Jump to content

Tentativo d'approccio


George

Recommended Posts

*Ahem* Sono desideroso di sapere il vostro punto di vista sulla storiella che sto per raccontarvi.

 

Sono uno studente universitario al primo anno e, quando non ho lezione, sono solito studiare nella biblioteca della facoltà di Lettere, Filosofia e Giurisprudenza.

E' proprio qui che, verso Dicembre, ho conosciuto un ragazzo che ha suscitato in me un certo interesse. Non ho idea di come si chiami e di quanti anni abbia (anche se sospetto sia leggermente più grande di me), ma il mio gay radar non ha dubbi che sia omosessuale.  :sisi:

Questa supposizione, deo gratias, è stata confermata anche dalle persone a cui ho mostrato di soppiato il giovanotto su cui ultimamemente la mia mente fantastica.

Fin da quando l'ho visto per la prima volta, non abbiamo smesso di lanciarci occhiatine di soppiatto, di passare l'uno vicino all'altro quando dobbiamo uscire dalla biblioteca ecc. Concorderete però sul fatto che, per quanto questi preliminari siano gustosi, ad un certo punto bisogna passare all'azione!

E così ho fatto. Ieri mi sono seduto impavido al suo fianco, mi sono inebriato del suo profumo, ho sorriso tra me e me quando mi guardava di traverso... Ma non abbiamo proferito parola.

Oggi sono tornato nuovamente in biblioteca, speranzoso che avesse recepito il mio tentativo d'approccio del giorno precedente e si siedesse vicino a me. Avevo preparato ogni sorta di frase per attaccare bottone, del tipo "Potresti prestarmi il temperino?" (benchè non avessi nemmeno una matita da temperare  :love:). Ma lui, ahimè, si è messo nel tavolo davanti al mio, di spalle... Una visione ugualmente meravigliosa, ma ancora nulla di fatto...

Stavo pensando di sedermi nuovamente vicino a lui alla prossima occasione e iniziare a parlargli con qualche pretesto, ma il fatto che lui oggi non abbia intrapreso iniziative di alcun tipo ha inibito la mia recente intraprendenza.