Jump to content

Aiuto ragazzi, mi servono consigli....


Barbara85

Recommended Posts

Mi sono innamorata persa..di un ragazzo e nn mi sono mai presa una cotta così allucinante....non saprei nemmeno spiegarmelo..... e fino a qua sembra semplice, lui lavora con me...

 

La cosa che mi ha sconvolto quando l'ho conosciuto è che a differenza di tt gli altri ragazzi che ho incontrato sll mia strada (stronzi e basta, bravi solo a fare le corna...scusate so che non siete tutti così, io parlo sl x qll che ho visto...), lui sembra veramente diverso, è gentile, simpatico... veramente sensibile...e dolce, inoltre abbiamo tanti gusti e cose in comune.

 

Il problema e che è fidanzato da non tanto tempo... e nonostante dice a tutti che ha la ragazza e quindi di essere etero....io so per certo al 100%che ha il ragazzo....ed e gay.. Io sono in delirio....che cavolo dovrei fare?? Lasciar perdere....Tentare di avvicinarlo???AiutoT_____T :heart::roll::awk:

Link to comment
Share on other sites

Se è gay puoi solo metterti l'anima in pace, anche se fa male. Magari un tentativo, sperando che sia bisessuale, puoi anche farlo (se decidi di ignorare il fatto che lui sia comunque già impegnato con qualcun altro), però non ci sperare troppo, i miracoli non avvengono.

Link to comment
Share on other sites

il fatto che non lo dice a nessuno.....che quando glielo chiedono risponde, no ho la ragazza... puo darsi che sia ancora indeciso....no? O nn vuole semplicemente avere gente che rompe con pregiudizi e cose del genere...?

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma prima dici che hai incontrato solo ragazzi bravi a fare le corna e poi vorresti metterti con uno sapendo che è già fidanzato (con uomo o donna che sia)? Se decidesse di mettersi con te non credi che non potrebbe traidre anche te in futuro?  :heart:

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione, quello che mi preme sarebbe capire quanto ci tiene al suo ragazzo e se davvero è convinto di aver preso la strada giusta. Metterei sempre prima l'amicizia davanti... e alla fine sta a lui scegliere... però dato che mi piace molto so che tenterei di convincerlo.... e si un giorno potrebbe lasciare anche me e lo accetterei.... quello che mi preme di piu ora e come farglielo capire.....

Link to comment
Share on other sites

Se è gay puoi solo metterti l'anima in pace, anche se fa male. Magari un tentativo, sperando che sia bisessuale, puoi anche farlo (se decidi di ignorare il fatto che lui sia comunque già impegnato con qualcun altro), però non ci sperare troppo, i miracoli non avvengono.

 

sono d'accordo, non puoi farti illusioni e fantasticare se sai che è già impegnato e che non può ricambiarti, faresti soltanto del male a te stessa. magari prova a parlagli con calma e cerca di avere conferme per chiarirti le idee, senza essere insistente però, al più potreste restare amici, anche se immagino sia difficile per te visto quello che provi.

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione, quello che mi preme sarebbe capire quanto ci tiene al suo ragazzo e se davvero è convinto di aver preso la strada giusta.

 

Essere gay non è una scelta però...

Link to comment
Share on other sites

Essere gay non è una scelta però...

Beh non e che si nasce sempre sapendo di esserlo, metti caso che un ragazzo non ha mai avuto una ragazza... poi si rende conto che qlc nn va in lui.... e magari si sente attratto verso il sesso opposto.... e cmq una scelta questa o no?

 

Be', sii esplicita sisi

 

Poi leggi questo thread e fatti due conti in base a cosa ti dirà look

Grazie !! Molto utile :heart:

Link to comment
Share on other sites

Beh non e che si nasce sempre sapendo di esserlo, metti caso che un ragazzo non ha mai avuto una ragazza... poi si rende conto che qlc nn va in lui.... e magari si sente attratto verso il sesso opposto.... e cmq una scelta questa o no?

 

No. Perchè si sente attratto, non sceglie di essere attratto. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ti consiglio di lasciar perdere fin dall inizio.

Che sia etero,gay o bisessuale poco importa. è fidanzato,ed è questo il punto.

Se invece ti va bene anche solo instaurare un rapporto di amicizia ok...ma occhio,perchè in sti casi il rischio di rimanere scottati è alto.

Link to comment
Share on other sites

scelta? gay ci si nasce non ci si diventa. Cmq, non fare di tutt'erba un fascio. Gli uomini non sono tutti cosi e non solo i ragazzi omosessuali sono dolci e gentili. Ora se sai che è fidanzato, indipendentemente dalla sua natura sessuale, credo che non avrai molte chance. Nono sarebbe giusto intromettersi nella sua vita sentimentale. Se lui fosse interessato a te si farebbe avanti, ma se non lo fa vuol dire che sta bene con la persona con la quale sta. Non capisco  perchè se un ragazzo è gentile, dolce e sensibile e crede nell'amicizia uomo donna, dev'essere considerato gay solo perchè non ci prova! Cmq il mio consiglio è LASCIA STARE

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di lasciar perdere fin dall inizio.

Che sia etero,gay o bisessuale poco importa. è fidanzato,ed è questo il punto.

Se invece ti va bene anche solo instaurare un rapporto di amicizia ok...ma occhio,perchè in sti casi il rischio di rimanere scottati è alto.

pienamente d'accordo, mi dispiace!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Sul convertire un gay concordo con tutti.

Sul fatto che sia fidanzato, STICAZZI :sisi:

Io mi farei qualche fisima solo se conoscessi la controparte.

Alla fine se uno/una decide di lasciare il tipo/a per me, mica è colpa mia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

scelta? gay ci si nasce non ci si diventa.
Poi se ti chiedi se è possibile "convertire" un gay, no non è possibile

 

si ma tanta gente cambia idea nel tempo e si rende conto di essere attratto da varie cose, mica se uno e gay ci rimane x tutta la vita...cioe ci puo rimanere come no, puo cambiare idea, puo essere bisex... non e una cosa fissa.... non si tratta di "convertire"....

Link to comment
Share on other sites

si ma tanta gente cambia idea nel tempo e si rende conto di essere attratto da varie cose, mica se uno e gay ci rimane x tutta la vita...cioe ci puo rimanere come no, puo cambiare idea, puo essere bisex... non e una cosa fissa.... non si tratta di "convertire"....

Certo... uno non ci rimane tutta la vita.

Come uno che ha la pelle bianca, e muore con la pelle nera.

;) Si si.

Non fa una piega il tuo ragionamento -.-

Link to comment
Share on other sites

cerchiamo di rimanere tranquilli...

può essere successo che qualcuno abbia cambiato "gusti" nel corso della vita ma sono molto pochi...

ci sono i bisex, si innamorano o vengono attratti da persone di entrambi i sessi...

ci sono gay e lesbiche attratti da persone dello stesso sesso e ti dico che fargli cambiare idea è come voler far cambiare idea ad un etero, io sono attratto dagli uomini e se una donna venisse da me a dirmi che vorrebbe stare con me e così via risponderei che non mi interessa la prima volta, la seconda direi che sono gay e alla terza manderei a fan**lo senza troppi giri di parole...

chiedersi se un gay abbia "preso la strada giusta" è come chiedersi se un etero abbia "preso la strada giusta"...

non ti conosco ma presuppongo tu sia etero quindi:andresti con una donna?

morale della favola:

-è fidanzato

-non sei sicura della reazione che potrebbe avere di fronte alla tua proposta

-lavora con te quindi è bene non inimicarselo

facendo 2 calcoli: lascia perdere e al massimo spera in un'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

non ti conosco ma presuppongo tu sia etero quindi:andresti con una donna?

Sono bisex, faccio questo ragionamente xe anche io ho avuto molti problemi a capirlo, per questo penso che anche x gli altri nn sia facile, tutto qua.

Poi se voi mi dite far cambiare idea a un gay e come far cambiare idea a un etero!Avrete ragione voi...... xò io penso nn sia così. Per rispondere alla tua domanda, mi piace un ragazzo ora, ma se mai mi innamorerò di una ragazza...beh xe no?! ;)

 

X qll che hai risp dopo, beh ti do ragione... ma è difficile schiodarsi su una xsona che ti piace e ke vedi tt i giorni!....

 

Come uno che ha la pelle bianca, e muore con la pelle nera.

che razza di discorso è???? Il colore della pelle.... e una cosa ke rimane x tt la vita, io parlo di attrazione... e le cose spesso cambiano, o almeno nel mio caso è stato così, magari nn per tutti lo è.

Link to comment
Share on other sites

Se lui può essere felice anche con me si, che c'è di male?! E poi e vero ke e fidanzato ma ki lo puo sapere se poi e veramente felice o meno?!;)

Link to comment
Share on other sites

più che altro mi chiedo se la tua smania di averlo non sia semplice egoismo...

se vedi che è fidanzato lasciagli vivere la sua vita... non capisco

il bisogno di andare nella vita altrui e mettersi in mezzo.

 

Hai considerato la possibilità che sia solo e semplicemente gay?

E che dica al mondo di avere la ragazza per non farsi dire alle spalle "finocchio"? (:

 

Cioè, se tu fossi fidanzata e una ragazza ci provasse con il tuo ragazzo

solo perchè lei reputa di essere "la cosa giusta" per lui

a te piacerebbe?

Non so. Si dice di non fare agli altri ciò che non vorremmo facessero a noi.

 

E poi, hai anche considerato il caso che se si scoprisse di botto bisessuale

potrebbe seriamente avere problemi ad accettare questa nuova condizione, magari titubando

per un lungo periodo sui suoi gusti sessuali

magari stando anche male psicologicamente?

Ma ci hai pensato alle conseguenze su di Lui?

O hai pensato solo a te in figura di sua possibile partner?

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Se lui può essere felice anche con me si, che c'è di male?! E poi e vero ke e fidanzato ma ki lo puo sapere se poi e veramente felice o meno?!;)

 

La penso allo stessissimo modo e odio il falso perbenismo.

Link to comment
Share on other sites

La penso allo stessissimo modo e odio il falso perbenismo.

non ci credo qlc che sta dalla mia parte..... ;)

 

Cioè, se tu fossi fidanzata e una ragazza ci provasse con il tuo ragazzo

solo perchè lei reputa di essere "la cosa giusta" per lui

a te piacerebbe?

 

Tu non capisci nn e questo il problema se una ragazza e innamorata e ci prova col mio ragazzo, so sicuramente che lui non ci starà con lei e non ho propio nulla da dirle. Se invece il mio ragazzo ci sta o mi fa le corna meglio saperlo ora ke mai... vuol dire ke non ci teneva a me o che c era qlc che non va. Se lui mi tradisce x un altra e pensa di fare la cosa giusta buon per lui, se ami una persona devi anche essere pronto a sacrificarti o a capirla in tutte le situazioni..

 

potrebbe seriamente avere problemi ad accettare questa nuova condizione, magari titubando

per un lungo periodo sui suoi gusti sessuali

magari stando anche male psicologicamente?

 

Non importa gli starei vicino, ci sono sia io ke i suoi amici... non e che uno e solo in una campana di vetro, si puo discutere in 1000modi, non per forza devo rovinargli la vita cmq....

E vero posso sconvolgergli la vita, ma posso anche miglorargliela, non e che deve andare x forza tutto male..

Link to comment
Share on other sites

Vabbè...io direi di non fare troppa astrazione dal discorso... se tu sei sicura che è gay, e vuoi convincerti, provandolo tu stessa, che i gay amano solo i maschi, fagli la tua dichiarazione. Per far sì che ti andasse bene, lui dovrebbe essere bisessuale, ricambiare il tuo amore, ed essere così bravo da non fartelo notare, e in procinto di lasciarsi con il suo ragazzo. Mi auguro per te che sia così!

Però se non è così, ti consiglierei di non insistere, perchè diventeresti pesante, insopportabile, e lui finirebbe per odiarti, perdendo così anche la possibilità di instaurare un rapporto di amicizia. Se la risposta è negativa, lo so che è difficile, ma cerca di essere per lui solo un'amica, e di provare a trovare ciò che vedi in lui in qualcun altro/a. Forse questa sarebbe la soluzione più indolore per te e per lui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...