Jump to content

Impossibilità o sfortuna?


Gaël

Recommended Posts

Non si tratta nè di impossibilità nè di sfortuna. I miei amici etero più riservati, coetanei miei e tuoi, hanno molte più difficoltà di me ad avere qualsiasi tipo di esperienze sessuali e sentimentali...

Piuttosto dovresti cercare di creare le giuste condizioni per cominciare a vedere qualcuno.

Chiediti cosa PUOI (fare)

piuttosto che "a cosa hai diritto di sperare"

Sfatiamo il mito per cui in chat si conoscano persone interessate SOLO al sesso,

e non crediamo per forza che se una relazione comincia come frequentazione a scopo sessuale

non possa riconfigurarsi come effettiva storia sentimentale.

...non voglio fare il cinico, ma difficilmente oggi come oggi potrei "stare insieme" ad una persona che fisicamente non conosco affatto...

eppoi, coltivare la speranza del Grande Amore perdendo il rapporto con la realtà non aiuta davvero a migliorare la tua situazione.

Non essere troppo selettivo a priori:

"scartare" persone che non conosci abbastanza perchè tu li vedi simili a stereotipi che non t'aggradano,

significa negarsi esperienze che potrebbero essere molto gratificanti.

Come insegna Spinoza "la speranza è una passione triste":

specularmente alla paura,

di cui viene creduta essere un rimedio,

è l'immagine di un ipotetico accadere futuro

che non ha a che fare con la tua vita.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo problema è il posto in cui vivi su questo non c'è nessun dubbio.. è un dato di fatto che trovare gay(magari giovani e seri) in calabria è mooolto difficile, per non parlare dei siti gay dove gli utenti della calabria sono sempre pocchissimi e sono sempre i soliti..ovviamente io te lo dico come esperienza e ancora oggi mi chiedo come certa gente viva la propria sessualità così di nascosto avendo paura addirittura di mettere la propria regione nei dati del profilo per paura di essere "scorperto". Quindi se stai in queste condizioni è normalissimo dato che ci vuole molta fortuna.. ma non abbatterti arriverà l'occasione giusta basta avere molta pazienza e forza di volontà  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io sono scappato a Roma...

Col Ca**o che rimanevo a cosenza, scusate la franchezza ma proprio ho combattuto per ottenerlo ed è espressione del mio essere libero!!!!

 

cmq a cosenza sono tutti gay quindi qualcuno lo devi trovare per forza, poi non essere troppo pretenzioso... sei all'università... adeguati...

 

anche se a possibilità di trovare un  grande amore esiste pure da quelle parti, ed io ne sono, anzi noi ne siamo la conferma!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non parlo di uscire di casa un giorno, munirsi di megafono e urlare ai 4 venti le proprie tendenze sessuali

 

Ma tantomeno, di nascondersi di volta in volta, di fronte alle solite domande. Come tante persone "riservate" fanno. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Stefano1983

è perfettamente giustificabile il fatto che tu voglia trovare il vero amore! e sono sicuro che prima o poi lo troverai, che sarà in calabria o in qualsiasi altra parte dell'Italia! io vivo al nord e l'amore l'ho trovato con un ragazzo campano ed ora viviamo insieme a Como. non sono mai caduto nello squallore di chi mi ha cercato solo x sesso e di questo ne vado molto orgoglioso. ho fatto l'amore solo con due ragazzi in tutta la mia vita ed entrambi li ho amati molto. (ovvio il mio ragazzo attuale lo amo infinitamente di più). non perdere la speranza e continua a cercare! e non scendere mai a compromessi!

un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Non è il primo post che tratta questo argomento e come si può notare questa situazione è molto diffusa tra parecchi ragazzi... quindi è forse poco, ma almeno si sa di non essere soli...

 

In ogni caso anche io penso che è inutile cercare l'atto sessuale in se... a questo punto attendiamo, nel frattempo abbiamo più tempo da dedicare ai nostri altri obiettivi personali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...