Jump to content

Ehilà... sono nuovo


Albi

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Alberto e ho 17 anni... perennemente esaurito a causa della scuola e per il fatto che sono (ne sono sicuro) la persona più timida del pianeta. Ho il difetto di affezionarmi subito alla gente e di farmi delle aspettative molto (troppo) alte sugli altri e quindi alla fine rimango sempre deluso. Il fatto di essere gay mi ha causato davvero tanti problemi vivendo in un ambiente dalla mentalità un po' chiusa e devo ammettere di avere spesso pensato al suicidio...finchè poi non ho cominciato a conoscere i primi ragazzi e a confidarmi con qualcuno, ed ora sto molto meglio.

Paranoie a parte vi posso dire che adoooooro la musica (ho una passione infinita per i Muse e per il rock alternative/rock elettronico in generale) e anche per il mondo di Harry Potter che è sempre riuscito a distrarmi dal mondo reale (eeeeh già, viaggio con la fantasia). A settembre comincio il quarto anno di liceo classico PNI e non vedo l'ora di arrivare all'università e scappare in una di quelle grandi città tipo Bologna o Milano. Spesso i miei amici mi definiscono l'avvocato delle cause perse perchè sono polemico fino all'esasperazione, quindi spero di trovare begli argomenti da trattare su questo forum  ;) inoltre ci tengo a presentarvi la mia mascotte, ovvero il mio malefico gatto nero: Mimì (per favore niente commenti sul nome osceno del gatto -.-' io lo volevo chiamare Mercoledì, hahaha!). E poi niente... spero solo di conoscere tanta gente interessante qui. Adios a todos

Link to comment
Share on other sites

Io sono di Fano, vicino a Pesaro, nelle marche. C'è qualcuno dei dintorni per caso?  ;)

Ah, non riesco a modificare alcune sezioni del profilo, non so perchè... aiuto?!

Link to comment
Share on other sites

Oddio...non vorrei traumatizzarti dicendoti che la tua presentazione è una della più spigliate del forum e che la timidezza non si vede nemmeno da lontano. Poi ovvio che dal vivo magari può essere più difficile, ma se sei stato così bravo qui, vuol dire che hai un pensiero chiaro, si tratta solo di imparare a farlo uscire (e non mi dire che è tutto merito dell'effetto forum...ci piacerebbe, ma lo sappiamo che non è così! XD)

 

Detto questo...benvenuto avvocato...sperando che tu possa "vincere" tutte le cause della tua vita.

Link to comment
Share on other sites

Sì cassian è propri come dici tu! Il pensiero ce l'ho ma non riesco a farlo uscire, già... ma questo forum m'ispira davvero, quindi magari riuscirete a tirare fuori il meglio di me! ^^ E grazie tante pre il benvenuto, sei gentilissimo  ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto , ti troverai benissimo su questo forum.....

P.s. Mimì mi piace come nome per un gatto ...e poi  per me è un ricordo della grandissima Mia Martini...ciao Ponyboy

Link to comment
Share on other sites

grandi città come Bologna o Milano...proprio non posso perdonartelo.... ;)

 

 

vieni a Roma se vuoi sbocciare in tutta la tua gaiezza latente,se vuoi studiare e viverti appieno una città,negli svaghi,nella cultura etc...e poi noi siamo taaaanti!!!! ;)

 

bene per Harry Potter,lo adoro anche io...riguardo la fiducia che dai alla gente,credimi,non cambiare mai...perchè nella vita si cresce e ci si modifica per il bene nostro e collettivo,ma cambiare è impossibile,e semmai dovessi riuscirci,faresti un male a te e a chi ti ama per quello che sei...cambia per tua scelta,non per costrizione... :)

 

e credimi,anche io feci spesso il tuo ragionamento...ma poi arrivai alla conclusione che non sempre siamo noi ad essere sbagliati o troppo buoni,ma a volte è marcio ciò che sta attorno...sapersi analizzare è importante,colpevolizzare la propria indole credendoci inadatti perchè troppo buono...è un delitto alla vita... :D

Link to comment
Share on other sites

grande! un altro fan di Harry Potter :) ( se  siamo in tanti si può lanciare un opa per prendere il controllo del forum  ;) ). benvenutissimo  ;)

Link to comment
Share on other sites

Thelema 93

grande! un altro fan di Harry Potter :D ( se  siamo in tanti si può lanciare un opa per prendere il controllo del forum  :D ). benvenutissimo  :salut:

Ok! Ci sono anche io :asd:

 

Benvenutissimo, qui ti troverai bene. C'è tanta gente che la pensa come te, stai tranquillo. Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! A me piace sia Potter che Star Wars che la Compagnia dell'Anello...,ho molta fantasia e sensibilita'... :D sicuramente ti troverai bene caro amico :salut:

Link to comment
Share on other sites

Hey Celtic heart...ce le hai, queste perle di saggezza!! Hahahaha!

Scusate se rispondo a scoppio ritardato ma non ci sono stato per un paio di giorni..perdonaa!

Link to comment
Share on other sites

:D

 

 

comunque...siiii creiamo un fantasy fan club... :asd:

 

ci sto ci sto  :salut:  :D , io socio fondatore  :D

presidente dovremmo fare gboyal  :D

Link to comment
Share on other sites

Uaaaau che onore! Hahaha! Io sono moderatore di un sito dedicato a Harry Potter... metto il link o è pubblicità occulta?!  :salut:

Ma potreste avere qualche problema perchè ultimamente c'è stato un attacco hacker e alcuni non riescono più a entrare (tipo io -.-''''''''''')

Scusate l'OT ^^"

Link to comment
Share on other sites

io sto un forum di Harry Potter,e due sul fantasy in generale...poi gioco a due gdr fantasy quando ho tempo...(cioè ormai non più)e quei quiz li ho fatti...fikissimi!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Già è proprio fatto bene  :salut: anche se ultimamente si è ingrandito a dismisura e non riusciamo più a controllare gli utenti -.-'

Link to comment
Share on other sites

Il micio chiamato Mercoledì sarebbe stato una figata assurda ... *_____*

Lo sooo! Si vede che quando ero più piccolo non ero così creativo -.-'

Link to comment
Share on other sites

ti assicuro che la persona più timida del pianeta sono io, non tu! tutti quelli che mi vedono non fanno altro che dirmelo :poeta:

pure io adoro i muse!!! se ripenso che l'anno scorso me li sono fatti sfuggire quando erano in concerto a verona.... mi mangerei le mani dal nervoso!!

Link to comment
Share on other sites

Yeaaah, un fan dei Muse! Non sai cosa ti sei perso, dal vivo sono spettacolari! E' stato il concerto più bello a cui sono stato. E comunque... anche a me dicono sempre che sono timido. La prima volta che sono uscito con un ragazzo mi continuava a dire "Ma sei agitato?? Calmati un po'" e io così  :poeta: che figure... -.-'

Link to comment
Share on other sites

Yeaaah, un fan dei Muse! Non sai cosa ti sei perso, dal vivo sono spettacolari! E' stato il concerto più bello a cui sono stato.

 

tutti non fanno altro che dirmi quanto bello sia stato quel concerto... che ingiustizia!! :poeta::sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

Daaaai, avrai l'occasione di rivederli quando faranno il tour per il cd che uscirà quest'anno! Magari ci becchiamo anche a un concereto XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo Francesco . . .

 

Se avrai modo di conoscere quelle "due o tre"(50 + o -  :D :D) persone che ho conosciuto io, credo che non avrai piu' da fare i i conti con nessun imbarazzo e/ o timidezza, perche' potrai essere te stesso serenamente e ti sentirai accettato e voluto bene!

 

Un abbraccio Imso  :)

 

ps: com'e' che mo' si iscrivono un sacco de ragazzi carini?????

pps: come primo desiderio della lampada me voglio fa leva' dieci anni!  :salut: :) :) :D

Link to comment
Share on other sites

Già ^^""" Credo che questo forum sia diventato una droga per me, ma mi capita sempre di arrivare e vedere che in tutti i topic sono stato io l'ultimo a postare  :salut: insomma ragazzi, siate più veloci! u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...