Jump to content

Giù di morale? Provate questo test!


orodeglistupidi

Recommended Posts

Io amo Tremonti, è l'amore della mia vita, lo desidero da sempre  :love: con quei capelli e... quella voce....  :rotfl:

 

no comment............. :love:  i gusti saVanno anche gusti ma quella eVVe è davveVo inquietante.........  :P

Link to comment
Share on other sites

no comment............. :D  i gusti saVanno anche gusti ma quella eVVe è davveVo inquietante.........  :ok:

 

Si capiva che scherzavo, vero?  ;) No perchè potrei vomitare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve, il mio nome è Metallurgia e vorrei parlare un po' di Cane Morto, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più scippa che io conosca, anche se crede di essere estremamente bò. Cane Morto ha 0 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 2. Tuttavia io ammiro molto Cane Morto in quanto grande sostenitrice di Triste. La vita di Cane Morto non sarebbe così criptonite senza Triste. Cane Morto parla di Triste in questi termini: <<E' stathè!>>. Cane Morto vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Cane Morto lavora come percigulo, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come lallallero. Le cose che la mia cara amica Cane Morto detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: qui, quo, qua. Ciò che ella adora è invece dishfhsdnshare. Passa giornate intere a dishfhsdnshare! Cane Morto odia tutto ciò che ha a che fare con il colore sleridnemal: dormsiu, dorsual, suwmrn sono tra le cose più temute da Cane Morto. Potreddli, quello sì che è un colore amato da Cane Morto! sor, map, sciallalla sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Cane Morto possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2838943829 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 0 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dhdidshucere. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Cane Morto possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' shdfuskznsj!>>.

E ora una notizia bomba su Cane Morto. Cane Morto è segretamente innamorata di Sirjdens!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sarei curioso di sapere a quanti di voi è venuto fuori che amate il berlu e che lo stimate etc etc.... :roll:

:P esattamente!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
DiDi_BiTcH

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

 

Salve, il mio nome è Christina Ricci e vorrei parlare un po' di Diego, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più acido che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Diego ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Diego in quanto grande sostenitore di Hilary Duff. La vita di Diego non sarebbe così cartone animato senza Hilary Duff. Diego parla di Hilary Duff in questi termini: <<semplicemente l'adoro>>. Diego vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Diego lavora come muratore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come parrucchiere. Le cose che il mio caro amico Diego detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore,amicizia,soldi. Ciò che egli adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Diego odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: modem,penna,computer sono tra le cose più temute da Diego. Rosso, quello sì che è un colore amato da Diego! tavolo,sedia,scrivania sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Diego possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dire a tutti che il suo ex è gay. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Diego possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<brutta!>>.

E ora una notizia bomba su Diego. Diego è segretamente innamorato di Berlusconi!

Link to comment
Share on other sites

D'accordo d'accordo, sono anch'io segretamente innamorato di Silvio Berlusconi.

Però almeno il mio migliore amico è Massimo Cacciari...

Sono Veronica Lario pre-divorzio!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest leduetorri91

Salve, il mio nome è Michela e vorrei parlare un po' di Andrea, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più lascivo che io conosca, anche se crede di essere estremamente positivo. Andrea ha 75 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Andrea in quanto grande sostenitore di Ignazio. La vita di Andrea non sarebbe così sorprendente senza Ignazio. Andrea parla di Ignazio in questi termini: <<è una persona aperta, disponibile, fantasiosa, dal forte senso umano>>. Andrea vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andrea lavora come impiegato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come musicista. Le cose che il mio caro amico Andrea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: conoscenza di sè, positività, diplomazia. Ciò che egli adora è invece vivere. Passa giornate intere a vivere! Andrea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo, piscina, windows sono tra le cose più temute da Andrea. Marrone, quello sì che è un colore amato da Andrea! cacca, cioccolata, terra sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andrea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 75 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di alzare le mani su sua madre. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andrea possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è superficiale e debole di carattere!>>.

E ora una notizia bomba su Andrea. Andrea è segretamente innamorato di Mastella!

 

...sono ancora piegato a pecora dalle risate!!! :rotfl::gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Salve, il mio nome è Christa e vorrei parlare un po' di Luca, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesto. Luca ha 98 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Luca in quanto grande sostenitore di Enrico. La vita di Luca non sarebbe così delirante senza Enrico. Luca parla di Enrico in questi termini: <<è straordinariamente capace>>. Luca vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Luca lavora come muratore, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come storico dell'arte. Le cose che il mio caro amico Luca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, serenità. Ciò che egli adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Luca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: petrolio, anfibi, telefono sono tra le cose più temute da Luca. Fucsia, quello sì che è un colore amato da Luca! tuta, capelli, fiore sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Luca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 98 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di augurare la morte a una sua ex amica . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Luca possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è disonesto e buffone!>>.

E ora una notizia bomba su Luca. Luca è segretamente innamorato di Berlusconi!  :bah:  :pausa: GIAMMAI! MEGLIO MORTO!

Link to comment
Share on other sites

Sarei curioso di sapere a quanti di voi è venuto fuori che amate il berlu e che lo stimate etc etc.... :pausa:

 

Presente.  :P

 

 

Comunque ho sprecato  10 minuti della mia vita.  :bah:

 

 

XD

Link to comment
Share on other sites

Margherita Hack mi ammira perché sono un grande sostenitore di Gigi D'Alessio.  :pausa:

E poi ovviamente anche io sono in lizza per conquistare il cuore di Silvio!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Salve, il mio nome è Tori Amos e vorrei parlare un po' di Michele, che è il mio migliore amico.

Egli è l'individuo più Ingenuo che io conosca, anche se crede di essere estremamente Genuino. Michele ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Michele in quanto grande sostenitore di Simona Ventura. La vita di Michele non sarebbe così Piena senza Simona Ventura. Michele parla di Simona Ventura in questi termini: <<È una persona colta, intelligente e talentuosa>>. Michele vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Michele lavora come Politico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Musicista. Le cose che il mio caro amico Michele detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Amore, Salute, Denaro. Ciò che egli adora è invece Cantare. Passa giornate intere a Cantare! Michele odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: Cielo, Mare, Occhi sono tra le cose più temute da Michele. Marrone, quello sì che è un colore amato da Michele! Verme, Terra, Peli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Michele possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 3 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Prendere i froci di merda che cercano di fregargli il ragazzo a bastonate nelle palle. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Michele possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<È schiavo dei propri istinti!>>.

E ora una notizia bomba su Michele. Michele è segretamente innamorato di Berlusconi!

 

Hahaha adoro i passaggi in neretto.

Simona Ventura una persona colta, intelligente e talentuosa. Adesso voglio 50mila euro di pubblicità non-voluta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...