Jump to content

eccomi qua


jean_1

Recommended Posts

io soo un ragazzo di 17 anni di roma, faccio judo agonistico sono bisessuale anche se alcuni di voi potrebbero essere contrari, e vorrei conocere ragazzi e ragazze,nonchè discutere di molte tematiche.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto Jean! :cry: Non siamo affatto contrari alla bisessualità: ognuno ha il diritto di essere amato e rispettato per chi è. Se non succedesse qui, che Gay Forum sarebbe? ;) Comunque dai, prima o poi gli anni diventeranno davvero 18. :sisi:Per le presentazioni puoi dare un'occhiata a quelle degli altri utenti. Io comunque sono NorwegianWood, gay, 32 anni (prima o poi 33) e nella vita insegno.Accidenti, bello il judo!P.S.: Dimenticavo, se ti interessa ci sono dei topic proprio sulla bisessualità. Te ne segnalo qualcuno. Bisessualità, Vi siete mai dichiarati bisessuali?, Poli- o pan-sessualità.

Link to comment
Share on other sites

si ho fatto parecchi anni di judo ho vinto tre campionati italianie lo coordino assieme al sambo che è una lotta russa se volete saperne di più potete andare a vedere il sito www.filsambo.it cmq avevo già letto qualcosa a riguardo della bisessualità e mi ero accorto che alcuni la ritengono una gran cazzata!!per questo motivo avevo detto che nonostante alcuni pensino male.....cmq sono contento di essermi inscritto al forum e spero di conoscere ragazzi e ragazze bissessuali e nn per condivideere e discutere le mie idee.

Link to comment
Share on other sites

Guest Temptation-Angel

Ciao, anche io mi sono appena iscritto, ed anche io sono bsx o almeno penso :)ho 28 anni e mi avvicino con paura ai trenta :look:Sono siciliano e da quanto leggo stiamo colonizzando questo forum, strano dov'è finito il siculo maschio??????? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...