Jump to content

sentirne di tuttii colori


thomas80

Recommended Posts

Questo capita a lavorare in un call center.....[modbreak=Quello che conosce l'italiano:]- La ringrazio millle se non mi disturbasse più[/modbreak][modbreak=Citofonare Anakreon: ]- Se in avvenire avremo un incremento dell'uso procureremo di aderire alle vostre offerte [/modbreak][modbreak=Tecnologie marziane: ]- No, non mi interessa l'ADSL, ho già la lavatrice attaccata al telefono[/modbreak][modbreak=Disgrazie: ]- No, non ci serve l'ADSL, mia figlia l'ha rotto e ci sono abbondanti nevicate e Sky non funziona[/modbreak][modbreak=Propositivo: ]- Se ne avessi bisogno vi chiamo io[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

ma LOL bellissime :rotfl:Posso postare anche qui quello che sento allo sportello della posta e a cui a fatica cerco di non pensare per non scoppiare a ridere nel silenzio la notte?° " Dovrei fare mezzo vaglia..." "eh?..."Si scopre alla fine che ha letto nelle istruzione del concorso "inviare a mezzo vaglia"° "ah, la prole sarebbero i figli... ok... un prolo e una prola"° "ok, la faccio passare la signora... tanto... come si dice... "lasciate la porta aperta o voi che entrate!"

Link to comment
Share on other sites

robe assurde sentite al lavoro? volevo compilare un quadernetto di ricordi. Lavoro in una concessionaria di camper (vendita e noleggio) e posso capire che non è argomento chiaro a tutti, ma quando mi sento chiedere... - ma anche su un 7 posti c'è un bagno solo? (eh, una fila di 7 persone alla mattina è lunga...)- ah, non ce ne sono mica con la vasca da bagno invece della doccia?- posso cucinare/andare al bagno fin che l'altro guida? (altri momenti proprio no, eh?!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...