Jump to content

[Film] Mean girls


Spongio

Recommended Posts

Lo sò che è vecchissimo e che non è proprio realistico al 100% però l'ho rivisto sabato sera (ke sabato di merda) per la seconda volta e mi ha fatto pisciare dalle risate!ve piace?Ho riso tipo 3 quarti d'ora quando stava il grassone gay nel bagno e una ragazza bassa e grassa gli dice di uscire e lui fà: Danny De Vito ho visto tutti i tuoi film ti amooooo :cool: Poi la bionda stupida fà morire :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto (o meglio, sarebbe piaciuto) se non fosse stato per la tirata di buonismo finale... cavolo... tutto quel cinismo e poi nell'ultima mezz'ora siam tutti buoni? naaaah....

Link to comment
Share on other sites

La prima volta che l'ho visto ero in America.. Me l'aveva mostrato una mia compagna di scuola dicendomi che sembrava un film sulla nostra high school.. Era verissimo, totalmente realistico.. E' un film fedele alla realtà!! Ahahahah lo amo da impazzire.. Nell'ultimo mese l'ho visto 18 volte e ne vado fiero :cool: La scena migliore è la ragazza in lacrime che dice che vorrebbe fare una torta piena di arcobaleni e di sorrisi per farla mangiare a tutti rendendoli felici come ai tempi delle medie.. Ahahahahaha :asd:

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto (o meglio' date=' sarebbe piaciuto) se non fosse stato per la tirata di buonismo finale... cavolo... tutto quel cinismo e poi nell'ultima mezz'ora siam tutti buoni? naaaah....[/quote']

 

si infatti.Pensavo fosse il primo film stronzo e invece...però la prima parte è figa!

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto (o meglio' date=' sarebbe piaciuto) se non fosse stato per la tirata di buonismo finale... cavolo... tutto quel cinismo e poi nell'ultima mezz'ora siam tutti buoni? naaaah....[/quote']

 

si infatti.Pensavo fosse il primo film stronzo e invece...però la prima parte è figa!

 

Accidenti se è figa... al cinema ero tutta bella galvanizzata... pensavo di uscire e idolatrarlo a vita... poi lo scivolone finale... :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
alex87{EmmaBunton}

amo questo film *_______* poi c'è Lindsay Lohan che è veramente bella :)

 

 

PS: come si chiama l'attrice che fa la parte della bionda? ._.° l'amica di Lindsay :eek: una delle 3 ragazze

Link to comment
Share on other sites

http://www.imdb.com/

 

Trovi tutte le informazioni su tutto il cast di qualunque film con relative foto.

Comunque dovrebbe essere Rachel McAdams

 

Io insisto che se non ci fosse stato il finale buonista sarebbe di violenza entrato tra i miei film preferiti...

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

grazie :) comunque la ragazza che mi interessa sapere chi è, è Regina XD non ricordavo il nome che ha nel film hihihihihi

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuto molto come film! anzi l'ho AMATOOOOOOOOO!

 

e poi mi piaceva troppo [ oltre al bonazzo classico che c'è sempre ] la canzone del ballo finale dove si baciano!!

se non ci fosse stato torinosegreto a dirmi qual'era sarei ancora qui a cercarla.. era da 6 mesi che la cercavo!!  :)

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

oddio ho cercato qualche fotina di Regina °_° mamma mia quanto è brutta adesso... ma nel film quanti anni aveva? :) e adesso quanti ne ha?  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Sì, l'ho visto!

Carino, però non mi ha convinto molto... cioè le idee di partenza sono buone e anche molte trovate (mi viene in mente "mappa" per orientarsi nella sala mensa :)). Sì, probabilmente è il finale che stona parecchio...

Davvero Hanky in america è così?

Perchè io sto film l'ho visto in pratica come una "caricatura" (pure un po' troppo caricata in certi punti per dir la verità)

Link to comment
Share on other sites

grazie  :) anche se un pò acida  :eek:

 

Prego, ma all'ennesima domanda che hai fatto mi è venuto il dubbio non usassi google. Tutto qui.  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Un film simpaticissimo, con una lindsay lohan davvero in forma come attrice! Il personaggio che preferisco è la madre di una delle tre ragazze, quella tutta vestita di rosa col cagnolino che vuole fare la ragazzina  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ero l'unica qua dentro che non aveva visto Mean girls, ma ora mi sono messa al passo! :D

Ieri sera l'ho beccato per caso su Sky e l'ho visto, e devo dire che in alcune parti è davvero divertente, anche se alla fine è un pò scaduto...comunque davvero carino  :rotfl:

 

P.s. L'attrice che interpreta Regina non è affatto male... :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Il film l'ho visto un annetto fà...e da quando mi è piaciuto ancora non trovo il tempo di prendermelo in dvd. Non amo moltissimo questo tipo di Teen.movie, ma Mean Gilrs l'ho trovato molto carino...sarà perchè tutto completamente luccicoso e rosa! =) Trovo che sia un film da Home Video e non da cinema, per passare una serata divertente con gli amici...e se gli amci sono GAY è tutto un programma.  La storia è semplicissima, la classica ragazza di "campagna" che arriva in una scuola classicamente americana...e si scontra con le ragazze autoctone griffate fino al midollo e cape di tutto il liceo.

 

Credo che non sia possibile descrivere il film, va visto per capire quanto sia bellino.

 

E tu Lover? Come mai non ti è piaciuto?

Link to comment
Share on other sites

oddio non avevo mai letto un posto del ranocchio *__* che emossione

 

cmq io ho trovato sto film strabello! qui si scopre appieno la falsità del mondo dteen femminile. auhauhauh troppo figoso! e poi aaron  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

qui si scopre appieno la falsità del mondo dteen femminile.

 

Dai, ma come???  ;) ;) ;)

Guarda che le teenagers non sono mica tutte false e oche come quelle tre barbies?

Io ero un angelo...!!! :hm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...