Jump to content

Il Grande Ratzinger


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

In un bulletin di Myspace :ok::roll::ok: :rotfl:Trema,Il regno delle Tenebre del Maledalla fumata del conclave arrivala spada del teologo RatzingerRatzinger, Paapaaaa (Calici rotanti!)Ratzinger, Paapaaaa (doppio Pater)Vola,dalla Baviera a Roma giù in picchiata,La Piazza di San Pietro è già gremitaMartini batte i denti c'è RatzingerRatzinger, Paapaaaa (litanie fotoniche!)Ratzinger, Paapaaaa (Raggio Graal!)Ratzinger, Paapaaaa (Mea culpa)Ratzinger, Paapaaaa (ostie perforanti)Ha la mente un poco buia, ma del resto l'età c'ènon conosce il progressismo, una riforma che cos'èSe poi cade si rialza e ti scomu--niche--rà.Ratzinger, Paapaaaa (luce divina!)Ratzinger, Paapaaaa (Omelia del vangelo)Ratzinger, Paapaaaa (benedizione perforante!)Ratzinger, Paapaaaa (Raggio esorcista)Ratzinger, Paapaaaa (cannone sistino!)Ratzinger, Paapaaaa (acqua di benedetto!)Ratzinger, Paapaaaa (anelli del pescatore!)Forte,Ma l'Italiano poi chi glielo insegna,Magari i Ciofani in Piazza di SpagnaNon c'è una messa ormai senza RatzingerRatzinger, Paapaaaa (croce boomerang!)Ratzinger, Paapaaaa (campana fotonica!)Non conosce la paura , nè un Berlusca che cos'è,La sua enciclica è già pronta, ripudiato ciò che è osée se sei un omosessuale con la frusta arriveràRatzinger, Paapaaaa (lama diabolica!)Ratzinger, Paapaaaa (doppia Ave Maria )Ratzinger, Paapaaaa (acqua di benedetto!)Ratzinger, Paapaaaa (anelli del pescatore!)Ratzinger, Paapaaaa (luce divina!)Ratzinger, Paapaaaa (Calici rotanti!)Ratzinger, Paapaaaa (doppio Pater)Ratzinger, Paapaaaa (luce divina!)Ratzinger, Paapaaaa (Raggio Graal!) :asd::sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma devo replicare? devo? devo? admin? devo?ok, lo faccio: Quando udrai un fragor da cento cardinalVicario del ciel lui sarà RatzingerSevero difensore della fede non dà scampoOdia la paura non conosce la pietàAltolà falsità, fermati malvagitàSu di voi avvoltoi c’è Ratzingerc’è Ratzinger … si!!!e rilancio con......Là nel Vaticanonella sera fredda e buiamisteriosi riti di sacralitàsvolazzano le toghealla fin dei novendialicardinali, grande Papa si faràDal balcone poi s’affacceràchi dovrà regnare sull’umanitààààRatzinger, grande uomo diaconoRaaatzinger, principe dei clericidominare il mondo vuoi con la tua santitàRatzinger! (anche se infermo)Ratzinger! (sei il più profondo)

Link to comment
Share on other sites

trovate l'ultimo nr di Pride.C'e' una scultura di un artista gay che ha fatto una statua di Ratzy in versione trans-hard.si attendono roghi e proteste.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...