Jump to content

"Un quindicenne grungettone tra voi"


ADAM

Recommended Posts

:D HOLA! Forse nn vi ricordate di me.... ma è bene ke sia kosì! Io sono di Napoli e nella vita studio e suono kon la mia band :k: !!! e spakkiamo di brutto! Perkè sono entrato nel forum??? boh, per cerkare altri metallarozzi come me.... per abboffarvi di metal a voi ke siete d'uso passare i sabati in diskoteka!!! :D Ah e soprattutto cerkavo qualke coetaneo around naples! se volete il mio msn me lo kiedete in privato!! Ah dimenticavo di descrivere la mia persona! sono alto, carnagione bianka capelli lunghi(fino alle spalle)... biondo cenere.... chiara discendenza tedeska!!! figo eh? :D

varg_vikernes_1987-1999_02.jpg

Link to comment
Share on other sites

Beh...NVENUTO!

(basta beeelare.. perchè "Bè" lo fa la pecora.. e il lupo se la magna! XD ).

 

Vanno bene anche "simil-coetanei"? :D MWUAHAHAH

'nnaggia, ma tutti co' MSN! Ragà, scaricate tutto ciò che è targato MicroZozz forever! ;D

 

Ciao da uno "mezzo mezzo"! (perchè a parte nel senso che in fatto di sesso gioco in serie "B" [bsx :D], ma c'è da specificare anche ke anch'io ascolto "tubbaroli" [metal] e "cassagnore" [hardcore]).

 

Ci si becca "qua" x il forum. (poi presentami pure "Qui" e "Quo")[Però lui.. ce l'ha colla Disney! :D].

Link to comment
Share on other sites

Ci si becca "qua" x il forum. (poi presentami pure "Qui" e "Quo")[Però lui.. ce l'ha colla Disney! :D].

ma dai han fatto la colla disney ? io uso l'attac di solito :D:D

 

vabbe quante stronzate che dico :D benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

I Nirvana non mi dispiacciono! ;D

Vorrei vedere Last Days.

 

Genio non fare il furbo: anche art "attac" è della Disney!

E poi sappiate che la colla.. non va sniffata! :D

Link to comment
Share on other sites

Bravi raga! siete mitici! ahah... io stavo anke al vekkio forum e mi rikordo di loverofdarkness!... aveva l'avatar di dani filth???? :D cioè quello kn i capelli lunghi neri e la pelle diafana? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Bravi raga! siete mitici! ahah... io stavo anke al vekkio forum e mi rikordo di loverofdarkness!... aveva l'avatar di dani filth???? :D cioè quello kn i capelli lunghi neri e la pelle diafana? :D

 

qui si parla di me eh??

benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono cruncettone!!! nn metallaro uffi! askolto i NIRVANA, ALICE IN CHAINS e non quella voce grakkiante e titubante di Dani filth dei craddle! semmai se proprio black metal.... allora DarkThrone... Mayhem, carpathian forest!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...