Jump to content

[Serie TV] The Big Bang Theory


adsf

Recommended Posts

Ci son doppiaggi peggiori :)

Io però ormai guardo quasi tutte le serie coi sottotitoli, preferisco di gran lunga.

 

Cmq, adoro TBBT :asd:

Mi sto sempre più innamorando di Amy Farrah Fowler :) :asd: :) :look:

Link to comment
Share on other sites

io la guardo coi sottotitoli per un motivo semplice: sono alla pari con la messa in onda in america...

 

amy mi fa troppo ridere, non so se la ricordate ma è l'attrice che interpretava "blossom" ed è stata citata per questo pure da raj in una delle prime serie...

 

ma non è troppo cucciolo raj? ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei ricordare (a chi ha Mediaset Premium) che questa sera andrà in onda in prima visione il 1° episodio della 4° stagione dal titolo "La manipolazione robotica"!

(Attenzione: SPOILER)

Ricordo di aver letto che, in questo episodio, Howard userà un braccio robotico per masturbarsi... o_O  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Io mi sto innamorando di Amy Farrah Fowler; all'inizio era irritante ma pian piano l'ho saputa apprezzare sempre più, ora non posso farne a meno :D

 

Nell'ultima puntata con la storia dello spazzolino elettrico ha vinto!

Link to comment
Share on other sites

Le persone serie son già alla 4x17 :D

 

Sub Ita, vero? :D

Vabbè, io lo ricordo lo stesso per le persone che (come me) non hanno voglia di stare a leggere i sottotitoli  :D

Ma tanto io non potrò vederlo, perchè non ho Premium  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stupendo!!! Devo dire che nel corso delle prime tre stagioni aveva perso un po' di nerdaggine... Ma ora con Amy si sta tornando sulla retta via....Vorrei tanto un coinquilino come Sheldon, quanto bello dev'essere farlo impazzire?! (fra l'altro se non sbaglio l'attore che interpreta Sheldon è gay)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

/* OT

 

In una puntata di "The Big Bang Theory" uno dei protagonisti

si innamorava di una ragazza sordomuta che stava con lui per i soldi

e Penny commentò la cosa dicendo: "Non può essere cattiva, è disabile!"

 

Quale?! Mi sa che devo ancora vederla...

 

Comunque mi sembra ovvio, i disabili non possono essere cattivi. :angel:

Mica come i gay.

 

*/

Link to comment
Share on other sites

macchè cattivo gusto, la battuta stessa è stata concepita per mettere in evidenza un modo di ragionare semplicistico e incentrato sui luoghi comuni... è semplicemente eccezionale secondo me, come del resto tutto big bang theory :D

Link to comment
Share on other sites

Questa serie è fantastica xD consiglio a tutti di guardarsela in inglese magari sottotitolata ma in ogni caso merita! Poi se siete nerd come me ecapite il 90% dei riferimenti ne discorsi dei protagonisti riuscite a godervela fino in fondo!!!

Link to comment
Share on other sites

vero ! sapere quel pò di fumetti - gaming - fisica quantistica ti fa gustare la serie al meglio :D fantastica, soprattutto in inglese (non sopporto la voce doppiata li Leonard... )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...