, nell'ordine...

 

Salvo poi, dopo la sfuriata, sentirmi in colpa, ricominciare da capo, tornare ad essere gentile per pura educazione, sopportare le avances e... perdere di nuovo la pazienza, iniziando un nuovo ciclo...

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Con le buone. Sempre... ma solo per 4 o 5 volte. Poi passo ad ignorare, se continua troppo inizio ad urlare. Ma di solito alla fine non ci si arriva quasi mai... (e poi mi è capitato cosi' poche poche volte...)

Link to comment
Share on other sites

Solitamente o lascio squillare o faccio buon viso.. Alcuni spasimanti disponibili , generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi

Link to comment
Share on other sites

in teoria inizio con le buone maniere...poi se esagera vado giù pesante...e se non smette...si passa alle maniere davvero forti...

Link to comment
Share on other sites

Alcuni spasimanti disponibili ' date=' generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi[/quote']

 

... E allora perché me mi ignori? :D

Perchè non hai nulla da offrirmi d'interessante :sisi: . Nel tuo caso voterei la prima opzione.

Dipende da caso a caso. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Di base gli rispondo male!!!!

però se si può sfruttare in qualke modo...dal tipo mi autoricarico col cel...di base faccio buon viso e cattivo gioco :sisi:

 

avere il tipo serve solo per AUTORICARICARSI!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Alcuni spasimanti disponibili ' date=' generosi e presuntuosi fanno sempre comodo hihi[/quote']

 

... E allora perché me mi ignori? :sisi:

Perchè non hai nulla da offrirmi d'interessante :D . Nel tuo caso voterei la prima opzione.

Dipende da caso a caso. :D

 

:( Ma come "niente da offrirti"? Corrispondo PERFETTAMENTE al tuo identikit! :D

 

... Forse non sono abbastanza presuntuoso? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Generalmente mi comporto in vari modi. Inizialmente faccio buon viso a cattivo gioco (ma solo perchè mi rendo conto che quella persona non mi interessa solo in un secondo momento), poi appena capisco che non c'è trippa per gatti lo ignoro. Se il tipo continua dicendomi cose del tipo "Ma non ti piaccio proprio eh?", allora passo alle maniere gentili e rispondo ("NO, non mi piaci proprio"). Altrimenti passo all'indifferenza e alle telefonate rifiutate.

Link to comment
Share on other sites

Allora...nel mio caso non si tratta di messaggi o telefonate, ma penso valga la stessa cosa con uno che frequanta i tuoi stessi corsi all'uni, anzi penso sia davvero peggio! Se poici mettiamo che non mi si scolla MAI e dove vado io, va lui....e tutto ciò che piace a me, dice di piacere per forza anche a lui....e COPIA mentre prendo appunti!

Inutile dirgli di darsi una regolata. Continua. Adesso è anche passato alle dichiarazioni in pubblico... =(

Cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Parli di J.? :rotfl:

 

Io invece non ho mai avuto spasimanti di questo genere...ma credo che prima tenterei di parlarci...e poi passerei alla fase 'ignora finche puoi'.

Link to comment
Share on other sites

Senza volerlo non mi libero di loro, però poi cerco di farglielo capire in un modo o nell'altro...

Per il cell, lo lascio squillare, tanto uso sempre il silenzioso...

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
Io rispondo per fare buon viso a cattivo gioco..

Sono un vero stronzo' date=' illudo anche coloro che non m'interessano, facendogli credere possa nascere qualcosa..

E poi un bel giorno scompaio, non mi faccio più sentire, li blocco e non rispondo. ahahahah[/quote']

 

ahahahahahah...

che disgraziato! Anche io faccio così... sono una vera z*ccola in questo. Tiro tiro tiro la corda, e poi la mollo.

ahahahahahahah... soprattutto con gli etero curiosi e/o indecisi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Parli di J.? :gh:

 

E di chi sennò!

Oh cmq se vuoi ci parlo eh...gli dico che sei disponibile te. Vediamo poi come la prendete entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...