Jump to content

Sull'amicizia.


paninaro

Recommended Posts

Guest Hopelandish

Ho amicizie vere, sia maschili che femminili in pari quantità, di tutti gli orientamenti e di età compresa fra i 18 ed i 34 anni :D

Link to comment
Share on other sites

Mh, di amici ne ho veramente tanti, ma quelli che posso definire amici amici sono 2, e sono entrambe femmine e, almeno che io sappia, etero XD Però solo loro riescono a capirmi *-*Gli altri, beh, sono sì amici, però non quelli a cui vai a dire tutto tutto :D

Link to comment
Share on other sites

io ho un sacco di amiche etero ... mi trovo a mio agio con le ragazze perchè andiamo molto d'accordo, anche se non tutte sanno che sono gay. Ma ho anche diversi amici umaschi etero ...Di gay ho solo un amico che conosco solo in rete e che purtroppo e lontano, e poi ho un'amica lesbica ...Bologna sarà piena di ragazzi gay ma io finora non è ancora conosciuto nessuno :D

Link to comment
Share on other sites

.°o0-JaMiE-0o°.

I miei amici..sono anche miei coetanei...e ultimamente...piu gay che etero.... :asd:loro sono le mie tesorine...perche sonoquasi tutte femmine...e le adoro tutte..in particolare la mia maddy maddy :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Ho solo amici maschi, donne conoscenti, ma parliamo del più e del meno.

Certe volte però preferisco stare per conto mio, non ho bisogno di stare sempre con altri.

Link to comment
Share on other sites

Ho solo amici etero. Ma in generale, non ho mai avuto occasione di conoscere altri gay per cui non è né una scelta né nient'altro.

Anche se in realtà un tizio di cui ero molto amico e con cui poi ci siamo persi quasi completamente credo avesse tendenze latenti (e tra l'altro provava fastidio per l'argomento, cosa in linea con il profilo nel suo caso)...

Generalmente tendo in origine a stringere legami con i maschi anche solo per amicizia (quelle poche volte che tendo a farlo attivamente, comunque), ma quando poi le conoscenze si allargano mi capita di trovare anche ragazze con cui sto bene (tipo loro amiche o loro fidanzate)... anche se ho notato che è più frequente che io stia bene con i maschi che con le femmine...

O forse è solo che sono semplicemente di più i maschi che conosco rispetto alle femmine che conosco e quindi è solo una "conseguenza fisiologica della legge dei grandi numeri"

 

EDIT: per l'età, nonostante tutto per la "semplice" amicizia trovo più naturale e più "libero" frequentare coetanei... il fascino per le persone più grandi resta sempre ma in quel caso cerco cose diverse... interessi sentimentali più "fitti" e "corposi", o modelli da seguire e a cui ispirarmi, oppure tutt'e due....

Edited by Azthok
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...