Jump to content

Aiuto! Cosa devo fare??!!!!


blueyes91

Recommended Posts

poi le situazioni particolari, non devono solo essere sessuali punto e basta...

il miglior organo per far diventare duro il pistolino è il CERVELLO... e dico... usiamolo!!!

Qualche consiglio???

 

 

A parte questo, l'eta del consenso in Italia è 14 anni.

Se tu lo violentassi la denuncia te la potresti beccare comunque (A 16 anni si è responsabili delle proprie azioni in parte) e finire in un carcere minorile (E non certo per pedofilia, non è un reato essere pedofili, è la violenza su minore il reato)

A beh ma io mica lo violento.... lui è consenziente... come prova ho sempre gli sms!!!

Comunque non credo che andrà in giro a dire di aver scopato con un ragazzo, nè tanto meno di essere stato violentato!!!

Ma a parte gli scherzi, se un diciottenne lo fa con un quindicenne (o una quindicenne) è perseguibile dalla legge????? Se è così allora non potrebbe farlo fino a quando anche lui/lei ha 18 anni???

Ho delle compagne di classe che l'hanno fatto con gente maggiorenne: e se per qualsiasi ragione, ad esempio per vendetta) avessero voluto denunciare il ragazzo maggiorenne???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • blueyes91

    21

  • ^_^

    12

  • Marco87

    7

  • Dream_River

    6

Che palleeeeee!!! Oggi non può venire a nuoto! Va beh sono contento che mi ha avvisato: questo vuol dire che ogni tanto gli vengo in mente!!!

Speriamo di riuscire ad uscire lunedì, visto che poi partiamo tutti e due fino a dopo pasqua...

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Ma a parte gli scherzi, se un diciottenne lo fa con un quindicenne (o una quindicenne) è perseguibile dalla legge????? Se è così allora non potrebbe farlo fino a quando anche lui/lei ha 18 anni???

Ho delle compagne di classe che l'hanno fatto con gente maggiorenne: e se per qualsiasi ragione, ad esempio per vendetta) avessero voluto denunciare il ragazzo maggiorenne???

 

Non è illegale che un 18enne faccia sesso con una 15 enne, perchè l'eta del consenso è 14 anni, sempre che non sia costretta (Ma ciò vale a qualsiasi età)

Non puoi fare sesso con chi ha meno di 14 anni, perchè non viene riconosciuto capace di intendere e di volere.

Le tue compagne naturalmente avrebberò potute denunciare chi le ha scopate, ma avrebbero dovuto far credere di essere state costrette, il che è un crimine, e se viene scoperto un crimine del genere mi pare possa costarti anche 5 anni in galera

Link to comment
Share on other sites

NEWS.......

Mi ha detto x sms che non gli va di scopare con me, ma che se voglio mi fa seghe e pompini! e non è necessario che io li ricambi.

Allora mi sembra di capire che il problema per lui è che ha vergogna di farsi vedere nudo da me, anche se avrebbe voglia di farsi fare di tutto....

Certo che dopo questa ho avuto un ulteriore conferma che è gay: un conto se mi chiedeva di fargli io seghe e pompini (magari, visto che non aveva una tipa, voleva qualcuno che glieli facesse), ma se si offre di farmeli lui.......

Link to comment
Share on other sites

NEWS.......

Mi ha detto x sms che non gli va di scopare con me, ma che se voglio mi fa seghe e pompini! e non è necessario che io li ricambi.

Allora mi sembra di capire che il problema per lui è che ha vergogna di farsi vedere nudo da me, anche se avrebbe voglia di farsi fare di tutto....

Certo che dopo questa ho avuto un ulteriore conferma che è gay: un conto se mi chiedeva di fargli io seghe e pompini (magari, visto che non aveva una tipa, voleva qualcuno che glieli facesse), ma se si offre di farmeli lui.......

 

Che fortuna...  :muro:

Comunque digli di si.  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma sti porci  maniaci... i ragazzini sono sempre i peggiori....

 

e poi quelli che non vogliono farsi vedere nudi sono il massimo, sempre a farsi le pippe mentali... e poi sotto sotto... dei gran.... lasciamo intendere

 

cmq ora non approfittarti di quel ragazzino arrapato...

ma cercate discoprire insieme i piaceri della vita.... :muro:

Link to comment
Share on other sites

cmq ora non approfittarti di quel ragazzino arrapato...

ma cercate discoprire insieme i piaceri della vita.... :muro:

 

:lovesaw:

 

Mi sa che è il ragazzino che si approfitta di Blue...  :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:muro: link=topic=16002.msg323731#msg323731 date=1239013405]

:muro:

 

Mi sa che è il ragazzino che si approfitta di Blue...  :lovesaw:

Esatto!!!!! :lovesaw:

 

Se non vuole farsi vedere nudo lo convincerò io!! Dovrei riuscirci facilmente!!

Quando sono andato a casa sua volevo fare qualcosa, ma non osavo, visto che non sapevo come avrebbe reagito... però adesso che l'ho conosciuto meglio, direi che posso osare tranquillamente!!! Non vedo l'ora che si liberi una casa, anche se la mia è improbabile che si liberi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...