Jump to content

I gay e le lesbiche dovrebbero essere uccisi


cranfan

Recommended Posts

David Popescu è candidato governatore indipendente in Canada. Invitato a parlare in una scuola secondaria di Sudbury, in Ontario, ha dichiarato che gay e lesbiche dovrebbero essere uccisi. E, tanto che ci si trovava, e chissà forte del suo cognome, come novello interprete della volontà divina ha anche affermato che Dio farà del male alle donne che praticano l’aborto.

 

Per ora del male lo sta facendo lui, purtroppo, con queste idee balzane, volte ad accalappiare i voti dell’elettorato cristiano. La polizia, comunque, interpellata dalla comunità gay e dal procuratore, sta indagando per valutare se esistono gli estremi per una denuncia nei confronti di Popescu.

 

queerblog

Link to comment
Share on other sites

Ma qui la gente sta veramente dando i numeri :asd:

Chi si crede di essere, da poter sparare sentenze a destra e a manca?Dio sceso in terra?Per certe cose rimango veramente allibito, nonostante questo Popescu sia uno dei tanti che si credono di essere chissà chi...

E questo poi dovrebbe essere un modo per ottenere i voti dall'elettorato cristiano?

Mah.

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

nonostante questo Popescu sia uno dei tanti che si credono di essere chissà chi...

 

 

Crede o glielo fanno credere? In fondo dice ciò che la gente vuole sentirsi dire. E' questo il dramma.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Che gente di m***a che esiste al mondo. Ma non si vergognano a dire certe cose? Cioè ci troviamo nel 2008 e sentiamo parlare ancora di razzismo e discriminazioni, invece di andare avanti recediamo sempre di più.

Link to comment
Share on other sites

La polizia, comunque, interpellata dalla comunità gay e dal procuratore, sta indagando per valutare se esistono gli estremi per una denuncia nei confronti di Popescu.

Non credo sarà difficile provvedere, è istigazione a commettere un delitto!

 

Che gente...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Crede o glielo fanno credere? In fondo dice ciò che la gente vuole sentirsi dire. E' questo il dramma.

 

Secondo me ci credono veramente, ci sonotalmente tanti pazzi in giro. Forse la cosa più grave è che i cristiani vogliano sentire le affermazioni di David...

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Secondo me non sale.Comunque mi fa solo pena,per dire così deve avere complessi davvero pesanti.Nonostante ciò è da combattere.

 

Concordo pienamente con te.

Link to comment
Share on other sites

E questo poi dovrebbe essere un modo per ottenere i voti dall'elettorato cristiano?

Mah.

 

Evidentemente si parla  di "crristiani" decisamente eterodossi. Il vero cristianesimo è tolleranza , rispetto per le diversità e amore.

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Certo, sappiamo che il vero cristianesimo è questo, la religione dell'amore e del perdono. Però vediamo spesso come sia facile per violenti arrigatori di folle manipolare gli insegnamenti cristiani e ottenere consensi a spese dei gruppi sociali più deboli (in questo caso noi). Io penso che sia irresponsabile da parte dei sacerdoti continuare a far leva sull'idea di comunità, di collettività, come sempre più spesso sento fare (vedi i raduni giovanili, il family day, eccetera). Non bisognarebbe cercare di creare coscienze collettive ("noi cattolici"), ma piuttosto puntare sulla coscienza individuale. E' così facile farsi folla! E le folle sono sempre facilmente manipolabili, l'individuo no.

E non riesco a non pensare che sia una cosa voluta, proprio dalle gerarchie cattoliche.

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Certo, sappiamo che il vero cristianesimo è questo, la religione dell'amore e del perdono. Però vediamo spesso come sia facile per violenti arrigatori di folle manipolare gli insegnamenti cristiani e ottenere consensi a spese dei gruppi sociali più deboli (in questo caso noi). Io penso che sia irresponsabile da parte dei sacerdoti continuare a far leva sull'idea di comunità, di collettività, come sempre più spesso sento fare (vedi i raduni giovanili, il family day, eccetera). Non bisognarebbe cercare di creare coscienze collettive ("noi cattolici"), ma piuttosto puntare sulla coscienza individuale. E' così facile farsi folla! E le folle sono sempre facilmente manipolabili, l'individuo no.

E non riesco a non pensare che sia una cosa voluta, proprio dalle gerarchie cattoliche.

 

 

E finalmente qualcuno lo dice! Io sono stato considerato un incapace perchè non formavo i gruppi ma puntavo molto sui singoli (a parte poi che quando si fa così i gruppi nascono spontanei e sono ben uniti), sia a livello di formazione umana, sia spirituale e pastorale. Le masse fanno comodo perchè si possono censire e tutti allegri si può dire: "Vedete quanti siamo?". E comunque io non mi fermo nemmeno al concetto di individuo, che è il primo di una serie, ma miro a quello di persona, ove veramente è in gioco l'unicità e l'originalità. Grazie, parolealate.

Link to comment
Share on other sites

Per ora del male lo sta facendo lui, purtroppo, con queste idee balzane, volte ad accalappiare i voti dell’elettorato cristiano. La polizia, comunque, interpellata dalla comunità gay e dal procuratore, sta indagando per valutare se esistono gli estremi per una denuncia nei confronti di Popescu.

 

A me sembra che del male se lo stia facendo da solo non solo dal punto di vista giudiziario ma anche politico

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo le masse si dimenticano spesso di essere formate da individui, ognuno dotato della propria coscienza ... esempio lampante è quello successo con Hitler!  :asd:

E' sempre meglio non prendere sottogamba omuncoli del genere!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

sinceramente, volevo rispondere a questo topic, ma al tempo stesso non sapevo cosa scrivere di fronte a quest'idiozia, così ho pensato di scrivere che sono effettivamente senza parole.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi sto scompisciando non so perchè ma trovo divertente quando un cristiano estremista dice queste vaccate... Bah non so davvero cosa dire...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo le masse si dimenticano spesso di essere formate da individui, ognuno dotato della propria coscienza ... esempio lampante è quello successo con Hitler!  :asd:

E' sempre meglio non prendere sottogamba omuncoli del genere!

 

No dai, non credo che persone del genere debbano costituire un così alto livello di pericolo...

e poi le masse stesse non possono comprendere di esser composte da individui, proprio perchè masse informi senza una mente indipendente.

Link to comment
Share on other sites

Idioti del genere sono sempre esistiti in qualunque comunità, dalla notte dei tempi.

 

Credo che sarà un indice significativo di civiltà, invece, l'esito dell'inevitabile azione giudiziaria che deve seguire a simili affermazioni (tanto più se pronunciate in una scuola).

 

Se il suddetto aspirante governatore dovesse cavarsela, io sarei, sinceramente, molto più spaventato da ciò che dal sig.Popescu. Staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

è veramente una vergogna....con queste parole viene proprio a mancare il concetto di civiltà....ed ho come il timore che questo testa di c**** la passerà liscia.... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

insomma, è un mentecatto che non ha e non avrà seguito, come quelli del "partito dei pedofili" in Olanda. La smettiamo di dare importanza a minus habentes del genere? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

l'ha detto sul serio... ho letto in un altro blog che la chiesa inglese ha preso le distanze da costui, che ha affermato di aver detto tutto ciò ma non intendeva offendere, anzi che ha amici gay (tutti lgi omofobi hanno amici gay guardacaso)... questo è il classico represso con voglia di prenderlo in tutti i buchi possibili... denota anche un'intelligenza molto sviluppata...

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Ma chi è questo coglione? Credo anche io che gli estremi per una denuncia ci possano essere...per quel che serve.

Siamo messi bene, a tutt'oggi... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

preferisco morire da omosessuale felice che da coglione omofobico come te! :rotfl:

 

COsi gli direi a sta faccia di caxxo..........Mi fanno troppo girare le scatole ste affermazioni disumane :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

David Popescu è candidato governatore indipendente in Canada. Invitato a parlare in una scuola secondaria di Sudbury, in Ontario, ha dichiarato che gay e lesbiche dovrebbero essere uccisi. E, tanto che ci si trovava, e chissà forte del suo cognome, come novello interprete della volontà divina ha anche affermato che Dio farà del male alle donne che praticano l’aborto.

 

Per ora del male lo sta facendo lui, purtroppo, con queste idee balzane, volte ad accalappiare i voti dell’elettorato cristiano. La polizia, comunque, interpellata dalla comunità gay e dal procuratore, sta indagando per valutare se esistono gli estremi per una denuncia nei confronti di Popescu.

 

queerblog

 

Deve stare attento, perché se poi Dio, dopo gli omosessuali, volesse pensare di uccidere i cretini, lui mi sa che durerebbe pochino.

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

insomma, è un mentecatto che non ha e non avrà seguito, come quelli del "partito dei pedofili" in Olanda. La smettiamo di dare importanza a minus habentes del genere? :D

 

Giusto. A che scopo continuare questa discussione, che discussione non è? Non cerchiamo più di capire: ci accontentiamo solo di urlare la nostra indignazione.

Link to comment
Share on other sites

In un paese aperto e tollerante come il Canada non ci metteranno molto tempo a far fuori un idiota del genere.

Il problema si pone nei paesi come il nostro, dove i Popescu sono tanti.

E restano impuniti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...