Jump to content

Vi siete mai innamorati di una persona di razza diversa dalla vostra?


Cosgrove

Recommended Posts

Certe volte sull'autobus vedo dei ragazzi africani od orientali che sono bellissimi, o comunque hanno l'aria di essere persone molto simpatiche da conoscere. Una volta ho visto uno studente africano insieme a compagni italiani, che aveva un viso dolce e un sorriso da sciogliere il cuore. Troppo giovane per me, ovvio. Ma comunque, se avessi avuto l'età, avrei voluto conoscerlo,essergli amico, e magari...

A voi è mai capitato?

Link to comment
Share on other sites

Certe volte sull'autobus vedo dei ragazzi africani od orientali che sono bellissimi, o comunque hanno l'aria di essere persone molto simpatiche da conoscere. Una volta ho visto uno studente africano insieme a compagni italiani, che aveva un viso dolce e un sorriso da sciogliere il cuore. Troppo giovane per me, ovvio. Ma comunque, se avessi avuto l'età, avrei voluto conoscerlo,essergli amico, e magari...

A voi è mai capitato?

 

 

Ho fatto viaggi sia in Africa che in Oriente e ho conosciuto ragazzi sia orientali che africani, gente buonissima. Non ho mai pensato di farci nulla, ma con alcuni ho mantenuto dei contatti.

A dei ragazzi africani invio ancora di tanto in tanto della roba da vestire.

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco sfacciatamente gli stranieri rispetto agli italiani.

 

In realtà, il più delle volte, questo si rivela un mio "feticcio"; nel senso che sono attratto dall'esotico e quindi spesso sono interessato più a una conoscenza superficiale che a una vera e propria relazione.

 

Così nonostante le esperienza più svariate e nonostante abbia fatto innamorare esponenti di un po' tutte le etnie, gli stranieri "speciali" per me sono stati molto pochi.

Ed erano SEMPRE stranieri che avevano un italiano perfetto, in quanto ritengo impossibile avere una relazione seria con una persona con la quale io debba parlare nel mio inglese patetico o nel loro patetico italiano.

 

Ovviamente devo escludere i Caucasici da queste mie considerazioni: parlerò solo di Neri e di Asiatici.

 

Non mi sono mai comportato da stronzo tanto quanto con gli Africani.

Per un po' è stata la mia specialità...

Innamorato di un nero? No, mai. Fidanzato? Certo.

Alcuni di questi amanti sono diventati dei complici; altri sono rimasti miei amanti.

Una sola volta ho provato qualcosa di diverso...

E la provo ancora, nonostante la distanza che ci separa: ma assomiglia più a una profonda amicizia e una potente attrazione sessuale; sarei imbarazzato a chiamarla "amore", ma non so perchè.

 

Cazzo! Adesso mi viene voglia di parlarvi di tutti!

Ho conosciuto dei ragazzi neri davvero in gamba, vorrei salutarli da qui!

Uno l'ho sentito ieri... che cucciolo!

Sono pieno di aneddoti e di storie tenere (e di miei cattiverie, ovviamente) da raccontare!

 

Parliamo degli orientali?

Allora c'è stato un solo orientale (thailandese) importante per me; non mi sono più fatto sentire perchè mi sono fidanzato poco dopo e sono stato assalito da un terribile imbarazzo. Era un ragazzo splendido, se avessimo potuto comunicare meglio sicuramente ci saremmo messi assieme.

E poi ogni tanto faccio ancora i conti con una cotta per un ragazzo filippino! Mannaggia...

 

Cazzo, anche qui potrei raccontare aneddoti di ogni tipo...

 

Beh, basta...

L'argomento mi manda in confusione. 

Link to comment
Share on other sites

Io sono innamorata tutt'ora di un russo...devo dire che la cultura è totalmente diversa che qui da noi...ma conoscendo anche i suoi amici, sua madre ecc... vedo che sanno essere persone molto leali e sincere e sopratutto amichevoli!!!

Me amore mio russo è troppo dolce e premuroso...altro che gli italiani :salut:

Link to comment
Share on other sites

a me è capitato e devo ammettere che la pelle particolarmente "abbronzata" è per me decisamente sexy, insomma mi piace da matti. Per non parlare degli occhioni che mi capita di osservare ogni tanto in alcuni ragazzi. Adoro!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Cazzo! Adesso mi viene voglia di parlarvi di tutti!

 

...

 

Sono pieno di aneddoti e di storie tenere (e di miei cattiverie, ovviamente) da raccontare!

 

....

 

Cazzo, anche qui potrei raccontare aneddoti di ogni tipo...

 

....

 

 

 

Miiiii, mi hai messo curiosità Almadel!!!!! ORa racconti tutto!!!!

Link to comment
Share on other sites

si. in sto momento sto amando un albanese. ma non me la sento di dire altro... e' troppo presto

scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non sei sposato??

Link to comment
Share on other sites

scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non sei sposato??

 

 

si. :salut: ma se ti spiegassi le cose andrei ot... comunque e' scritto tutto nel mio diario

Link to comment
Share on other sites

A me non è mai capitato di innamorarmi o di uscire con un ragazzo di "razza" diversa.

Però ammetto che c'è un asiatico che mi piacerebbe conoscere.. Ormai si è fidanzato, sono arrivato troppo tardi  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato  :P  Con un finlandese di cui sono cotto  : :) ma oddei non parlerei d'amore....e poi un pò di tempo fa stravedevo per un italo-cinese  :P ma lui non stravedeva per me proprio per nulla  :)  :gh: :gh: :P

Link to comment
Share on other sites

Cavoli! Non sapevo che noi orientali fossimo cosí apprezzati. :gh:

 

Sí, mi sono spesso piaciuti ragazzi di altre etnie... oltre ai caucasici che sono la maggioranza delle persone che incontro, anche i latinos: alcuni di loro sono davvero nati belli! Quanto li invidio!

 

再见大家 (Ciao a tutti)!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho dei gusti abbastanza complessi, però vorrei almeno una persona di nazionalità diversa come amica, mi interessano curiosità e storie di altri paesi.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io ho conosciuto un ragazzo del Bangladesh... Non ho mai visto nessuno così bello e così intelligente!!!!

Stiamo uscendo in amicizia ma i miei sospetti sulla sua sessualità sono realmente fondati... o almeno così speroooo 

 

Speriamo bene :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io vorrei un eschimese. ve l'immaginate? mi vanterei con gli amici "ah ma io ho avuto un ragazzo eschimese... e tu invece?" "uno di is mirrionis..."

Link to comment
Share on other sites

Io sì, mi sono innamorato di un ragazzo di colore e sono stato innamorato per ben 3 anni.... Ora è il mio migliore amico (in realtà lo è sempre stato ma c'è stato un periodo in cui volevo da lui qualcosa di più). In realtà però lui ha solo l'aspetto diverso da un italiano, ma essendo stato adottato da neonato è praticamente italiano al 100%  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest gayp27

Certe volte sull'autobus vedo dei ragazzi africani od orientali che sono bellissimi, o comunque hanno l'aria di essere persone molto simpatiche da conoscere. Una volta ho visto uno studente africano insieme a compagni italiani, che aveva un viso dolce e un sorriso da sciogliere il cuore. Troppo giovane per me, ovvio. Ma comunque, se avessi avuto l'età, avrei voluto conoscerlo,essergli amico, e magari...

A voi è mai capitato?

i nord africani alcuni sono proprio belli, invece piu si scende giu e piu sono brutti....gli orientali tipo israeliani, syriani, libanesi insomma zone di li......m'attizzano una cifra sono stupendi, quando li fanno vedere in tv, non c'è un "cesso" :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...