Jump to content

Sesso e differenza di altezza.


Rolando

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum. 

Vi spiego la situazione: io 1,66, lui oltre un metro e 80. Stiamo insieme da un anno e il sesso è frequente e piacevole. Io basso attivo, lui - molto più alto - passivo. Spesso lo facciamo a pecorina, sul letto. Lui si mette a carponi, ma dopo un po' i miei fianchi cedono e mi accascio su di lui; poi mi tiro su, continuo un altro po', e di nuovo la stanchezza mi abbatte, per cui finiamo nella solita posizione di fianco. In piedi è scomodo per lui, perché dovrebbe abbassarsi molto. Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, non riesce ad avere un ruolo passivo durante il sesso, ma allo stesso tempo è troppo basso come partner attivo: conoscete altre posizioni da provare, che siano eccitanti, ma soprattutto comode per entrambi, nonostante la differenza di altezza? Grazie, e spero di aver azzeccato la sezione giusta. Buon 2023! 😃 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, marco7 said:

Mai provato a scoparlo con lui sdraiato sulla schiena e tu che gli sollevi le gambe sulle tue spalle e lo guardi nel viso ?

In effetti per me è abbastanza comodo così, invece per lui non molto. All'inizio era la posizione più frequente, poi ho capito che preferiva altro ed è da un po' che non la facciamo. 

Link to comment
Share on other sites

Io sono 1,78 e ho avuto un ragazzo di 1,96 e uno di 2 metri.

In piedi è impossibile (anche con differenze inferiori) e a carponi è scomodo,

ma direi che non ci sono controindicazioni per nessun'altra posizione:

in fondo da sdraiati siamo tutti alti uguali.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Rolando said:

Ahaha, ottima soluzione! Solo un po' invadente nell'arredo di casa. 🙂

Metti solo i ganci sul soffitto e la tiri fuori solo quando serve.

Ti servirà una scala per montarlo, però.

Lo sling* intendo, non il tuo ragazzo.

 

(* A casa mia comunque la chiamiamo al femminile.

E mi riferisco sempre alla sling.)

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Metti solo i ganci sul soffitto e la tiri fuori solo quando serve.

No.

lo sling deve sempre stare in soggiorno pronto all‘uso.

serve inoltre anche come spunto di conversazione quando avete ospiti, specialmente se etero.

@prefy

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Perché?? 

Non mi piace, mi dà fastidio. In effetti non ci sono mai riuscito perché provo solo dolore e disagio. Fortunatamente non ho fantasie in merito e al mio ragazzo piace di più prenderlo. 

@marco7, @Almadel ho riso un sacco 🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

serve inoltre anche come spunto di conversazione quando avete ospiti, specialmente se etero.

Quando non la usi possono dormirci i gatti o puoi usarla come fiorieria d'appartamento o per appoggiarci i vestiti.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Quando non la usi possono dormirci i gatti o puoi usarla come fiorieria d'appartamento o per appoggiarci i vestiti.

 

Ahaha, esatto, temo che con il mio ragazzo finirei per usarla per tutto tranne che per il sesso. Solo a guardare le catene mi passa la voglia, sembra una tortura medievale.  

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Rolando said:

Solo a guardare le catene mi passa la voglia, sembra una tortura medievale.  

se hai un giardino o un balcone (ovviamente non con vista su strada..), puoi sempre sostituirla con un'amaca

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Skeletor said:

Suggerirei di pulirla dopo averla usata per il benessere dei suddetti gatti.

E anche di pulirla per il vostro benessere, se i gatti la usa usassero

Link to comment
Share on other sites

Devi trovare delle sedute basse quando lo metti a pecora e dei cuscini sotto il suo culo per rialzarlo sul letto quando lui sta supino, così tu stai in piedi ma non ti stanchi.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Micioch said:

Devi trovare delle sedute basse quando lo metti a pecora e dei cuscini sotto il suo culo per rialzarlo sul letto quando lui sta supino, così tu stai in piedi ma non ti stanchi.

Grazie @Micioch! Con i cuscini sotto la schiena ci abbiamo provato ma risultano un po' anti-sesso. Mi ricordano quando la nonna aveva la sciatica. Ahaha. Invece l'altra opzione, quella della seduta bassa mi interessa. In effetti una volta lo abbiamo fatto sul suo divano, con lui piegato sul bracciolo, e non è andata male! Però io mi sentivo sempre in bilico. Insomma, sono un tappo. Si dovrebbe piegare da una posizione rialzata - che però ancora non trovo - di modo che, come dici tu, anche stando in piedi, io non mi stanchi. Buona fine e soprattutto un buonissimo inizio a tutti! 🙂

Link to comment
Share on other sites

Puoi farlo in piedi contro un muro o un armadio ma indossando un paio di tacchi 12 così arrivi a 178cm da 166 mentre lui scalzo. Se sei anche dotato puoi recuperare anche quei 2cm di differenza che ci saranno. Più trasgressivo di così. 

Oppure tacchi più alti come quelli da lap dance. 

Link to comment
Share on other sites

On 1/2/2023 at 1:09 PM, Cesco00 said:

Una panca (tipo quelle da palestra, ma più larga) regolabile in altezza e su cui lui può accucciarsi dandoti le spalle? Tu in piedi, ovviamente.

Sì, oppure dovrei fare mente locale e trovare un elemento di casa sua o mia che funga da panca. La seduta dei divani mi risulta già alta. 

Link to comment
Share on other sites

Lascia accanto il letto uno step da palestra quelli a forma di gradino , ti alza di 12cm. Quando vorrai metterlo a pecora potresti dirgli "facciamo step?". 

Mi hai ricordato di una volta che al battuage mi capito uno di un metro e mezzo, io sono 1,76. Non ti dico la scomodità del fare la pecorina in piedi, praticamente io stavo molto piegato quasi come se dovessi far popò 

Link to comment
Share on other sites

Più che per l'altezza, a volte, percepisco un po' di inadeguatezza per il mio aspetto minuto. Le mie cosce, per dire, sono la metà delle sue. Lui, del resto, mi arrapa tantissimo anche in virtù delle sue dimensioni. Ho sempre avuto partner non solo più alti, ma anche più grossi di me, un po' perché non ci vuole molto, essendo io bassino, un po' perché sono più attratto dai maschi alti e imponenti. Il problema è che semmai vorrei essere io quello grosso tra i due, nella coppia. Ne ho parlato anche con lui, ma il problema, a quanto pare, è esclusivamente mio, perché a lui vado bene così e anzi, odia che a volte ritorni sull'argomento delle mie insicurezze.  

A parte l'altezza, comunque, io e il mio uomo abbiamo anche altre differenze di una certa rilevanza: c'è quella anagrafica (io 35 lui 55), di vedute politiche e anche di abitudini. A volte è l'insieme a spaventarmi, ma soprattutto il gap dell'età (infatti avrei intenzione di aprire un topic apposta per discuterne). Per il momento, però, stiamo bene, c'è una buona intesa e comprensione reciproca. 🙂

58 minutes ago, turi86 said:

Lascia accanto il letto uno step da palestra quelli a forma di gradino , ti alza di 12cm. Quando vorrai metterlo a pecora potresti dirgli "facciamo step?". 

Mi hai ricordato di una volta che al battuage mi capito uno di un metro e mezzo, io sono 1,76. Non ti dico la scomodità del fare la pecorina in piedi, praticamente io stavo molto piegato quasi come se dovessi far popò 

Ahaha, ok, proverò anche con l'invito a tema fitness, anche se dirgli di mettersi a pecora è più eccitante 😃  

In piedi è impossibile come diceva @Almadel, però a volte capita di farlo anche in piedi nella doccia. Lui adora così tanto lo scenario della doccia che anche se deve abbassarsi molto, lo fa. Io, ovviamente, odio sia il box doccia che fare la doccia ahaha.  

Ma le vostre posizioni preferite, invece, quali sono?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

Non e‘ moltissino ma neppure poco. Importante e‘ continuare a stare bene assieme e il resto e‘ secondario.

Già, è quello che mi ripeto dall'inizio. Eppure sento comunque il bisogno di confrontarmi con altre coppie intergenerazionali. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rolando said:

Ahaha, ok, proverò anche con l'invito a tema fitness, anche se dirgli di mettersi a pecora è più eccitante 😃  
 

allora digli che vuoi giocare ad Heidi, dove tu sei Peter il pastorello e lui fa la pecora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...